Quei numeri sono ora riservati ai preferiti, è sufficiente inseire sull'1 il 100, sul 2 il 200 e così via.
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Ok grazie.
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Quei numeri sono ora riservati ai preferiti, è sufficiente inseire sull'1 il 100, sul 2 il 200 e così via.
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Ciao,
Ero nella tua stessa situazione, mi sono abbonato 13 giorni fa e dopo aver installato tutto (parabola/decoder) ho scoperto che non ero aggiornato al Q BLACK e mi era stato detto che in 48 ore avrei ricevuto l'aggiornamento per il BLACK +4k.
Ovviamente fino ad oggi non ho ricevuto nessun aggiornamento e stamattina dopo l'ennesima chiamata è venuto fuori che l'illuminatore che avevo non era quello giusto e che per questo motivo il mio decoder non si sarebbe mai aggiornato....bah! Mi hanno mandato ad uno sky service dove mi hanno aggiornato il decoder correttamente al Q BLACK ed ora ho tutto funzionante (4k compreso) ma nonostante ciò mi hanno fissato domani un appuntamento con il tecnico per la sostituzione dell' illuminatore corretto perché secondo loro la visione del 4k potrebbe non essere ottimale con l'illuminatore attuale!! Tra di voi c è qualche esperto che conferma questa cosa del 4k a cui hanno accennato?
P.s. forzando l'aggiornamento ero tra quelli che rimanevano con la schermata di caricamento del secondo livello fissa sensa progressi.
IDEM!
Stare calmi un cavolo...su alcuni dei nostri decoder l'aggiornamento non arriverà mai perché abbiamo degli illuminatori non compatibili! Per diretta ammissione, stavolta, del servizio clienti!
Per evitare la solita risposta "Abbia pazienza entro luglio li aggiorneremo tutti..." questa volta ho esordito la chiamata dicendo che l'aggiornamento si piantava con barra di avanzamento ferma e codice 90-0-24 in basso a sx.
Dopo un paio di minuti di attesa (l'operatrice deve essersi consultata con qualcuno) mi ha aperto un ticket dicendomi che devo andare allo Sky service a farmelo aggiornate altrimenti l'aggiornamento non arriverà mai causa illuminatore...
GRAZIE a tutti voi del forum per le preziosissime informazioni, se aspettavo Sky tra un anno ero ancora allo stesso punto
Stasera lo porto, vi faccio sapere come è andata...
Anche io ho il prova Sky installato il tuo stesso giorno. Non so che illuminatore abbia sulla mia parabola, ma purtroppo neanche il mio decoder si è ancora aggiornato.
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
E' purtroppo normale, sarebbe meglio se dicesse che non ci sono aggiornamenti invece di fare tutta la procedura per poi non aggiornare niente.Ma è normale che sia andato in dati decoder, aggiornamento software, tasto giallo, mi dà aggiornamento in corso e quando finisce l aggiornamento sia tutto come prima?
C'è modo di sapere quale/quali sono i dCSS che non si aggiorneranno mai? Io ho un PROBRAND dCSS04 LNBF.
Grazie.
F.
allora, io mi sono recato al mio Sky Service di fiducia, dopo la questione dell'aggiornamento forzato fattomi fare dal call center...purtroppo l'aggiornamento doveva avvenire automaticamente in quanto poco prima dell'update automatico vengono mandati sulla card i diritti delle funzioni "Sky Q" (un po come le funzioni MySky) ed è per questo che chi si ritrova con l'aggiornamento eseguito forzatamente, se bene a buon fine, non riesce ad usare On demand, 4K ed interattività. Non avrebbe avuto senso sostituirmelo in quanto il problema è della card che deve ricevere ancora i diritti adeguati e non del decoder...ha chiamato in Sky per vedere se poteva manualmente farmi inviare i diritti sky Q ma non è stato possibile.
L'unica è attendere la data del presunto aggiornamento programmato dove noi gia possessori dell'ultimo update riceveremo i soli diritti di abilitazione e tutto tornerà a funzionare come prima.
allora, io mi sono recato al mio Sky Service di fiducia, dopo la questione dell'aggiornamento forzato fattomi fare dal call center...purtroppo l'aggiornamento doveva avvenire automaticamente in quanto poco prima dell'update automatico vengono mandati sulla card i diritti delle funzioni "Sky Q" (un po come le funzioni MySky) ed è per questo che chi si ritrova con l'aggiornamento eseguito forzatamente, se bene a buon fine, non riesce ad usare On demand, 4K ed interattività. Non avrebbe avuto senso sostituirmelo in quanto il problema è della card che deve ricevere ancora i diritti adeguati e non del decoder...ha chiamato in Sky per vedere se poteva manualmente farmi inviare i diritti sky Q ma non è stato possibile.
L'unica è attendere la data del presunto aggiornamento programmato dove noi gia possessori dell'ultimo update riceveremo i soli diritti di abilitazione e tutto tornerà a funzionare come prima.
il decoder non riceverà altri aggiornamenti software, e solo la smart card che deve ricevere l'abilitazione alle funzioni Sky Q .. e questo avverrà in concomitanza con la data del passaggio al nuovo software che era programmata in origine se non si fosse fatto l'agg forzato
Ok... ho ricevuto il nuovo telecomando con comando vocale.
all'apparenza è quasi identico a quello standard, salvo il tasto laterale e la connessione via Bluetooth che non è male davvero.
per adesso il comando vocale non funziona, in attesa di aggiornamento sw del decoder.
Secondo me le casistiche sono talmente diverse che stiamo facendo un pò di confusione. Facendo una sintesi direi che ci sono 4 casi (almeno per quel che ho capito io):
1) vecchi clienti che avevano il decoder già in grado di ricevere l'aggiornamento per diventare sky q black
2) vecchi clienti che hanno dovuto ricevere un nuovo decoder per passare a sky q black
3) nuovi ckienti che hanno ricevuo il decoder non ancora aggiornato a sky q black
4) nuovi clienti che l'hanno ricevuto già aggiornato
Ovviamente per quelli del punto 4 non ci sono problemi, per quanto riguarda quelli del punto 1 forse era il caso di aspettare l'aggiornamento da centro (in quanto era sicuramente previsto), per il punto 2 non saprei cosa dire, mentre per il punto 3, che è il mio caso, sia per quanto riguarda l'assistenza di sky, che lo sky center, alla fine mi hanno detto di fare l'aggiornamento forzato (quello di primo livello e successivamente quello di secondo), in quanto non riceverò mai alcun aggiornamento in quanto in base ai dati in loro possesso il mio decoder era già aggiornato (anche se tra le molte telefonate che ho fatto qualcuno mi ha detto che l'aggiornamento mi sarebbe arrivato entro 48 ore, ovviamente cosa che non è mai successa e che mi ha fatto solo tenere il modem acceso anche di notte che di solito lo spengo).
già..Tu sei un beta-tester, giusto?
Normale. Per tuttiE' normale secondo voi che cambiando canale l'immagine si fermi per qualche secondo e poi riprende?
Aggiornamento forzato fatto manualmente tramite operatore sky center.
Grazie.
Pure io stamattinaOk... ho ricevuto il nuovo telecomando con comando vocale.
all'apparenza è quasi identico a quello standard, salvo il tasto laterale e la connessione via Bluetooth che non è male davvero.
per adesso il comando vocale non funziona, in attesa di aggiornamento sw del decoder.
Pure io stamattina
sono identici.. se proprio vuoi trovare delle differenze, il tasto centrale non ha più stampato "ok" ma solo un puntino.. poi pesa un po' di più dall'altro.Giusto per sapere nella parte centrale ,quella senza tasti, sono segnati solo i tasti direzioni oppure è tutto liscio??
Grazie
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E' normale secondo voi che cambiando canale l'immagine si fermi per qualche secondo e poi riprende?
Aggiornamento forzato fatto manualmente tramite operatore sky center.
Grazie.
Anche io ho un Sony ma non riesco mai a far funzionare i tasti volume mi spieghi come devo fare?