In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

stessissima mia situazione, (l'aggiornamento si è fatto, ma non mi funziona l'ondemand, ne il 4k ovviamente) me l'hanno fatto forzare loro di sky, e ad oggi non ho ricevuto nessuna delle 2 mail mah! oggi rivado allo sky service che mi hanno chiamato per la probabile sostituzione del decoder con uno già aggiornato, ma secondo me non andrà, perchè da quanto ho capito, ci mancano i diritti proprio sulla card, non sul decoder, che arriveranno con il loro aggiornamento datato..
Perdi tempo, non andrà... A me hanno sostituito sia decoder che smart card m niente, è un problema amministrativo per cui non sei ancora "riconosciuto" come utente Q Black

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Perdi tempo, non andrà... A me hanno sostituito sia decoder che smart card m niente, è un problema amministrativo per cui non sei ancora "riconosciuto" come utente Q Black

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

come temevo, mannaggia, però è strano che non abbiamo ricevuto nemmeno la prima mail, dove dice chiaramente presto riceverai l'aggiornamento sky q black, e successivamente dopo una settimana circa (sentendo amici) si riceve quella con la data.. attendiamo!
 
allora ragazzi non esiste una casistica certa, mi hanno sostituito il decoder forzando l'aggiornamento. arrivo a casa ovviamente non funziona on demand etc, chiamo il numero per associare la smart card e immediatamente funziona tutto.
 
Un saluto a tutto.
Ho ricevuto l' aggiornamento, funziona tutto ma ho problemi nel programmare una registrazione dal digitale terrestre, prima potevo andando da menù e su registra impostare orario e frequenza tipo da LUN-VEN, adesso no riesco a trovare più questa sezione.
Si può fare ancora fare questo tipo di registrazione ?


Grazie
 
allora ragazzi non esiste una casistica certa, mi hanno sostituito il decoder forzando l'aggiornamento. arrivo a casa ovviamente non funziona on demand etc, chiamo il numero per associare la smart card e immediatamente funziona tutto.

ciao, ci puoi spiegare meglio peravore? eri nella situazione con sky q black aggiornato, ma senza che ti funziona l'ondemand? poi che numero hai chiamato per farti dare i diritti? sei abbonato da tanto?
 
ciao, ci puoi spiegare meglio peravore? eri nella situazione con sky q black aggiornato, ma senza che ti funziona l'ondemand? poi che numero hai chiamato per farti dare i diritti? sei abbonato da tanto?

inizialmente avevo lo humax che non si aggiornava. sono andato in uno sky service che me lo ha sostituito in quanto sostenevano che c'èra un difetto e non si sarebbe mai aggiornato.il tecnico ha forzato l'aggiornamento nel nuovo. montato a casa risultava smart card non associata e quindi non funzionava nulla. ho chiamato lo 02917171 , seguito le indicazioni e ora funziona tutto. sono abbonato da 3 anni, ma risulta un anno per lo scherzetto della finta disdetta.
 
inizialmente avevo lo humax che non si aggiornava. sono andato in uno sky service che me lo ha sostituito in quanto sostenevano che c'èra un difetto e non si sarebbe mai aggiornato.il tecnico ha forzato l'aggiornamento nel nuovo. montato a casa risultava smart card non associata e quindi non funzionava nulla. ho chiamato lo 02917171 , seguito le indicazioni e ora funziona tutto. sono abbonato da 3 anni, ma risulta un anno per lo scherzetto della finta disdetta.

okok grazie ;)
 
Ovviamene c’è la procedura per forzare l’aggiornamento tutto sta nel cosa può capitarti
Ti elenco i problemi: [...]
L’aggiornamento va a buon fine e hai tutti i pacchetti abilitati

Vedi te quanto vuoi rischiare

Mi pare molto strano che ti decodifica tutti i pacchetti, teoricamente dovrebbe mancare proprio la chiave di decodifica nelle scheda, per cui non potrebbe fare questa magia, ovviamente viene assegnata e trasmessa via satellite, ma dovrebbe essere specifica per quella scheda in modo tale che se uno intercetta il traffico non ha la chiave per tutti i pacchetti se no a che serve la scheda. E se ciò fosse vero allora è stato strutturato ed implementato così in malo modo il sistema scavalcando le nozioni base della sicurezza, ma non credo che sia possibile almeno a livello di Sky.
 
Ho ricevuto l' aggiornamento, funziona tutto ma ho problemi nel programmare una registrazione dal digitale terrestre, prima potevo andando da menù e su registra impostare orario e frequenza tipo da LUN-VEN, adesso no riesco a trovare più questa sezione.
Si può fare ancora fare questo tipo di registrazione ?

Questa funzione non è più disponibile col passaggio da MySky a SkyQ
 
Buonasera a tutti, visto che nei giorni scorsi vi avevo chiesto consigli per aggiornare il decoder a Sky Q, volevo aggiornarvi: dopo aver sentito il servizio clienti ho portato il mio decoder in uno Sky Service e dopo qualche tentativo si è correttamente aggiornato e funziona alla perfezione :D;)
 
Buonasera a tutti, visto che nei giorni scorsi vi avevo chiesto consigli per aggiornare il decoder a Sky Q, volevo aggiornarvi: dopo aver sentito il servizio clienti ho portato il mio decoder in uno Sky Service e dopo qualche tentativo si è correttamente aggiornato e funziona alla perfezione :D;)

ottimo beato te :D, ma avevi già ricevuto l'e-mail da parte di sky, riguardo l'aggiornamento sky q black?

ps. ovviamente avevi ed hai il decoder humanx giusto?
 
Continua la mia personale rubrica "capitano tutte a me":
Prima mentre scorrevo l'archivio mysky per lettera a un certo punto è impazzito e il mio decoder non conosceva più l'alfabeto.
Ad esempio andavo sulla P e spuntava Legion :5eek: . Poi ho chiuso e riaperto la schermtata ed è tornato in se.
Mi è capitato due volte l'altro giorno(non so come), che l'interfaccia di destra si sovrapponesse a quella di sinistra creando un bel pastrocchio. Anche li ho chiuso e riaperto la schermata ed è tornata a posto.
Comunque se Sky vuole trovare i bug basta che chieda a me, penso che mi siano capitati tutti quelli conosciuti e non :laughing7:
 
Stamattina verso le 12:00 mi si è aggiornato correttamente il Decoder a Sky Q, stavo guardando un programma è all'improvviso come mi ha detto l'utente marco bavutti il decoder si è spento all'improvviso ed è partita la procedura di aggiornamento di primo livello, successivamente dopo 15 minuti si è avviato l'aggiornamento di secondo livello e li è partito l'aggiornamento vero e proprio a Sky Q, con tutta la procedura e la configurazione. L'On demand funziona correttamente, unico problema che ho trovato sono nelle vecchie registrazioni che avevo effettuato in precedenza...le ho trovate in archivio in my sky, il problema e che per vedere le registrazioni mi chideva il PIN del parental control, ho inserito quello originale mai modificato ma mi dava sempre errore.....ho tentato tramite il fai da te di ripristinarlo ma non mi arrivava nessuna email, allora ho chiesto tramite chat e tramite telefono l'operatore mi ha inviato un nuovo PIN. Le registrazioni vecchie ora si vedono ma ogni volta per vederle mi chiede il PIN, c'è un modo per disattivare questa cosa o per le vecchie registrazioni tocca inserire sempre il PIN?
 
ottimo beato te :D, ma avevi già ricevuto l'e-mail da parte di sky, riguardo l'aggiornamento sky q black?

ps. ovviamente avevi ed hai il decoder humanx giusto?

Si, ho il decoder Humax, ma non avevo ricevuto nessuna mail, semplicemente mi sono adoperato per l’aggiornamento visto che inizialmente mi avevano promesso che avrei ricevuto il decoder già aggiornato ed invece non è stato così
 
In chat mi hanno appena detto che gli orari di aggiornamento sono 6, 12 e 18 di oggi e del 19/07! mi ha detto di lasciare il decoder acceso/in stand by e connesso a internet e che a sistema vedeva che il mio decoder è già in coda per l'aggiornamento di oggi. Più tardi vi so dire se è andata bene o se c'è ancora da aspettare, comunque mi ha detto che al più è questione di qualche giorno.

Speriamo non siano balle :D :D
 
ma ce l'hai con me? leggi bene perfavore, quelli di sky mi hanno detto di far cosi, di certo non è colpa nostra ;) oltre a forzarlo loro allo sky service.

No figurati, non ce l'ho con nessuno, addirittura a te l'ha fatto forzare la stessa Sky a quanto ho letto, ti conviene o tornare allo sky service e reclamare, oppure via telefono con call center, altrimenti attendere che ti arrivi l'email con le istruzioni e la data dell'aggiornamento legit
Non vedo altre soluzioni
 
Un saluto a tutto.
Ho ricevuto l' aggiornamento, funziona tutto ma ho problemi nel programmare una registrazione dal digitale terrestre, prima potevo andando da menù e su registra impostare orario e frequenza tipo da LUN-VEN, adesso no riesco a trovare più questa sezione.
Si può fare ancora fare questo tipo di registrazione ?

Grazie

Ciao, una domanda, ma tu sul digitale terrestre riesci a registrare un programma e vederne un'altro sempre sul dig. terr., a me al centro sky avevvano detto che col nuovo black era possibile, ma non mi funziona, credo valga solo per il Platinum.

grazie :icon_cool:
 
avevi ricevuto qualche mail di avvertimento?

Si, verso i primi di luglio ho ricevuto la prima email da Sky dove diceva che il Decoder si sarebbe aggiornato a SKY Q, il 10 luglio una seconda email che il 17 luglio il decoder si sarebbe aggiornato e tutte le istruzioni da seguire. Infine stamattina un messaggio sul decoder dove mi avvertiva che il Decoder si sarebbe aggiornato in giornata.....
 
Indietro
Alto Basso