In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Ciao a tutti, una domanda: mio padre è abbonato a sky da 4-5 anni con il vecchio mysky hd.
E' possibile richiedere gratuitamente il cambio del decoder con lo skyq black humax? Ci sono vincoli o costi nascosti a riguardo?
 
Stamattina verso le 12:00 mi si è aggiornato correttamente il Decoder a Sky Q, stavo guardando un programma è all'improvviso come mi ha detto l'utente marco bavutti il decoder si è spento all'improvviso ed è partita la procedura di aggiornamento di primo livello, successivamente dopo 15 minuti si è avviato l'aggiornamento di secondo livello e li è partito l'aggiornamento vero e proprio a Sky Q, con tutta la procedura e la configurazione. L'On demand funziona correttamente, unico problema che ho trovato sono nelle vecchie registrazioni che avevo effettuato in precedenza...le ho trovate in archivio in my sky, il problema e che per vedere le registrazioni mi chideva il PIN del parental control, ho inserito quello originale mai modificato ma mi dava sempre errore.....ho tentato tramite il fai da te di ripristinarlo ma non mi arrivava nessuna email, allora ho chiesto tramite chat e tramite telefono l'operatore mi ha inviato un nuovo PIN. Le registrazioni vecchie ora si vedono ma ogni volta per vederle mi chiede il PIN, c'è un modo per disattivare questa cosa o per le vecchie registrazioni tocca inserire sempre il PIN?
Non penso che si possa fare nulla, dovrebbe risolvere Sky con un altro update, anche a me fa cosi.
Ecco un esempio del "bug grafico", il mio decoder mi odia :D

IMAG1229.jpg
 
Non penso che si possa fare nulla, dovrebbe risolvere Sky con un altro update, anche a me fa cosi.
Ecco un esempio del "bug grafico", il mio decoder mi odia :D

IMAG1229.jpg

Eh si, spero che toglieranno questo difettino....non che sia un problema grande per carità, lo fa solo con le registrazioni vecchie in archivio...però ogni volta inserire il pin è pallosetto visto che le registrazioni che ho ancora da vedere sono un bel pò :icon_rolleyes:.....tra l'altro ho provato a modificare il pin con una cifra a mio piacimento, inizialmente me l'ha modificato e funzionava.....poi successivamente mi ha dato errore e ho dovuto inserire di nuovo il Pin che mi ha inviato tramite Sms l'operatore. Vabbè lo lascio cosi per evitare blocchi, mi segno il PIN da una parte in caso di vuoti di memoria...:eusa_shifty:
 
Eh si, spero che toglieranno questo difettino....non che sia un problema grande per carità, lo fa solo con le registrazioni vecchie in archivio...però ogni volta inserire il pin è pallosetto visto che le registrazioni che ho ancora da vedere sono un bel pò :icon_rolleyes:.....tra l'altro ho provato a modificare il pin con una cifra a mio piacimento, inizialmente me l'ha modificato e funzionava.....poi successivamente mi ha dato errore e ho dovuto inserire di nuovo il Pin che mi ha inviato tramite Sms l'operatore. Vabbè lo lascio cosi per evitare blocchi, mi segno il PIN da una parte in caso di vuoti di memoria...:eusa_shifty:
Da me comunque è il pin di base 0000 ;)
 
Ciao, una domanda, ma tu sul digitale terrestre riesci a registrare un programma e vederne un'altro sempre sul dig. terr., a me al centro sky avevvano detto che col nuovo black era possibile, ma non mi funziona, credo valga solo per il Platinum.

Non mi sbilancio per il Platinum che non conosco ma sul Black c'è un unico tuner DTT per cui non si può registrare un programma e intanto guardarne un altro
 
.

Ragazzi stamattina ho aggiornato forzatamente a Sky Q Black ma non funziona on Demand, qualcuno può aiutarmi ? 😩 ho contattato più volte il servizio clienti con operatori dall Albania che non riuscivano a fare altro che mandare segnalazioni
 
Ragazzi stamattina ho aggiornato forzatamente a Sky Q Black ma non funziona on Demand, qualcuno può aiutarmi ? 😠ho contattato più volte il servizio clienti con operatori dall Albania che non riuscivano a fare altro che mandare segnalazioni
prova a leggere il post 2648
 
inizialmente avevo lo humax che non si aggiornava. sono andato in uno sky service che me lo ha sostituito in quanto sostenevano che c'èra un difetto e non si sarebbe mai aggiornato.il tecnico ha forzato l'aggiornamento nel nuovo. montato a casa risultava smart card non associata e quindi non funzionava nulla. ho chiamato lo 02917171 , seguito le indicazioni e ora funziona tutto. sono abbonato da 3 anni, ma risulta un anno per lo scherzetto della finta disdetta.
Non va sempre cosi nel mio caso non me lo permette

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
alle 18 e partito l aggiornamento di primo livello. Ho riacceso il decoder non e' cambiato niente... E' rimasto tutto come prima
 
Dati sul fai da te aggiornati e decoder aggiornato senza problemi poco fa :icon_cool:
 
Ma per l'aggiornamento di domani per chi ha in test il telecomando vocale si sa nulla?
 
Mettete i nuovi dati dela versione sw EPG

Versione software:.....
Versione hardware:......
Versione EPG:......
Versione software di rete:......
 
CHAT

Vi risulta? A me sembra molto strano, gli ho anche scritto (e potete vederlo dal messaggio) che dal fai da te vedo già Sky Q Black + 4K HDR. A qualcuno hanno detto qualcosa di simile?
 
Mettete i nuovi dati dela versione sw EPG

Versione software:.....
Versione hardware:......
Versione EPG:......
Versione software di rete:......

Credo che la versione software che stanno inviando in quesi giorni sia la stessa già indicata nel titolo del thread. Dovrebbe però arrivare una nuova versione per chi dovrà testare il nuovo telecomando con controlli vocali.
 
Indietro
Alto Basso