In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

@ercolino

Versione software Q080.000.34.00L
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 8.139.80.05
Versione software di rete 2.00
 
@ercolino

Versione software Q080.000.34.00L
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 8.139.80.05
Versione software di rete 2.00
Ma questa versione attualmente e' riservata ai tester del telecomando, non la metterei nelle info sul decoder come ultima versione ufficiale, altrimenti cominceranno tutti a chiedere come aggiornare a quella versione perche' hanno quella "vecchia"...;)
 
Ma questa versione attualmente e' riservata ai tester del telecomando, non la metterei nelle info sul decoder come ultima versione ufficiale, altrimenti cominceranno tutti a chiedere come aggiornare a quella versione perche' hanno quella "vecchia"...;)
In effetti hai ragione
 
La situazione è ridicola, richiamo sky per sollecitare aggiornamento e al contrario dell’altro giorno mi dice che non devo fare nulla e non forzare perchè il decoder potrebbe non funzionare correttamente, intanto dice che gli aggiornamenti li stanno inviando tutti i giorni per un tot di decoder, inoltre stasera mi si dice che non è vero il problema di incompatibilita di alcuni illuminatori!! Insomma gli ho sottolineato che ognuno dice cose diverse e lei giustifica parlando di poca professionslità dei colleghi...sta il fatto che ancora nessun aggiornamento per ora nonostante fissato via mail per il 12/07
 
Ultima modifica:
Ma se porto direttamente il decoder ad uno Sky Center me lo aggiornano loro?
O tocca solo aspettare? Sono un pò impaziente..
 
Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 25/05/18

Decoder aggiornato all’’’ultima versione e provate le nuove funzioni vocali ! Per ora molto soddisfatto e ancor di più lo è mia moglie che così non sta 3 ore a cercare nei menu


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Decoder aggiornato all’’’ultima versione e provate le nuove funzioni vocali ! Per ora molto soddisfatto e ancor di più lo è mia moglie che così non sta 3 ore a cercare nei menu


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Ciao, avevi ricevuto un SMS che ti avvisava dell’aggiornamento? I dati sul Fai da te sono ancora sbagliati? Io per il momento niente SMS e niente aggiornamento... vedremo oggi.
 
Idem.Nessun cenno di aggiornamento,ieri dopo le ennesime 48 ore di attesa dopo ennesima segnalazione con sollecito ,hanno riaperto segnalazione .Non mi ricontattano mai ,e anche per email dicono che non sono riusciti a trovarmi al telefono_Ormai sono 20 giorni con decine di telefonate e segnalazioni ,sto pensando di dare disdetta ,visto che metà delle cose che pago non le posso vedere
Ciao, avevi ricevuto un SMS che ti avvisava dell’aggiornamento? I dati sul Fai da te sono ancora sbagliati? Io per il momento niente SMS e niente aggiornamento... vedremo oggi.

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Ma questa versione attualmente e' riservata ai tester del telecomando, non la metterei nelle info sul decoder come ultima versione ufficiale, altrimenti cominceranno tutti a chiedere come aggiornare a quella versione perche' hanno quella "vecchia"...;)
basta indicarle come nelle specifiche tecniche di qualsiasi altro prodotto software:

- versione stabile (pubblica): XXXXXX
- versione beta (riservata): YYYYYY
 
Idem.Nessun cenno di aggiornamento,ieri dopo le ennesime 48 ore di attesa dopo ennesima segnalazione con sollecito ,hanno riaperto segnalazione .Non mi ricontattano mai ,e anche per email dicono che non sono riusciti a trovarmi al telefono_Ormai sono 20 giorni con decine di telefonate e segnalazioni ,sto pensando di dare disdetta ,visto che metà delle cose che pago non le posso vedere

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Io mi riferivo al SMS per l’aggiornamento software dedicato ai tester del nuovo telecomando con i controlli vocali, non parlavo dell’aggiornamento che trasforma lo Humax da MyskyHD in Sky Q Black.
 
Salve a tutti. Ieri verso le 17 ho portato il decoder allo Sky Center e alla fine, dopo 18 giorni di attesa che mi arrivasse a casa, mi è stato aggiornato con successo da loro.
Però si è verificato un problema al termine dell'aggiornamento. In pratica non funziona l'interattività, l'ondemand e il download delle cose che trovo mediante il tasto cerca. In pratica mi ritrovo con un decoder castrato. E per me che uso assiduamente ogni giorno l'ondemand è abbastanza grave come problema.
Subito lo Sky Center ha segnalato il tutto all'assistenza che gli ha detto che in 24 ore avrebbero risolto il problema mandando al decoder un altro aggiornamento.
Sono molto scettico sul fatto che Sky mi risolva il problema così "velocemente ".
Alle 17 di oggi scadono le 24 ore. Se non sarà cambiato nulla, cosa mi consigliate di fare per risolvere e riavere l'utilizzo del mio caro on-demand in serata?

P.s. lo Sky Center ha dato la colpa del malfunzionamento a me, dicendomi che il problema si è creato perché nei giorni precedenti ho tentato di aggiornarlo manualmente

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Non ho ricevuto nulla ne email ne sms,i dati sul fai da te sono quelli vecchi.mi sono imbattuto nell'aggiornamento per caso essendo nuovo provavo le funzionalità del decoder e ho fatto partire l'aggiornamento .Adesso posso capire che ho fatto un errore ad aggiornare tra l'altro un software cosi delicato ,lasciato li pronto a partire con facilità dalla funzioni del decoder?Ma dopo 20 giorni di continue segnalazioni ho la pretesa che l'assistenza debba sistemare la visione e invece non mi hanno mai ricontattato
Idem.Nessun cenno di aggiornamento,ieri dopo le ennesime 48 ore di attesa dopo ennesima segnalazione con sollecito ,hanno riaperto segnalazione .Non mi ricontattano mai ,e anche per email dicono che non sono riusciti a trovarmi al telefono_Ormai sono 20 giorni con decine di telefonate e segnalazioni ,sto pensando di dare disdetta ,visto che metà delle cose che pago non le posso vedere

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Il mio problema...anche a me mi ha riaggiornato lo sky center e non ho risolto nulla.Le mie 24 ore sono terminate e ricominciate decine di volte purtroppo
Salve a tutti. Ieri verso le 17 ho portato il decoder allo Sky Center e alla fine, dopo 18 giorni di attesa che mi arrivasse a casa, mi è stato aggiornato con successo da loro.
Però si è verificato un problema al termine dell'aggiornamento. In pratica non funziona l'interattività, l'ondemand e il download delle cose che trovo mediante il tasto cerca. In pratica mi ritrovo con un decoder castrato. E per me che uso assiduamente ogni giorno l'ondemand è abbastanza grave come problema.
Subito lo Sky Center ha segnalato il tutto all'assistenza che gli ha detto che in 24 ore avrebbero risolto il problema mandando al decoder un altro aggiornamento.
Sono molto scettico sul fatto che Sky mi risolva il problema così "velocemente ".
Alle 17 di oggi scadono le 24 ore. Se non sarà cambiato nulla, cosa mi consigliate di fare per risolvere e riavere l'utilizzo del mio caro on-demand in serata?

P.s. lo Sky Center ha dato la colpa del malfunzionamento a me, dicendomi che il problema si è creato perché nei giorni precedenti ho tentato di aggiornarlo manualmente

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Sono nella stessa situazione, aggiornato dallo sky service ma non funziona l'on demand, il 4k e l interattività, aperta segnalazione, diffidente sul fatto che risolveranno a breve..
 
più che i problemi di aggiornamento, di cui tutti abbiamo capito la natura, non sarebbe male provare a censire i reali bug presenti nelle versioni sw.
non mi sembra che nessuno ne faccia riferimento
 
La situazione è ridicola, richiamo sky per sollecitare aggiornamento e al contrario dell’altro giorno mi dice che non devo fare nulla e non forzare perchè il decoder potrebbe non funzionare correttamente, intanto dice che gli aggiornamenti li stanno inviando tutti i giorni per un tot di decoder, inoltre stasera mi si dice che non è vero il problema di incompatibilita di alcuni illuminatori!! Insomma gli ho sottolineato che ognuno dice cose diverse e lei giustifica parlando di poca professionslità dei colleghi...sta il fatto che ancora nessun aggiornamento per ora nonostante fissato via mail per il 12/07

Stessa data fissata anche per me, ma ancora nulla di nulla. Ho chiamato due volte l'assistenza tecnica, (l'ultima ieri sera) in entrambi i casi mi hanno detto di ATTENDERE IN QUANTO CI SONO NUMEROSI PROBLEMI da risolvere e mi ha RACCOMANDATO DI EVITARE DI PROCEDERE ALL'AGGIORNAMENTO MANUALE.
PS : il mio decoder è Humax WiFi ultima versione configurato a fine maggio scorso da installatore Sky con cambio dell' illuminatore con unico telecomando che controlla TV e decoder
 
Alla fine quel che era stato detto e che emerge è che il problema on demand e 4k non attivi si ha nel 90% dei casi con decoder aggiornati con procedura forzata
 
Alla fine quel che era stato detto e che emerge è che il problema on demand e 4k non attivi si ha nel 90% dei casi con decoder aggiornati con procedura forzata
Ok. Ma anche se l'utente ha commesso l'imprudenza di tentarsi l'aggiornamento non è che adesso la cosa ti autorizza a lasciarlo senza on-demand e interattività. Sono cose che vanno risolte subito. Noi paghiamo accidenti

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Alla fine quel che era stato detto e che emerge è che il problema on demand e 4k non attivi si ha nel 90% dei casi con decoder aggiornati con procedura forzata

Era stato detto da SKy e lo si leggeva dappertutto ....... anche a me Sky mi disse di non farlo perchè finchè il decoder (o i miei dati non so) non era spostato dal vecchio al nuovo database avrei avuto si il nuovo sftware ma con tanti problemi. Io ho atteso pazientemnete il 12/7, è avvenuto l'aggiornamneto senza il minimo problema e dopo tutto era funzionante.
Ora questo forum è diventato il lacrimatoio di tutti i coccodrilli che si lamentano .... ma un pò di pazienza no ehe !! Perchè prendersela con SKy (altre volte li ho massacrati anche io ma stavolta ....) se avete fatto voi il danno ?
A parte questo, visto che siamo in un forum "serio" invece di fare centinaia di post di piagnisteo potremmo invece iniziare a commentare il nuovo software, se ha dei bachi come funziona ecc ....
Buona sistemazione a tutti ....
 
Mi fai capire dove era scritto ?io ho sky da poco è stata una casualità aver fatto aggiornamento ,è stato un errore di sicuro ma secondo me restare in una situazione di visione parziale non è ammissibile.Invece dovevano far si loro di non rendere accessibile un software con la modalità fai da te .Un utente che non ha ricevuto messaggi ne sul decoder ne di nessun tipo ,nel 2018 è normale che per ogni cosa vada a cercare uptade per tutti i propri device.poi sono d'accordo con te che è meglio parlare d'altro
Era stato detto da SKy e lo si leggeva dappertutto ....... anche a me Sky mi disse di non farlo perchè finchè il decoder (o i miei dati non so) non era spostato dal vecchio al nuovo database avrei avuto si il nuovo sftware ma con tanti problemi. Io ho atteso pazientemnete il 12/7, è avvenuto l'aggiornamneto senza il minimo problema e dopo tutto era funzionante.
Ora questo forum è diventato il lacrimatoio di tutti i coccodrilli che si lamentano .... ma un pò di pazienza no ehe !! Perchè prendersela con SKy (altre volte li ho massacrati anche io ma stavolta ....) se avete fatto voi il danno ?
A parte questo, visto che siamo in un forum "serio" invece di fare centinaia di post di piagnisteo potremmo invece iniziare a commentare il nuovo software, se ha dei bachi come funziona ecc ....
Buona sistemazione a tutti ....

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