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Ma questa versione attualmente e' riservata ai tester del telecomando, non la metterei nelle info sul decoder come ultima versione ufficiale, altrimenti cominceranno tutti a chiedere come aggiornare a quella versione perche' hanno quella "vecchia"...@ercolino
Versione software Q080.000.34.00L
Versione hardware 6763A3
Versione EPG 8.139.80.05
Versione software di rete 2.00
In effetti hai ragioneMa questa versione attualmente e' riservata ai tester del telecomando, non la metterei nelle info sul decoder come ultima versione ufficiale, altrimenti cominceranno tutti a chiedere come aggiornare a quella versione perche' hanno quella "vecchia"...![]()
Decoder aggiornato all’’’ultima versione e provate le nuove funzioni vocali ! Per ora molto soddisfatto e ancor di più lo è mia moglie che così non sta 3 ore a cercare nei menu
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Ciao, avevi ricevuto un SMS che ti avvisava dell’aggiornamento? I dati sul Fai da te sono ancora sbagliati? Io per il momento niente SMS e niente aggiornamento... vedremo oggi.
basta indicarle come nelle specifiche tecniche di qualsiasi altro prodotto software:Ma questa versione attualmente e' riservata ai tester del telecomando, non la metterei nelle info sul decoder come ultima versione ufficiale, altrimenti cominceranno tutti a chiedere come aggiornare a quella versione perche' hanno quella "vecchia"...![]()
Idem.Nessun cenno di aggiornamento,ieri dopo le ennesime 48 ore di attesa dopo ennesima segnalazione con sollecito ,hanno riaperto segnalazione .Non mi ricontattano mai ,e anche per email dicono che non sono riusciti a trovarmi al telefonrmai sono 20 giorni con decine di telefonate e segnalazioni ,sto pensando di dare disdetta ,visto che metà delle cose che pago non le posso vedere
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Idem.Nessun cenno di aggiornamento,ieri dopo le ennesime 48 ore di attesa dopo ennesima segnalazione con sollecito ,hanno riaperto segnalazione .Non mi ricontattano mai ,e anche per email dicono che non sono riusciti a trovarmi al telefonrmai sono 20 giorni con decine di telefonate e segnalazioni ,sto pensando di dare disdetta ,visto che metà delle cose che pago non le posso vedere
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Salve a tutti. Ieri verso le 17 ho portato il decoder allo Sky Center e alla fine, dopo 18 giorni di attesa che mi arrivasse a casa, mi è stato aggiornato con successo da loro.
Però si è verificato un problema al termine dell'aggiornamento. In pratica non funziona l'interattività, l'ondemand e il download delle cose che trovo mediante il tasto cerca. In pratica mi ritrovo con un decoder castrato. E per me che uso assiduamente ogni giorno l'ondemand è abbastanza grave come problema.
Subito lo Sky Center ha segnalato il tutto all'assistenza che gli ha detto che in 24 ore avrebbero risolto il problema mandando al decoder un altro aggiornamento.
Sono molto scettico sul fatto che Sky mi risolva il problema così "velocemente ".
Alle 17 di oggi scadono le 24 ore. Se non sarà cambiato nulla, cosa mi consigliate di fare per risolvere e riavere l'utilizzo del mio caro on-demand in serata?
P.s. lo Sky Center ha dato la colpa del malfunzionamento a me, dicendomi che il problema si è creato perché nei giorni precedenti ho tentato di aggiornarlo manualmente
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La situazione è ridicola, richiamo sky per sollecitare aggiornamento e al contrario dell’altro giorno mi dice che non devo fare nulla e non forzare perchè il decoder potrebbe non funzionare correttamente, intanto dice che gli aggiornamenti li stanno inviando tutti i giorni per un tot di decoder, inoltre stasera mi si dice che non è vero il problema di incompatibilita di alcuni illuminatori!! Insomma gli ho sottolineato che ognuno dice cose diverse e lei giustifica parlando di poca professionslità dei colleghi...sta il fatto che ancora nessun aggiornamento per ora nonostante fissato via mail per il 12/07
Ok. Ma anche se l'utente ha commesso l'imprudenza di tentarsi l'aggiornamento non è che adesso la cosa ti autorizza a lasciarlo senza on-demand e interattività. Sono cose che vanno risolte subito. Noi paghiamo accidentiAlla fine quel che era stato detto e che emerge è che il problema on demand e 4k non attivi si ha nel 90% dei casi con decoder aggiornati con procedura forzata
Alla fine quel che era stato detto e che emerge è che il problema on demand e 4k non attivi si ha nel 90% dei casi con decoder aggiornati con procedura forzata
Era stato detto da SKy e lo si leggeva dappertutto ....... anche a me Sky mi disse di non farlo perchè finchè il decoder (o i miei dati non so) non era spostato dal vecchio al nuovo database avrei avuto si il nuovo sftware ma con tanti problemi. Io ho atteso pazientemnete il 12/7, è avvenuto l'aggiornamneto senza il minimo problema e dopo tutto era funzionante.
Ora questo forum è diventato il lacrimatoio di tutti i coccodrilli che si lamentano .... ma un pò di pazienza no ehe !! Perchè prendersela con SKy (altre volte li ho massacrati anche io ma stavolta ....) se avete fatto voi il danno ?
A parte questo, visto che siamo in un forum "serio" invece di fare centinaia di post di piagnisteo potremmo invece iniziare a commentare il nuovo software, se ha dei bachi come funziona ecc ....
Buona sistemazione a tutti ....