In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

il 24? 6 giorni senza on-demand? Non credo proprio. Alle 17 di stasera scadono le 24 ore e li bombardo di chiamate. Io l'abbonamento lo sto pagando. Se non risolvono subito voglio rimborso in fattura per servizio non usufruito

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il mio di aggiornamento è previsto per il 24..il tuo quando?
 
Sullo sky q Che applicazioni avete a disposizione eccetto le solite 4/5 messe da sky (tg24, meteo, sport, help)? Qualcuno ne ha ottenute altre tipo sportify o dazn? Se si, da dove si scaricano?
 
il mio di aggiornamento è previsto per il 24..il tuo quando?
Non avevo data. Il servizio clienti extra, ieri mattina mi ha mandato presso uno Sky Service ad aggiornare il decoder. E li è successo il patatrac. Poi loro hanno dovuto chiamare l'assistenza Sky che gli ha detto che in 24 ore avrebbero risolto

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Sullo sky q Che applicazioni avete a disposizione eccetto le solite 4/5 messe da sky (tg24, meteo, sport, help)? Qualcuno ne ha ottenute altre tipo sportify o dazn? Se si, da dove si scaricano?
Ma le applicazioni non si possono avere sullo Sky Q Black?

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Sullo sky q Che applicazioni avete a disposizione eccetto le solite 4/5 messe da sky (tg24, meteo, sport, help)? Qualcuno ne ha ottenute altre tipo sportify o dazn? Se si, da dove si scaricano?
Le app su Sky Q non si scaricano, semplicemente compaiono in lista.

Spotify e Dazn non sono state ancora distribuite.

Ma le applicazioni non si possono avere sullo Sky Q Black?
Sono le stesse del Platinum.
 
Salve a tutti. Ieri verso le 17 ho portato il decoder allo Sky Center e alla fine, dopo 18 giorni di attesa che mi arrivasse a casa, mi è stato aggiornato con successo da loro.
Però si è verificato un problema al termine dell'aggiornamento. In pratica non funziona l'interattività, l'ondemand e il download delle cose che trovo mediante il tasto cerca. In pratica mi ritrovo con un decoder castrato. E per me che uso assiduamente ogni giorno l'ondemand è abbastanza grave come problema.
Subito lo Sky Center ha segnalato il tutto all'assistenza che gli ha detto che in 24 ore avrebbero risolto il problema mandando al decoder un altro aggiornamento.
Sono molto scettico sul fatto che Sky mi risolva il problema così "velocemente ".
Alle 17 di oggi scadono le 24 ore. Se non sarà cambiato nulla, cosa mi consigliate di fare per risolvere e riavere l'utilizzo del mio caro on-demand in serata?

P.s. lo Sky Center ha dato la colpa del malfunzionamento a me, dicendomi che il problema si è creato perché nei giorni precedenti ho tentato di aggiornarlo manualmente

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Era stato detto da SKy e lo si leggeva dappertutto ....... anche a me Sky mi disse di non farlo perchè finchè il decoder (o i miei dati non so) non era spostato dal vecchio al nuovo database avrei avuto si il nuovo sftware ma con tanti problemi. Io ho atteso pazientemnete il 12/7, è avvenuto l'aggiornamneto senza il minimo problema e dopo tutto era funzionante.
Ora questo forum è diventato il lacrimatoio di tutti i coccodrilli che si lamentano .... ma un pò di pazienza no ehe !! Perchè prendersela con SKy (altre volte li ho massacrati anche io ma stavolta ....) se avete fatto voi il danno ?
A parte questo, visto che siamo in un forum "serio" invece di fare centinaia di post di piagnisteo potremmo invece iniziare a commentare il nuovo software, se ha dei bachi come funziona ecc ....
Buona sistemazione a tutti ....
Per me invece ha molto senso prendersela:

- L'aggiornamento software è una FUNZIONE DISPONIBILE AL PUBBLICO, tutti possono farlo un qualsiasi momento, non significa manomettere il decoder. Se Sky non voleva che lo facessimo, non avrebbe dovuto renderla disponibile
- quantomeno avrebbero dovuto avvertire tutti in maniera chiara di non fare l'aggiornamento manuale (per iscritto, no al telefono una volta si una volta no a chi chiama)
- avrebbero dovuto anche impedire agli Sky center di fare gli aggiornamenti, perché questi te lo aggiornano senza dirti niente e dopo ti ritrovi con l'on demand che non funziona e ti dicono che sono cavoli tuoi
- il call center di Sky risponde ogni volta sin maniera diversa, a seconda di chi trovi, questa cosa dell'aggiornamento è gestita in maniera incresciosa
- stiamo comunque pagando fior di quattrini per un disservizio che si protrae da settimane

Ce ne sarebbe abbastanza per fargli causa e chiedergli i danni.

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Per me invece ha molto senso prendersela:

- L'aggiornamento software è una FUNZIONE DISPONIBILE AL PUBBLICO, tutti possono farlo un qualsiasi momento, non significa manomettere il decoder. Se Sky non voleva che lo facessimo, non avrebbe dovuto renderla disponibile
- quantomeno avrebbero dovuto avvertire tutti in maniera chiara di non fare l'aggiornamento manuale (per iscritto, no al telefono una volta si una volta no a chi chiama)
- avrebbero dovuto anche impedire agli Sky center di fare gli aggiornamenti, perché questi te lo aggiornano senza dirti niente e dopo ti ritrovi con l'on demand che non funziona e ti dicono che sono cavoli tuoi
- il call center di Sky risponde ogni volta sin maniera diversa, a seconda di chi trovi, questa cosa dell'aggiornamento è gestita in maniera incresciosa
- stiamo comunque pagando fior di quattrini per un disservizio che si protrae da settimane

Ce ne sarebbe abbastanza per fargli causa e chiedergli i danni.

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-L'aggiornamento forzato non è una funzione accessibile a tutti ma devi sapere come farla
-Avvisare di cosa? che se forzi l'aggiornamento (che non c'entra nulla con l'aggiornamento manuale che infatti non ti faceva aggiornare e non ti bloccava nulla) rischi problemi al decoder?
-Lo Sky center l'aggiornamento lo fa previa tua autorizzazione e responsabilità, se poi il giocattolo non ti funziona bene sono fatti tuoi non l'ha deciso lo Sky center di aggiorarlo ma sei venuto tu, ed in certi casi sapendo perfettamente le conseguenze che potevano esserci.
-Il call center da sempre è un servizio mediocre e da anche informazioni errate quindi prendere per oro le cose che dicono proprio su una cosa delicata come l'aggiornamento ci riporta al punto precedente.
-Nessuno ti ha detto di aggiornare, potevi aspettare il tuo aggiornamento automatico invece di frignare perchè lui ha l'aggiornamento ed io non ancora.
I danni dovrebbe chiederli Sky visto che avete manomesso un apparecchio non di vostra proprietà, ma forse proprio per questo lo avete fatto (o fatto fare), tanto se ci sono problemi basta dire stupidaggini tipo "guardavo Master Chef ed all'improvviso il decoder si è aggiornato ed ora non ho più on demand e 4K" fate ridere ragazzi e vi sta bene.
 
il 24? 6 giorni senza on-demand? Non credo proprio. Alle 17 di stasera scadono le 24 ore e li bombardo di chiamate. Io l'abbonamento lo sto pagando. Se non risolvono subito voglio rimborso in fattura per servizio non usufruito

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Io sono senza da 20 giorni e come ti dicevo stamattina le 24 ore sono passate gia piu volte.

Oggi all'assistenza mi hanno detto che ce un reparto speciale che si occupa di questo problema ,che e inutile che telefono perché non sanno dirmi una data

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Io sono senza da 20 giorni e come ti dicevo stamattina le 24 ore sono passate gia piu volte.

Oggi all'assistenza mi hanno detto che ce un reparto speciale che si occupa di questo problema ,che e inutile che telefono perché non sanno dirmi una data

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Ma per senza da 20 giorni intendi senza on demand ma con decoder aggiornato o proprio ancora col vecchio software?

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Salve, nei giorni scorsi ho parlato con un call center e mi ha detto che potrei, dato che sto per passare a sky sat proveniente da MP, avere uno sky q black (in comodato) ed installare in una altra stanza un altro decoder più semplice (spesa 100 euro diventando di proprietà) facendo un passaggio di tessera, chiaramente una visione alla volta.
E' possibile?
Dimenticavo di dire che dispongo di una parabola con 4 calate, il dubbio mi viene dal fatto che ho sentito che dovranno apportare modifiche all'illuminatore.
Sono onestamente dubbioso:eusa_think:
 
-L'aggiornamento forzato non è una funzione accessibile a tutti ma devi sapere come farla
-Avvisare di cosa? che se forzi l'aggiornamento (che non c'entra nulla con l'aggiornamento manuale che infatti non ti faceva aggiornare e non ti bloccava nulla) rischi problemi al decoder?
-Lo Sky center l'aggiornamento lo fa previa tua autorizzazione e responsabilità, se poi il giocattolo non ti funziona bene sono fatti tuoi non l'ha deciso lo Sky center di aggiorarlo ma sei venuto tu, ed in certi casi sapendo perfettamente le conseguenze che potevano esserci.
-Il call center da sempre è un servizio mediocre e da anche informazioni errate quindi prendere per oro le cose che dicono proprio su una cosa delicata come l'aggiornamento ci riporta al punto precedente.
-Nessuno ti ha detto di aggiornare, potevi aspettare il tuo aggiornamento automatico invece di frignare perchè lui ha l'aggiornamento ed io non ancora.
I danni dovrebbe chiederli Sky visto che avete manomesso un apparecchio non di vostra proprietà, ma forse proprio per questo lo avete fatto (o fatto fare), tanto se ci sono problemi basta dire stupidaggini tipo "guardavo Master Chef ed all'improvviso il decoder si è aggiornato ed ora non ho più on demand e 4K" fate ridere ragazzi e vi sta bene.
azz... e io credevo di essere stato troppo diretto! che bastonate ...
 
Ho appena finito di parlare con il reparto tecnico .mi dicono che le pagine mosaico e il tasto verde cin sky q sono state disalibiltate è vero?
Voi allo stato attuale se premete il tasto verde succede qualcosa...??
A me ha detto che quando ci sarà un contenuto in 4k mi permetterà tramite il tasto verde di passare in questa modalità.
Ma senza il 4k il tasto verde non funziona.

My sky hd con abbonamento full
 
Scusate... ma secondo voi sarà impossibile avere due decoder Sky Q Black?!?!?
Se voglio vedere il 4K sui miei due televisori 4K non posso?
Perché con Sky Q Platinium i decoder secondari non sono 4K.
Non è un problema pagare ciascuno dei due decoder 99€ ma vorrei appunto averne due.
 
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