Per me invece ha molto senso prendersela:
- L'aggiornamento software è una FUNZIONE DISPONIBILE AL PUBBLICO, tutti possono farlo un qualsiasi momento, non significa manomettere il decoder. Se Sky non voleva che lo facessimo, non avrebbe dovuto renderla disponibile
- quantomeno avrebbero dovuto avvertire tutti in maniera chiara di non fare l'aggiornamento manuale (per iscritto, no al telefono una volta si una volta no a chi chiama)
- avrebbero dovuto anche impedire agli Sky center di fare gli aggiornamenti, perché questi te lo aggiornano senza dirti niente e dopo ti ritrovi con l'on demand che non funziona e ti dicono che sono cavoli tuoi
- il call center di Sky risponde ogni volta sin maniera diversa, a seconda di chi trovi, questa cosa dell'aggiornamento è gestita in maniera incresciosa
- stiamo comunque pagando fior di quattrini per un disservizio che si protrae da settimane
Ce ne sarebbe abbastanza per fargli causa e chiedergli i danni.
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk