Questo è il 3d di Sky DTT. Se sei interessato all'offerta, pagherai per seguire 7 partite su 10, 34,90 euro. 19,90 per il Pack Sky Tv obbligatorio e 15 euro per il Pack calcio. Non c'è la certezza però che tu segua tutte e le 38 partite del Napoli, perché se verranno trasmesse nei 3 orari di DAZN, non le vedi. Devi sperare quindi, che vengano trasmesse sempre negli orari di Sky. Per vedere le restanti partite, devi abbonarti separatamente a DAZN, al costo di 9,90 euro, ma si vede solo su internet.
Lo so che questo è il 3d di SKy Dtt, semplicemente vorrei capire se ci sarà un accordo tra Sky e DAZN come è accaduto con Premium o se invece si dovrà fare un abbonamento a parte, visto che sicuramente qualche partita il Napoli la giocherà alle 12:30 la domenica o il sabato alle 20:30, senza contare che per esempio un Napoli - Chievo o un Napoli Cagliari, le butto lì giusto per fare un esempio, di domenica alle 15, comunque potrebbe essere trasmesso da DAZN, alla fine hanno fatto una gran cavolata con questa cosa delle esclusive in base agli orari, e soprattutto via internet è una cavolata ancora più grossa dato che le infrastrutture in Italia in tal senso sono quelle che sono, qui non siamo evoluti come gli altri Paesi europei o extra-ecuropei dove la fibra con 1 gigabit/s ha una copertura pressochè totale, e comunque la tecnologia internet ha dei limiti con tutti i vari ritardi di trasmissione, lag ed interruzioni del flusso video in streaming, per non parlare poi della scarsa qualità, spero che DAZN faccia la fine di DAHLIA, e secondo me non è un'ipotesi poi così irrealistica, ma comunque ripeto che per me avrebbero dovuto dividere i diritti per squadre e per piattaforme così com'era in precedenza, fino alla scorsa stagione le partite delle 6 big si potevano vedere sia su Sky che su Premium, poi si le squadre minori erano in esclusiva su Sky, ma la stragrande maggioranza del bacino d'utenza di tifosi delle varie big, Juve, Inter, Lazio, Milan, Napoli ecc. poteva scegliere tra 2 piattaforme
televisive e sottolineo televisive, ed entrambe potevano trasmettere rispettivamente una sul Sat e l'altra sul DTT, tutte le partite di quelle squadre, ora così praticamente si compra a scatola chiusa, anche perchè il calendario degli anticipi e posticipi non verrà reso noto subito per tutte le 38 giornate di campionato, magari verranno resi noti gli anticipi ed i posticipi delle prime 10 giornate, ma non di tutto il campionato, e sicuramente dati gli mpegni in Champions League di Napoli, Juve, Inter e Roma. è molto probabile che queste squadre di volta in volta soprattutto alle prime giornate di campionato possano giocare alle 20:30, e sinceramente questo è assurdo, l'utente dovrebbe poter seguire tutte le partite della propria squadra con un solo abbonamento e sulla piattaforma che più gli aggrada e non costringere l'utente a guardare le partite via internet, bah resto sempre più basito dalle cose che succedono in questa strana nazione!!