Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao amici, un paio di giorni fa ho inviato via fax il contratto firmato a sky per il digirale terrestre.

Quando entro nell' area privata sul sito di sky, mi dice che l' abbonamento è attivo, ma sotto esce ancora scritto di inviare tutta la documentazione via fax o via posta, saranno loro in ritardo?

Oltretutto sulla mia scheda, vedo ancora tutti i canali di premium (attivo fino al 14 agosto), mentre su quelli di sky ancora tutto criptato.

Come funziona il passaggio? la scheda varrà anche per sky? vedro' entrambi??? quanto tempo ci avete messo voi? grazie ragazzi

La fatturazione è mensile, ma se ti sei abbonato a giugno la fattura di luglio comprende anche il rateo di giugno.

capito,io mi sono abbonato il due luglio,volevo solo capire se era normale il fatto che nn mi fosse ancora arrivata la fattura

Ciao amici, un paio di giorni fa ho inviato via fax il contratto firmato a sky per il digirale terrestre.

Quando entro nell' area privata sul sito di sky, mi dice che l' abbonamento è attivo, ma sotto esce ancora scritto di inviare tutta la documentazione via fax o via posta, saranno loro in ritardo?

Oltretutto sulla mia scheda, vedo ancora tutti i canali di premium (attivo fino al 14 agosto), mentre su quelli di sky ancora tutto criptato.

Come funziona il passaggio? la scheda varrà anche per sky? vedro' entrambi??? quanto tempo ci avete messo voi? grazie ragazzi

l'attivazione è pressoché istantanea, fatti rimandare i diritti

Se hai inviato il fax al numero corretto non mi porrei particolari problemi, vedrai che al massimo a metà della settimana prossima sarà aggiornata la dicitura nella tua area personale.

Evidentemente quando ti sei abbonato Non avevi la TV sintonizzata su un canale dell'offerta Sky. Nei messaggi precedenti troverai le indicazioni da parte di un amico che ha scritto chiaramente Come richiedere i diritti di visione, ho condiviso più volte il link a questo post anche i miei precedenti messaggi.

Al momento non puoi abbonarti tramite Sky con un'altra scheda che non sia quella di Mediaset Premium in quanto non hanno mai prodotto schede con codifica nagravision

E come faccio? Dall area del sito nn posso fare nulla

Ho fatto tutto correttamente, sono sintonizzato su skysports 24, chiamato il numero per ricevere i diritti di visione , ma esce ancora segnale criptato... che faccio? Ho provato su differenti tv... puo essere che finché non controllano il contratto nn vada?

Perfetto ora funziona!
Non mandatemi a quel paese, ma avrei ancora una domanda: che voi sappiate i canali sky resteranno sempee sul mux Mediaset 5? Nella mia zona non è fantastico il segnale...

Perfetto ora funziona!
Non mandatemi a quel paese, ma avrei ancora una domanda: che voi sappiate i canali sky resteranno sempee sul mux Mediaset 5? Nella mia zona non è fantastico il segnale...

sempre ? sempre è un avverbio impegnativo e poi è imminente l'ennesimo riordino delle frequenze e dei mux.
se è un problema della tua zona, puoi mandare segnalazione a mediaset.

Quindi circa 478 euro di costi totali nell'arco di 12 mesi più attivazione (29 euro)... li morté...:5eek:

avevo fatto un calcolo pubblicato da qualche parte...definito inutile....invece per me è sempre importante fare un conto totale ..
sarebbe un messaggio più chiaro da parte di chi propone le offerte.
lo spot televisivo è troppo entusiasmante e tralascia anche il costo una tantum

Se interessa la Serie A, si possono risparmiare una sessantina d'euro, disattivando il pacchetto sport..(peccato non poter disattivare il pack skytv che è il più caro).

continuo a pensare che se pochi si abboneranno...i prezzi caleranno...

sempre ? sempre è un avverbio impegnativo e poi è imminente l'ennesimo riordino delle frequenze e dei mux.

dove si mandano le segnalazioni per il segnale?

Imminente??? che fonti hai?? hai anche un idea di quando avverrà?

Comunque stavo pensando che è veramente carissimo Sky: 45 euro per pochi canali e quasi tutti SD, nemmeno tutta la serie A, senza Sky Go ... boh... ormai per un anno devo pagare.. ma pensando che prima vedevo tutto a 29 euro con Premium.. e con piu canali HD.. e potevo vederlo anche in mobilità

Un saluto a tutti, vorrei un'informazione, questi prezzi sono ancora validi? Cioè vorrei sapere, se decidessi di disdire Premium e passare a Sky sul digitale terrestre se scegliessi l'offerta intera quindi Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio, entro il 31 luglio, pagherei agosto 19,90 € settembre 34,90 € e sempre 34,90 € per i successivi 4 mesi, poi 44,90 € dal 7° mese giusto? Inoltre potrei scegliere anche solo Sky Tv + Sky Calcio senza il pacchetto sport? Se si quale sarebbe il prezzo?

Ultima modifica di un moderatore:
Un saluto a tutti, vorrei un'informazione, questi prezzi sono ancora validi? Cioè vorrei sapere, se decidessi di disdire Premium e passare a Sky sul digitale terrestre se scegliessi l'offerta intera quindi Sky Tv + Sky Sport + Sky Calcio, entro il 31 luglio, pagherei agosto 19,90 € settembre 34,90 € e sempre 34,90 € per i successivi 4 mesi, poi 44,90 € dal 7° mese giusto? Inoltre potrei scegliere anche solo Sky Tv + Sky Calcio senza il pacchetto sport? Se si quale sarebbe il prezzo?

Questa offerta è valida fino al 31 luglio e se non scegli lo Sport pagherai agosto 19.90 e dal primo settembre 34.90

Ok grazie, quindi se non scelgo lo sport sarebbero 34,90 al mesa dal 1° settembre e poi 44,90 una volta terminata la promo giusto?

No, senza sport paghi da settembre 34,90 a prezzo di listino, 19,90 Sky TV + 15 euro Sky calcio.

Imminente??? che fonti hai?? hai anche un idea di quando avverrà?

Comunque stavo pensando che è veramente carissimo Sky: 45 euro per pochi canali e quasi tutti SD, nemmeno tutta la serie A, senza Sky Go ... boh... ormai per un anno devo pagare.. ma pensando che prima vedevo tutto a 29 euro con Premium.. e con piu canali HD.. e potevo vederlo anche in mobilità

Tranquillo c'è ancora tempo
In breve perchè siamo OT .Cerca PNAF 2018. Ci sarà una fase transitoria di riordino frequenze dal Gennaio 2020 al Dicembre 2021. Le tv dovranno lasciare i canali dal 50UHF al 60UHF (mediaset mux5 occupa il canale 56UHF in gran parte d'Italia) passare (forse) al dvbt2.. per far spazio alla banda larga mobile.
Satellite molto più stabile. per la serie a ..compra la prepagata sky fai prima, risparmi (circa 24€/mese contro i 35€ del dtt) e vedi più canali e meglio (se sky dtt scenda almeno a 30€ per tutto ci faccio un pensiero).
Francamente queste complicazioni inutili ...paghi x per tot mesi..poi y per i seguenti..più disdette varie..ecc per me sono scocciature.

@ivymike
prova qui http://www.mediaset.it/digitaleterrestre/copertura.shtml in basso clicca SUPPORTO TECNICO per inviare un'e-mail.

Ultima modifica:
Tranquillo c'è ancora tempo
In breve perchè siamo OT .Cerca PNAF 2018. Ci sarà una fase transitoria di riordino frequenze dal Gennaio 2020 al Dicembre 2021. Le tv dovranno lasciare i canali dal 50UHF al 60UHF (mediaset mux5 occupa il canale 56UHF in gran parte d'Italia) passare (forse) al dvbt2.. per far spazio alla banda larga mobile.

Non è esattamente così... per i nazionali solo 50 e 52 con riposizionamento solo dove necessario (spostare in tutta Italia non avrebbe senso e sarebbe un dispendio inutile sia economico che di lavoro)... ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso