Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima notizia. Quindi giocoforza dovranno attivare i canali Sky sport per far vedere le partite in contemporanea
Se faranno vedere le 4 italiane in CL, di sicuro non andranno tutte in HD.
Mi sembra logico che le 4 italiane le distribuiranno sui 2 giorni alle ore 19 e 21
non vedo questo dicitura sulle info del pacchetto sport del digitale terrestreNuova descrizione di Sky Sport dell'offerta sky-dtt sul sito dice: TUTTE le partite delle italiane in CL ed EL. Hanno anche aggiunto la premier league.
non vedo questo dicitura sulle info del pacchetto sport del digitale terrestre
Scusate vorrei avere un'informazione è possibile pagare sky anche con la poste pay evolution?
sembra assurdo ma io ho questa dicitura :Lo spettacolo unico del calcio europeo con la UEFA Champions League , la UEFA Europa League e la Premier League"Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League."
Le partite che ovviamente andranno su Sky Sport Uno/HD.MA Di nba non faranno vedere nulla?l'operatore quando mi chiamo mi disse che qualche partita era compresa
Sinceramente dubito fortemente che ciò potrà venire in quanto ci sono già altre squadre come ad esempio quelle turche e quelle ucraine e russe che con il passaggio all'ora solare dovrebbero essere favorite per giocare a quell'oraIeri in uno dei vari notiziari o speciali calcio su Sky Sport 24 uno dei giornalisti/commentatori ha affermato, rivolgendosi esplicitamente agli abbonati, che nella fascia oraria delle 19 "ci sarà sempre un'italiana", per cui se così fosse non sarebbe necessario un secondo canale per far vedere le italiane in Champions... Comunque prendetela con le pinze perché non sono sicuro al 100% di aver capito bene...
Le partite alle 19:00 sono due non tre3 partite alle 19...e se ci sarà sempre un'italiana, sia martedì che mercoledì, le altre 2 per forza di cose saranno alle 21 dei rispettivi giorni...
Nuova descrizione di Sky Sport dell'offerta sky-dtt sul sito dice: TUTTE le partite delle italiane in CL ed EL. Hanno anche aggiunto la premier league.
Sono certo al 99,99% che la fatturazione è mensile, Non a caso in questa nell'altra discussione alcuni utenti che si sono abbonati al lancio del servizio hanno già ricevuto la prima fatturaMa la fatturazione è trimestrale o mensile?
ah ok pensavo che tu intendessi random fra le italiane... questa novità che ho riportato è comunque un passo avanti,prima non era sicuro manco quelloE che c'entra scusa, sempre random sono. Se io voglio vedere Barcellona-Borussia dortmund (faccio un esempio, ovviamente) non potrò farlo.