Info e Prezzi per Abbonamenti Sky DTT dal 3 Agosto 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottima notizia. Quindi giocoforza dovranno attivare i canali Sky sport per far vedere le partite in contemporanea

MA Di nba non faranno vedere nulla?l'operatore quando mi chiamo mi disse che qualche partita era compresa

Ieri in uno dei vari notiziari o speciali calcio su Sky Sport 24 uno dei giornalisti/commentatori ha affermato, rivolgendosi esplicitamente agli abbonati, che nella fascia oraria delle 19 "ci sarà sempre un'italiana", per cui se così fosse non sarebbe necessario un secondo canale per far vedere le italiane in Champions... Comunque prendetela con le pinze perché non sono sicuro al 100% di aver capito bene...

Mi sembra logico che le 4 italiane le distribuiranno sui 2 giorni alle ore 19 e 21

Se faranno vedere le 4 italiane in CL, di sicuro non andranno tutte in HD.

Poco ma sicuro... Intendevo che una partita può andare sui canali cartello "Sky sport" in caso di contemporaneità

Mi sembra logico che le 4 italiane le distribuiranno sui 2 giorni alle ore 19 e 21

Da quello che ho sentito alle 19 ci saranno solo 2 partite, quindi difficile che le italiane non giochino mai in contemporanea...

3 partite alle 19...e se ci sarà sempre un'italiana, sia martedì che mercoledì, le altre 2 per forza di cose saranno alle 21 dei rispettivi giorni...

quando ce ne sono 2 in contemporanea 1 andrà in SD su uno dei due canali Sky Sport "generici"

Scusate vorrei avere un'informazione è possibile pagare sky anche con la poste pay evolution?

"Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squadre italiane in UEFA Champions League e UEFA Europa League."
sembra assurdo ma io ho questa dicitura :Lo spettacolo unico del calcio europeo con la UEFA Champions League , la UEFA Europa League e la Premier League

MA Di nba non faranno vedere nulla?l'operatore quando mi chiamo mi disse che qualche partita era compresa
Le partite che ovviamente andranno su Sky Sport Uno/HD.
Attendiamo lunedì quando ci sarà la presentazione dei palinsesti di Sky per avere magari qualche notizia in merito.

Ieri in uno dei vari notiziari o speciali calcio su Sky Sport 24 uno dei giornalisti/commentatori ha affermato, rivolgendosi esplicitamente agli abbonati, che nella fascia oraria delle 19 "ci sarà sempre un'italiana", per cui se così fosse non sarebbe necessario un secondo canale per far vedere le italiane in Champions... Comunque prendetela con le pinze perché non sono sicuro al 100% di aver capito bene...
Sinceramente dubito fortemente che ciò potrà venire in quanto ci sono già altre squadre come ad esempio quelle turche e quelle ucraine e russe che con il passaggio all'ora solare dovrebbero essere favorite per giocare a quell'ora

3 partite alle 19...e se ci sarà sempre un'italiana, sia martedì che mercoledì, le altre 2 per forza di cose saranno alle 21 dei rispettivi giorni...
Le partite alle 19:00 sono due non tre

Ma pure se fossero 3 partite alle 19, quindi 6 partite in totale alle 19, nella fase a gironi ci sono 16 partite. Di queste se 6 partite sono per ipotesi alle 19, le restanti 10 giocano alle 21. Quindi 5 al giorno alle 21. Che fanno secondo voi, i calendari apposta per non far giocare le italiane in contemporanea? E perché non le inglesi o le spagnole?
Io penso che non ci sarà una regola ben precisa, fermo restando che 2 italiane giocheranno il martedì e 2 il mercoledì.

Stesso discorso per l'Europa League.
2 canali quindi sono essenziali.

Nuova descrizione di Sky Sport dell'offerta sky-dtt sul sito dice: TUTTE le partite delle italiane in CL ed EL. Hanno anche aggiunto la premier league.

E che c'entra scusa, sempre random sono. Se io voglio vedere Barcellona-Borussia dortmund (faccio un esempio, ovviamente) non potrò farlo.

E che c'entra scusa, sempre random sono. Se io voglio vedere Barcellona-Borussia dortmund (faccio un esempio, ovviamente) non potrò farlo.
ah ok pensavo che tu intendessi random fra le italiane... questa novità che ho riportato è comunque un passo avanti,prima non era sicuro manco quello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso