In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Ho appena attivato la mia SIM, vedendo la mia area personale, nel riquadro "I mie servizi", queste opzioni sono gratuite?
Vorrei attivare il Blocco delle chiamate anonime, ma non dice nulla se è gratis o meno.
Anche nella personalizzazione della segreteria e le varie opzioni
Tutto gratuito
 
Saluti da Iliad :D

Ciao, ad oggi non è possibile effettuare il passaggio da un'offerta all'altra. Il team iliad sta lavorando per creare questa funzione al più presto. Sarà disponibile a breve nella tua Area Personale.
Team iliad
 
Ho chiamato il 177 per avere chiarimenti definitivi circa il funzionamento del rinnovo perche' ho ricaricato il 9 luglio avendo come data di attivazione il 2 giugno. Venti giorni fa mi dissero che la ricarica faceva ripartire il mese. Oggi mi hanno detto il contrario, ossia che la data del rinnovo e' fissa e che i giorni dove l'offerta non e' attiva si perdono. Iliad dovrebbe fare chiarezza una volta per tutte con una nota ufficiale. E' vero che si tratta di cifre minime, ma tutti i dubbi vanno chiariti
 
Nell'area personale sono disponibili diverse opzioni, tra cui quello di inserire un file audio (max 2 Mb) come segreteria telefonica, quanti di voi ha personalizzato questa cosa? :D
 
LA guerra delle tariffe e degl ispot continua, a benfico degli utenti
«
Chi di spada ferisce, di spada perisce
»?
 
Ho chiamato il 177 per avere chiarimenti definitivi circa il funzionamento del rinnovo perche' ho ricaricato il 9 luglio avendo come data di attivazione il 2 giugno. Venti giorni fa mi dissero che la ricarica faceva ripartire il mese. Oggi mi hanno detto il contrario, ossia che la data del rinnovo e' fissa e che i giorni dove l'offerta non e' attiva si perdono. Iliad dovrebbe fare chiarezza una volta per tutte con una nota ufficiale. E' vero che si tratta di cifre minime, ma tutti i dubbi vanno chiariti

E' chiaramente un errore. Nessuno pagherebbe per 7 giorni o 1 giorno per usufruire dell'offerta :D
Comunque hanno risolto il bug, ci sono già 2 testimonianze in merito su un altro forum ;)

La mia era scaduta dal 11 luglio, ho ricaricato oggi 27/07 la prossima scadenza 27/08
 
in "gestisci le tue opzioni" apparso lo "Sblocco connessione dati oltre fairuse", probabilmente in seguito alla nuova offerta con 40 GB.
Non mi si aggiorna più l'ammontare totale dei minuti delle chiamate del mese, anche se nel dettaglio sotto sono riportate tutte le chiamate fatte.
 
in "gestisci le tue opzioni" apparso lo "Sblocco connessione dati oltre fairuse", probabilmente in seguito alla nuova offerta con 40 GB.
Non mi si aggiorna più l'ammontare totale dei minuti delle chiamate del mese, anche se nel dettaglio sotto sono riportate tutte le chiamate fatte.
Per l'ammontare dei minuti mensili hanno problemi ai server che risolveranno .
 
Secondo me, dovrebbero cercare di risolvere il più velocemente possibile, la problematica della sezione "Verifica copertura" del sito Iliad, dove da diverse settimane è ormai impossibile verificare, se una determinata zona è coperta da Iliad o meno.
Se sono un potenziale nuovo cliente e vedo che "Verifica copertura" non funziona, non sottoscriverei un'offerta, senza sapere se avrò copertura o meno.
 
Secondo me, dovrebbero cercare di risolvere il più velocemente possibile, la problematica della sezione "Verifica copertura" del sito Iliad, dove da diverse settimane è ormai impossibile verificare, se una determinata zona è coperta da Iliad o meno.
Se sono un potenziale nuovo cliente e vedo che "Verifica copertura" non funziona, non sottoscriverei un'offerta, senza sapere se avrò copertura o meno.

Non penso che con la pubblicazione della copertura, cambi molto rispetto alla realtà, mi fido di più chi ti possa dire come sta andando in determinate zone; perché sappiamo che anche se c'è copertura (vedendo la mappa) ciò non significa che non ci siano zone d'ombra.
Sicuramente stanno preparando una nuova ed efficiente mappa, diversa dalle solite colorate :)
 
Nell'area personale sono disponibili diverse opzioni, tra cui quello di inserire un file audio (max 2 Mb) come segreteria telefonica, quanti di voi ha personalizzato questa cosa? :D

L'ho personalizzato e devo dire che precisando "Puoi lasciarmi un messaggio (li ascolto)", me li stanno lasciando :laughing7:
 
L'ho personalizzato e devo dire che precisando "Puoi lasciarmi un messaggio (li ascolto)", me li stanno lasciando :laughing7:

Deve essere piacevole personalizzare, se ci danno questa possibilità, perché non sfruttarla
Solo che non so se, il beep è automatico o devo aggiungerlo :D
 
E' chiaramente un errore. Nessuno pagherebbe per 7 giorni o 1 giorno per usufruire dell'offerta :D
Comunque hanno risolto il bug, ci sono già 2 testimonianze in merito su un altro forum ;)

La mia era scaduta dal 11 luglio, ho ricaricato oggi 27/07 la prossima scadenza 27/08

beato te....

per quanto riguarda il mio caso,non capisco come mai il rinnovo della mia offerta non parte nel momento in cui io decido di ricaricare

il mio rinnovo scadeva il 18 Luglio,ho fatto la ricarica il 21 ma il rinnovo è partito prima,ossia il 18,perdendo i primi giorni dell'offerta :(

ho chiamato anche il 177 per esporre il problema ma hanno risposto che è normale e che la data di rinnovo non può essere cambiata anche se ricarichi dopo

preciso che sul sito ho il pagamento manuale....

qualcuno di così gentile può aiutarmi a capire e risolvere questo mio problema? non ne posso più :crybaby2:
 
Io non ho un'esperienza diretta sulla sospensione dell'offerta.
Ho solo riportato le testimonianze di 2 utenti che gli è stata spostata la data da quando hanno ricaricato.
Uno il 25 luglio e l'altro il 27 luglio.
 
Mi sa che in questi giorni hanno tutto sottosopra, stanno aggiornando la mappa della copertura, i minuti delle chiamate effettuate non corrispondono per problema del server e vogliono pure rendere disponibile l'offerta a 6,99 a tutti... il lavoro non gli manca :D
 
Indietro
Alto Basso