Resta da capire se l'upgrade sarebbe completamente gratuito per i già clienti, cambiando solo il prezzo del canone mensile giustamente.
Speriamo, 10 giga in più mi fanno comodo.
A me i giga non mi bastano mai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Resta da capire se l'upgrade sarebbe completamente gratuito per i già clienti, cambiando solo il prezzo del canone mensile giustamente.
Se hai fatto la consegna ed identificazione con il corriere dovrebbe arrivarti appena in tempo, se hai fatto l’autenticazione con la webcam, la sim l’inviano via posta normale, quindi sarà dura. Anche perché una volta arrivata devi andare sul sito e indicare che l’hai ricevuta e da quella data parte la portabilità che di solito impiega 2/3 gg lavorativi. Io ho fatto la stessa cosa ma il recesso con Vodafone lo chiedo dopo l’arrivo della Sim Iliad e cui farò seguire la portabilità.
C'è scritto che anche gli utenti attuali potranno usufruire di quella offerta...onestamente a me 30GB bastano e avanzano.
Ma se la portabilità non dovesse andare a buon fine cosa accade? L’offerta rimane comunque attiva sulla nuova numerazione vero?
L'articolo non affronta questa novità (o meglio non lo scrivono nemmeno quelli di MobileWorld, Mondomobileweb, Mondo3, Tariffando, HDBlog, ecc.):
C'è scritto che anche gli utenti attuali potranno usufruire di quella offerta...onestamente a me 30GB bastano e avanzano.
Non ho capito quale sarebbe la possibile frode.
Sinceramente anche a me 30GB bastano e avanzano, considerato che il 90% delle volte sto collegato con il wifi.C'è scritto che anche gli utenti attuali potranno usufruire di quella offerta...onestamente a me 30GB bastano e avanzano.
Il trasferimento di chiamata è un servizio telefonico che consiste nel passare una chiamata ricevuta dal proprio telefono, ad un altro apparecchio telefonico, sempre nella stessa abitazione, oppure ad un altro numero esterno (di rete fissa o cellulare).Cosa sarebbe il trasferimento di chiamata?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma intendi come ho scritto io? Continuando a pagare sempre 5.99€ al mese?Se mi consentono la modifica senza costi io non ci penso due volte.
No anche a 6.99, secondo me per 10 giga in più conviene.Ma intendi come ho scritto io? Continuando a pagare sempre 5.99€ al mese?![]()
La mia era una battuta, certo che conviene, anche se c'è da dire che se si fa uso del trasferimento di chiamata, non so quanto convenga, visto che a quanto pare, tale servizio con questa nuova offerta sarà a pagamento.No anche a 6.99, secondo me per 10 giga in più conviene.
A me il trasferimento di chiamata non serve e non l'ho mai usato, perché Iliad la uso solo per chiamare oltre che per i dati, per ricevere ho il mio numero principale.La mia era una battuta, certo che conviene, anche se c'è da dire che se si fa uso del trasferimento di chiamata, non so quanto convenga, visto che a quanto pare, tale servizio con questa nuova offerta sarà a pagamento.
Sì, con quell'offerta il trasferimento di chiamata è a pagamento.La mia era una battuta, certo che conviene, anche se c'è da dire che se si fa uso del trasferimento di chiamata, non so quanto convenga, visto che a quanto pare, tale servizio con questa nuova offerta sarà a pagamento.
Assolutamente, l'unica pecca(se così possiamo dire), di questa nuova offerta è che come ho scritto prima, il trasferimento di chiamata(qualora se ne faccia uso), sarà a pagamento.6,99€ per 40 giga è tanta roba, ragazzi.
Nessun altro operatore offre così tanto a così poco. Iliad sta davvero dando uno scossone fortissimo al mercato!