In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Se hai fatto la consegna ed identificazione con il corriere dovrebbe arrivarti appena in tempo, se hai fatto l’autenticazione con la webcam, la sim l’inviano via posta normale, quindi sarà dura. Anche perché una volta arrivata devi andare sul sito e indicare che l’hai ricevuta e da quella data parte la portabilità che di solito impiega 2/3 gg lavorativi. Io ho fatto la stessa cosa ma il recesso con Vodafone lo chiedo dopo l’arrivo della Sim Iliad e cui farò seguire la portabilità.

Ma se la portabilità non dovesse andare a buon fine cosa accade? L’offerta rimane comunque attiva sulla nuova numerazione vero?

Intanto i risultati mi soddisfano sempre più...Iliad tutta la vita

6852f92188946d22c06718bae99275a0.jpg

L'articolo non affronta questa novità (o meglio non lo scrivono nemmeno quelli di MobileWorld, Mondomobileweb, Mondo3, Tariffando, HDBlog, ecc.):

L’offerta iliad a 6,99€

]Trasferimento di chiamata verso numeri nazionali fissi e mobili: 0,05€ al minuto, 0,01€ al secondo fino a 18 secondi e poi 0,01€ ogni 12 secondi (al fine di limitare frodi sull'utilizzo delle numerazioni dei reali intestatari).

C'è scritto che anche gli utenti attuali potranno usufruire di quella offerta...onestamente a me 30GB bastano e avanzano.
Sinceramente anche a me 30GB bastano e avanzano, considerato che il 90% delle volte sto collegato con il wifi.
Certo, se poi domani Iliad mi dice: per te che sei già cliente, hai diritto a l'upgrade con la nuova offerta, continuando a pagare 5.99€ al mese, di sicuro non gli dico di no.:D

Cosa sarebbe il trasferimento di chiamata?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il trasferimento di chiamata è un servizio telefonico che consiste nel passare una chiamata ricevuta dal proprio telefono, ad un altro apparecchio telefonico, sempre nella stessa abitazione, oppure ad un altro numero esterno (di rete fissa o cellulare).

6,99€ per 40 giga è tanta roba, ragazzi.
Nessun altro operatore offre così tanto a così poco. Iliad sta davvero dando uno scossone fortissimo al mercato!

La mia era una battuta, certo che conviene, anche se c'è da dire che se si fa uso del trasferimento di chiamata, non so quanto convenga, visto che a quanto pare, tale servizio con questa nuova offerta sarà a pagamento.
A me il trasferimento di chiamata non serve e non l'ho mai usato, perché Iliad la uso solo per chiamare oltre che per i dati, per ricevere ho il mio numero principale.

La mia era una battuta, certo che conviene, anche se c'è da dire che se si fa uso del trasferimento di chiamata, non so quanto convenga, visto che a quanto pare, tale servizio con questa nuova offerta sarà a pagamento.
Sì, con quell'offerta il trasferimento di chiamata è a pagamento.

Iliad_trasferimento_di_chiamata_a_pagamento_con_offerta_6_99_eur.jpg

6,99€ per 40 giga è tanta roba, ragazzi.
Nessun altro operatore offre così tanto a così poco. Iliad sta davvero dando uno scossone fortissimo al mercato!
Assolutamente, l'unica pecca(se così possiamo dire), di questa nuova offerta è che come ho scritto prima, il trasferimento di chiamata(qualora se ne faccia uso), sarà a pagamento.

Se avete notato l'offerta da 5,99€ non riporta più il "per sempre", molto probabilmente si tratta di un errore.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso