Certo che in questo modo non riesci a vedere se l'app è la versione 3.0.3, ma l'app è di colore giallo? Se sì dovrebbe essere allora l'ultima versione.
Ti indicavo la DMZ solo per escludere "interferenze" del firewall. Altrimenti potresti provare ad attivare un hotspot sul tuo smartphone, collegare MU6400 attivando il WI-FI verso questo hotspot, mi raccomando però fai uscire il tuo smartphone verso internet con la tua connessione mobile. In questo modo hai un connessione diversa da provare.
ciao Marco e grazie per i consigli che mi dai. L'app è di colore giallo e sullo store mi dice che è la versione 1.0.3, poi è impossibile controllare in my account se effettivamente sia la versione 3.0.3 perché non si apre. Per quanto concerne l'hotspot con il cell ho provato anche quello ma non succede nulla, stessa storia, non si apre punto e basta, ...vai a capire tu perché.....il fatto è che non ci metterei nulla a comprare una smart stick ma però che diamine, cosi è fin troppo facile risolvere i problemi creati da loro....