NOW su Smart tv Samsung

Certo che in questo modo non riesci a vedere se l'app è la versione 3.0.3, ma l'app è di colore giallo? Se sì dovrebbe essere allora l'ultima versione.
Ti indicavo la DMZ solo per escludere "interferenze" del firewall. Altrimenti potresti provare ad attivare un hotspot sul tuo smartphone, collegare MU6400 attivando il WI-FI verso questo hotspot, mi raccomando però fai uscire il tuo smartphone verso internet con la tua connessione mobile. In questo modo hai un connessione diversa da provare.

ciao Marco e grazie per i consigli che mi dai. L'app è di colore giallo e sullo store mi dice che è la versione 1.0.3, poi è impossibile controllare in my account se effettivamente sia la versione 3.0.3 perché non si apre. Per quanto concerne l'hotspot con il cell ho provato anche quello ma non succede nulla, stessa storia, non si apre punto e basta, ...vai a capire tu perché.....il fatto è che non ci metterei nulla a comprare una smart stick ma però che diamine, cosi è fin troppo facile risolvere i problemi creati da loro....
 
ciao Marco e grazie per i consigli che mi dai. L'app è di colore giallo e sullo store mi dice che è la versione 1.0.3, poi è impossibile controllare in my account se effettivamente sia la versione 3.0.3 perché non si apre. Per quanto concerne l'hotspot con il cell ho provato anche quello ma non succede nulla, stessa storia, non si apre punto e basta, ...vai a capire tu perché.....il fatto è che non ci metterei nulla a comprare una smart stick ma però che diamine, cosi è fin troppo facile risolvere i problemi creati da loro....

Ciao spider, scusa se preciso: con l'hotspot hai usato la tua connessione mobile, giusto? Hai disinstallato e reinstallato l'app, giusto?
 
alla fine ho levato un dispositivo e stò seguendo now tv tramite xbox one per lo meno li funziona tutto su tv samsung inutilizzabile
 
alla fine ho levato un dispositivo e stò seguendo now tv tramite xbox one per lo meno li funziona tutto su tv samsung inutilizzabile

si forse questa è la soluzione migliore, di fatto l'app è inutilizzabile su molti modelli di tv Samsung, credo che comprerò una smart stick e proverò con quella, rinuncio a qualsiasi altro tentativo tanto ormai le ho provate tutte, bisogna solo aspettare e magari con il tempo verrà distribuito un nuovo firmware e una nuova app.
 
Io ho una JU6400 del 2016, finché c'era l'App verde tutto ok, adesso con quella arancione a volte viene subito la pagina bianca e non ci si schioda di lì, altre volte appare qualche secondo il logo dell'app, poi la pagina bianca, infine l'App ricompare e molto lentamente comincia a caricarsi. Credo che se voglio proseguire con Now TV dovrò comprare una stick, mi viene anche da pensare che tutto questo possa anche essere voluto proprio per obbligare la gente a comprare la chiavetta!
 
si forse questa è la soluzione migliore, di fatto l'app è inutilizzabile su molti modelli di tv Samsung, credo che comprerò una smart stick e proverò con quella, rinuncio a qualsiasi altro tentativo tanto ormai le ho provate tutte, bisogna solo aspettare e magari con il tempo verrà distribuito un nuovo firmware e una nuova app.

Mi dispiace ma non mi è venuto in mente altro da farti provare. Spero che con qualche aggiornamento si sistemi.
 
Mi dispiace ma non mi è venuto in mente altro da farti provare. Spero che con qualche aggiornamento si sistemi.

non è che non ti viene in mente niente Marco, è che le abbiamo provate di tutto ormai e non credo dipenda da noi....concordo con Smiga 1960, forse è voluto per obbligarci a comprare box o stick, io ho l'abbonamento sport a 19.90 e non voglio perderlo per nessun motivo, sarò costretto a cedere all'acquisto della stick
 
Now TV vi ha comunicato qualcosa per quanto riguarda il problema che i vod vanno solo in SD e si vedono in HD solo dal continua a guardare?
 
Now TV vi ha comunicato qualcosa per quanto riguarda il problema che i vod vanno solo in SD e si vedono in HD solo dal continua a guardare?

questa mi mancava, dal menù solo in SD e dal continua a guardare riparte in HD?
è dalla seconda stagiona di westworld che apro ticket senza risposta comunque...
55JU6410 con app 1.0.1, non ne trova di più recenti
 
questa mi mancava, dal menù solo in SD e dal continua a guardare riparte in HD?
è dalla seconda stagiona di westworld che apro ticket senza risposta comunque...
55JU6410 con app 1.0.1, non ne trova di più recenti

Sì, è proprio così, provato su MU6400 con versione app di NowTv dello store Samsung 1.0.3 e versione app di Now Tv 3.0.3 trovata in My account > La mia offerta
 
Now TV vi ha comunicato qualcosa per quanto riguarda il problema che i vod vanno solo in SD e si vedono in HD solo dal continua a guardare?

questa mi mancava, dal menù solo in SD e dal continua a guardare riparte in HD?
è dalla seconda stagiona di westworld che apro ticket senza risposta comunque...
55JU6410 con app 1.0.1, non ne trova di più recenti

Sì, è proprio così, provato su MU6400 con versione app di NowTv dello store Samsung 1.0.3 e versione app di Now Tv 3.0.3 trovata in My account > La mia offerta

Io avevo aperto un ticket due mesi fa e ogni tanto lo andavo a sollecitare... Poi me l'hanno chiuso dicendo che dalle loro verifiche non era emersa nessuna anomalia e che, quindi, avrei dovuto reinstallare l'app e riloggarmi.... mah...
 
Ragazzi per il mio MU6100 è uscito un nuovo aggiornamento (1221). Vedete se anche a voi lo trova, magari riuscite a risolvere
 
Ragazzi per il mio MU6100 è uscito un nuovo aggiornamento (1221). Vedete se anche a voi lo trova, magari riuscite a risolvere
La versione 1221 è del 22 Giugno 2018 io purtroppo ho aggiornato il mio mu6400 quando uscì la versione 1230, i primi di giugno, che poi fu ritirata perché creava problemi. Adesso mi trovo fermo finché non uscirà una versione superiore alla 1230. La 1221 non viene accettata. Ho segnalato tutto a Samsung e loro mi dicono che l'ultima versione è la 1230. Dimmi se tutto questo è possibile.
 
La versione 1221 è del 22 Giugno 2018 io purtroppo ho aggiornato il mio mu6400 quando uscì la versione 1230, i primi di giugno, che poi fu ritirata perché creava problemi. Adesso mi trovo fermo finché non uscirà una versione superiore alla 1230. La 1221 non viene accettata. Ho segnalato tutto a Samsung e loro mi dicono che l'ultima versione è la 1230. Dimmi se tutto questo è possibile.
Mi dispiace, in effetti io ero ancora fermo alla 1210 anche se, devo dire, ogni tanto controllavo e fino a ieri per me la 1221 non era ancora disponibile. Probabilmente hanno aspettato un mese per vedere se era da ritirare pure questa. Roba da matti comunque
 
il problema del blocco dopo un tot di tempo lo tengo pure io sul KU6400

Il problema del blocco della trasmissione su qualsiasi canale dopo circa 10-15 minuti ce l'ho anch'io su un Samsung JU7000, app e firmware della TV aggiornati all'ultima versione...

Now TV ver. 1.0.1 del 12/0/2018
Firmware TV: 1530
 
Indietro
Alto Basso