NOW su Smart tv Samsung

Allora ragazzi finalmente sono riuscito ad andare a controllare la versione dell'app. Ho risolto l'arcano. Se voi andate nello smart hub la versione dell'app è effettivamente la 1.0.3. Se invece aprite l'app stessa ed andate in My account e poi vi spostate a destra ne La mia offerta vedrete che chiaramente la versione dell'app è la 3.0.3.
Questo significa 2 cose: che né Samsung né Now tv sono in grado di conoscere questa incongruenza (poveri noi) e che i problemi dell'app che eventualmente avete non sono stati risolti perché l'app che vedete sulla vostra tv è l'ultima che hanno rilasciato a questo punto e secondo me non ci sono ulteriori aggiornamenti. Spero di esservi stato utile in qualche modo

Paccato che non riesco a aprirla xche' vedo pagina bianca. Ci ho rinunciato e uso box tv
 
ragazzi ma anche a voi questa app da un monte di problemi la maggior parte delle volte quando parte rimane con la schermata bianca e non c'e verso di risolvere poi si blocca con troppa facilità
 
Ciao a tutti.
Io su ju6400 con app nuova continuo a avere il problema della pagina bianca. Appena entro nell'app viene visualizzata una pagina bianca e sta li. Di fatto e' inutilizzabile.

Con netflix tutto ok. Con due box tv collegati uno a questa tv e uno a una seconda tv in cucina nessun problema.

Suggerimenti per risolvere?

stesso tv stesso problema che schifo di app tanti cambiamenti per poi avere comunque problemi
 
Allora sembra che l'app sulle smartv abbiano davvero problemi, su segnalazione problemi alcuni e anche io si lamentano che ogni tanto i canali si bloccano e devo riavviare il canale, dopo un po' di tempo si blocca ancora e avanti così da giorni, io ho una 43ku600
 
Allora ragazzi finalmente sono riuscito ad andare a controllare la versione dell'app. Ho risolto l'arcano. Se voi andate nello smart hub la versione dell'app è effettivamente la 1.0.3. Se invece aprite l'app stessa ed andate in My account e poi vi spostate a destra ne La mia offerta vedrete che chiaramente la versione dell'app è la 3.0.3.
Questo significa 2 cose: che né Samsung né Now tv sono in grado di conoscere questa incongruenza (poveri noi) e che i problemi dell'app che eventualmente avete non sono stati risolti perché l'app che vedete sulla vostra tv è l'ultima che hanno rilasciato a questo punto e secondo me non ci sono ulteriori aggiornamenti. Spero di esservi stato utile in qualche modo
Ho verificato ed è come dici anche per me su tv mu6400.
Grazie, mi hai risparmiato reset e sbattimenti. Ho comunque segnalato la problematica al servizio clienti Samsung.

Quindi avendo comunque l'ultima versione dell'app abbiamo diversi problemi:
. su ju6400 il problema della pagina bianca, per adesso nessuna soluzione se non provare ad effettuare un APPS reset su appuntamento con Samsung.
. su MU6400 i VOD HD si vedono in SD, l'unica soluzione che si è trovato, suggerito da un utente che non ricordo il nome, è far partire la visione e fermarlo, darà il solito errore e poi spostandosi in My TV continuare la visione del VOD e a questo punto si vedrà in HD, a proposito come si svuota la sezione My TV?
Altre problematiche relative all'app smart Tv?
 
Ultima modifica:
Ho verificato ed è come dici anche per me su tv mu6400.
Grazie mi hai risparmiato reset e sbattimenti. Ho comunque segnalato la problematica al servizio clienti Samsung.
Prego, meno male. Che poi ogni volta che non sanno che rispondere consigliano di fare un reset, siano essi smartphone, decoder, televisori ecc. Ci fosse una volta che un reset mi ha mai risolto qualche cosa. Oramai quando un servizio clienti mi chiede di resettare un dispositivo mi rifiuto categoricamente. Per quanto mi riguarda non mi è mai servito a niente
 
Samsung k6400 e' con l'ultima app ho il solito problema che dopo ca. 10 minuti si blocca l'app e devo tornare indietro per far ripartire la visione, infine ogni volta che faccio partire l'app un canale per la prima volta si sente l'audio ma non il video, dopo 20 secondi appare anche il video....
 
Samsung k6400 e' con l'ultima app ho il solito problema che dopo ca. 10 minuti si blocca l'app e devo tornare indietro per far ripartire la visione, infine ogni volta che faccio partire l'app un canale per la prima volta si sente l'audio ma non il video, dopo 20 secondi appare anche il video....

il problema del blocco dopo un tot di tempo lo tengo pure io sul KU6400
 
Buonasera a tutti, marco hai risolto qualcosa? io ci rinuncio perche la mia app non si apre proprio e loro (sky e samsung) si rimbalzano le responsabilità. A questo punto credo che comprerò una smart stick (in fin dei conti 20 euno non sono molti) ma siamo sicuri che poi funziona bene anche sui nostri tv? qualcuno che la usa potrebbe darmi conferma o ci sono problemi anche con quella?
 
Buonasera a tutti, marco hai risolto qualcosa? io ci rinuncio perche la mia app non si apre proprio e loro (sky e samsung) si rimbalzano le responsabilità. A questo punto credo che comprerò una smart stick (in fin dei conti 20 euno non sono molti) ma siamo sicuri che poi funziona bene anche sui nostri tv? qualcuno che la usa potrebbe darmi conferma o ci sono problemi anche con quella?

Io uso la stick su un ju7000 senza nessun problema, anzi la qualità video è anche maggiore rispetto l'app del TV
 
io sto usando attualmente il box android tv con chromecast, nella speranza che rilascino l'app per android tv. Sulla tv samsung è inutilizzabile, vergogna!!!!!
 
Buonasera a tutti, marco hai risolto qualcosa? io ci rinuncio perche la mia app non si apre proprio e loro (sky e samsung) si rimbalzano le responsabilità. A questo punto credo che comprerò una smart stick (in fin dei conti 20 euno non sono molti) ma siamo sicuri che poi funziona bene anche sui nostri tv? qualcuno che la usa potrebbe darmi conferma o ci sono problemi anche con quella?

Ciao spider, per mia fortuna non ho mai avuto quel problema l'app si è sempre aperta. Il problema più rilevante che ho è sui VOD HD che si vedono in SD. Comunque sto usando il box di Now TV al posto del MU6400, assurdo ma non ho alternative se non facendo il workaround descritto qualche post fa.
Purtroppo non posso aiutarti sulla smart stick perchè non l'ho comprata.
Ma sei riuscito a farti fare il reset APPS da remoto?
Ti racconto una cosa che mi è accaduta con il box di Now TV prima di avere la Smart TV MU6400: acceso la prima volta non riuscivo a fare login con utente e password e mi si bloccava il box, resettato il technicolor fastweb tg1100 sono riuscito a fare login. Non ricordo se avevi già guardato la parte di connettività, in particolare firewall e provare la DMZ per escludere qualsiasi blocco causato dal router/modem.
 
Ciao spider, per mia fortuna non ho mai avuto quel problema l'app si è sempre aperta. Il problema più rilevante che ho è sui VOD HD che si vedono in SD. Comunque sto usando il box di Now TV al posto del MU6400, assurdo ma non ho alternative se non facendo il workaround descritto qualche post fa.
Purtroppo non posso aiutarti sulla smart stick perchè non l'ho comprata.
Ma sei riuscito a farti fare il reset APPS da remoto?
Ti racconto una cosa che mi è accaduta con il box di Now TV prima di avere la Smart TV MU6400: acceso la prima volta non riuscivo a fare login con utente e password e mi si bloccava il box, resettato il technicolor fastweb tg1100 sono riuscito a fare login. Non ricordo se avevi già guardato la parte di connettività, in particolare firewall e provare la DMZ per escludere qualsiasi blocco causato dal router/modem.


Ciao marco. Si ho guardato la parte connettività ma a parte il fatto che non ci capisco molto di DMZ credo che non sia il modem (ho un fastgate e l'ho resettato più volte) perché sul pc e sullo smartphone le rispettive app vanno benissimo, è solo sulla TV che ho questo problema....per quanto concerne il reset APPS da remoto non credo di riuscire a farlo prima di andare in ferie visto che bisogna essere a casa, se ne parlerà i primi di agosto se nel frattempo non sistema l'App.
 
Ciao marco. Si ho guardato la parte connettività ma a parte il fatto che non ci capisco molto di DMZ credo che non sia il modem (ho un fastgate e l'ho resettato più volte) perché sul pc e sullo smartphone le rispettive app vanno benissimo, è solo sulla TV che ho questo problema....per quanto concerne il reset APPS da remoto non credo di riuscire a farlo prima di andare in ferie visto che bisogna essere a casa, se ne parlerà i primi di agosto se nel frattempo non sistema l'App.

Certo che in questo modo non riesci a vedere se l'app è la versione 3.0.3, ma l'app è di colore giallo? Se sì dovrebbe essere allora l'ultima versione.
Ti indicavo la DMZ solo per escludere "interferenze" del firewall. Altrimenti potresti provare ad attivare un hotspot sul tuo smartphone, collegare MU6400 attivando il WI-FI verso questo hotspot, mi raccomando però fai uscire il tuo smartphone verso internet con la tua connessione mobile. In questo modo hai un connessione diversa da provare.
 
Ultima modifica:
Sempre per capire meglio la problematica, per caso hai come provider Fastweb e router Fastgate?

Io ho fastweb e il router fastgate e non riscontro alcun problema di firewall.
Non ho dovuto configurare nulla di particolare per nowtv.
 
Che modello di smart tv utilizzi per vedere Now Tv?

KU6400 collegato in ethernet.
L'unica anomalia che riscontro è che l'app i canali sportivi non li visualizza a 50fps, ma questo problema l'hanno riscontrato tutti quelli che hanno lo stesso modello, penso che dipenda dal processore della tv.
Dal punto di vista della connettività o della stabilità dello stream non vedo problemi.
 
io sto usando attualmente il box android tv con chromecast, nella speranza che rilascino l'app per android tv. Sulla tv samsung è inutilizzabile, vergogna!!!!!

in pratica usi il box android come fosse una chromecast?

che box hai?
 
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