In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Buongiorno a tutti,
ho attivato ieri nowtv. Tutto ok la visione su un Samsung S8 e su un altro tablet sempre della Samsung.

Purtroppo ho problemi su un tablet Asus zenpad10 con android 6.0.1 (originale non rootato) e con uno smartphone sempre della Asus, uno zenfone2 sempre con Android 6.0.1 originale non rootato...riesco a fare il login ma quando deve partire lo streaming video compare una finestra di errore.

Ci sono problemi di compatibilità con i device Asus? È possibile fare qualcosa?

Chiedo scusa se è stata già proposta la domanda e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.

Ciao!

Ho appena provato anche a fare una disinstallazione cancellando prima dati utente e cache...e successiva nuova installazione dell'app sul mio tablet Asus zenpad10 (android 6.0.1).

Niente da fare... inserisco le mie credenziali...prova a partire lo streaming ma compare messaggio di errore (LA RIPRODUZIONE È STATA INTERROTTA...anche se non è mai partita).

Penso che il login lo faccia dato che poi sempre dall'app posso visualizzare i miei dati... è proprio lo streaming video che non parte con questo Asus.

Sembra proprio un problema di incompatibilità...
 
Grazie per la risposta e scusa per OT.
Ho scritto nella sezione tecnica.

Cmq, io riesco a fare login...il problema è dopo...non parte lo streaming.

Per quanto riguarda il mese in cui posso aggiungere un nuovo dispositivo (se basta che entriamo nel mese nuovo o devo aspettare 30 giorni da ultima modifica) anche qui sono OT? :(

Ciao!
Ok ora mi è chiaro il tuo problema.

Per quanto riguarda la giunta del nuovo dispositivo devi aspettare 30 giorni dall'ultima modifica nella tua area personale se non hai più slot liberi per eliminarne un altro...


Ho appena provato anche a fare una disinstallazione cancellando prima dati utente e cache...e successiva nuova installazione dell'app sul mio tablet Asus zenpad10 (android 6.0.1).

Niente da fare... inserisco le mie credenziali...prova a partire lo streaming ma compare messaggio di errore (LA RIPRODUZIONE È STATA INTERROTTA...anche se non è mai partita).

Penso che il login lo faccia dato che poi sempre dall'app posso visualizzare i miei dati... è proprio lo streaming video che non parte con questo Asus.

Sembra proprio un problema di incompatibilità...

Da come lo racconti sembra proprio un problema di incompatibilità.

Al momento non posso installare il mio nuovo zenfone 5 lite perché deve stare in carica 8 ore come da manuale per il primo avvio quindi potrò farlo stasera spero.

Intanto chiedo cortesemente ad un moderatore che ha un tablet Asus o un cellulare Asus di verificare quanto da te riporta perché io non posso verificarlo

Verifica però tu se puoi se nella discussione su smartphone e tablet con il passaggio alla nuova piattaforma Cioè negli ultimi due mesi qualcuno ha avuto lo stesso problema
 
Ok ora mi è chiaro il tuo problema.

Per quanto riguarda la giunta del nuovo dispositivo devi aspettare 30 giorni dall'ultima modifica nella tua area personale se non hai più slot liberi per eliminarne un altro...

Grazie Cesare.

Cavolo...questa è una brutta notizia...ho dovuto usare i 4 slot proprio per capire il problema dell'Asus...ho provato vari dispositivi proprio perché nelle FAQ è scritto che puoi inserire e cancellare senza limitazioni...o ho interpretato male io?

Non si può fare nulla? "Piangere" in chat chiedendo un reset dei dispositivi? Posso sopravvivere senza il tablet ma la Stick la vorrei usare subito non il 26 agosto :(

Da come lo racconti sembra proprio un problema di incompatibilità.

Al momento non posso installare il mio nuovo zenfone 5 lite perché deve stare in carica 8 ore come da manuale per il primo avvio quindi potrò farlo stasera spero.

Intanto chiedo cortesemente ad un moderatore che ha un tablet Asus o un cellulare Asus di verificare quanto da te riporta perché io non posso verificarlo

Verifica però tu se puoi se nella discussione su smartphone e tablet con il passaggio alla nuova piattaforma Cioè negli ultimi due mesi qualcuno ha avuto lo stesso problema

Speriamo di avere qualche risposta :( già ho avuto problemi di hotspot usando la sim ho.mobile con questo cellulare (problemi non risolti)...poi questo problema con nowtv...mai più Asus...
Fammi sapere se a te va! In bocca al lupo!
 
Se entri in chat e spieghi il tuo problema, anche senza piangere, dovrebbero venirti incontro rimuovendo i dispositivi che ti danno problemi.

Ciao
 
Se entri in chat e spieghi il tuo problema, anche senza piangere, dovrebbero venirti incontro rimuovendo i dispositivi che ti danno problemi.

Ciao

Grazie per la risposta... però più che rimuovere i dispositivi (che posso fare io) mi dovrebbero consentire di aggiungere la Stick senza aspettare il 26 di agosto... È ipoteticamente fattibile, con o senza pianto?!?!
 
Grazie per la risposta... però più che rimuovere i dispositivi (che posso fare io) mi dovrebbero consentire di aggiungere la Stick senza aspettare il 26 di agosto... È ipoteticamente fattibile, con o senza pianto?!?!

Guarda non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che il limite sia sulla rimozione dei dispositivi, una volta che hai slot liberi puoi aggiungere tutti i dispositivi che vuoi.
 
Confermo. Se dici che non sapevi...se fai l'inesperto ed il gentile... te lo fanno .

Grazie.
Ho appena parlato in chat con Samantha. Dopo averle spiegato "piangendo" il problema e che non vorrei arrivare al 27 agosto per mettere la Stick (1 mese da ultima modifica...ha confermato anche lei), dice di aver fatto una procedura particolare per consentirmi di installare la Stick la prox settimana quando (spero) arrivi senza aspettare fine agosto.

Pensavo avesse fatto un reset dei dispositivi...ma nella mia pagina vedo ancora i 2 che erano presenti prima insieme ai 2 slot liberi... è normale?

La verifica sull'effettiva efficacia del suo operato l'avrò solo quando arriverà la Stick...speriamo bene...

Per quanto riguarda i miei problemi con dispositivi Asus, dopo avrmi consigliato di aggiornare Google play e poi l'app, ha voluto sapere il mio provider (Telecom)...dice che ci sono problemi con questo provider e sono in via di risoluzione...su questa risposta sono un po' scettico...secondo me dipende da loro e dalla compatibilità dell'app...

Ciao!
 
Guarda non vorrei sbagliarmi ma a me sembra che il limite sia sulla rimozione dei dispositivi, una volta che hai slot liberi puoi aggiungere tutti i dispositivi che vuoi.

Grazie per la risposta.
Ho 2 slot liberi e mi da errore aggiungendo...il limite è sull'aggiunta purtroppo. Non sulla cancellazione...quella è illimitata.

Peccato non sia scritto così nelle FAQ...
 
Grazie.
Ho appena parlato in chat con Samantha. Dopo averle spiegato "piangendo" il problema e che non vorrei arrivare al 27 agosto per mettere la Stick (1 mese da ultima modifica...ha confermato anche lei), dice di aver fatto una procedura particolare per consentirmi di installare la Stick la prox settimana quando (spero) arrivi senza aspettare fine agosto.

Pensavo avesse fatto un reset dei dispositivi...ma nella mia pagina vedo ancora i 2 che erano presenti prima insieme ai 2 slot liberi... è normale?

La verifica sull'effettiva efficacia del suo operato l'avrò solo quando arriverà la Stick...speriamo bene...

Normalissimo, ti ha dato la possibilità di aggiungere un dispositivo sbloccando uno slot, settimana prossima potrai aggiungere la stick, non aggiungere altro prima sennò te lo giochi.

Operazione fatta anche da me una settimana fa per aggiungere uno smartphone, quindi tranquillo
 
Normalissimo, ti ha dato la possibilità di aggiungere un dispositivo sbloccando uno slot, settimana prossima potrai aggiungere la stick, non aggiungere altro prima sennò te lo giochi.

Operazione fatta anche da me una settimana fa per aggiungere uno smartphone, quindi tranquillo

Grazie per la risposta.
Non ci penso proprio ad aggiungere qualcosa!!! :) :) :)
 
@Gavpush io penso che il tuo problema sia il dispositivo ma legato anche alla versione di Android.
 
@Gavpush io penso che il tuo problema sia il dispositivo ma legato anche alla versione di Android.

Sembra assurdo, ma ho provato il tablet in hotspot e lo streaming è partito!
L'ho provato in un'altra casa con fibra Telecom e pure è andato bene!!!

Comincio a pensare che il problema sia con la normale ADSL 2+ di Telecom...con quella continua a non partire lo streaming...

Ma può mai essere?!?;
 
G ha voluto sapere il mio provider (Telecom)...dice che ci sono problemi con questo provider e sono in via di risoluzione...su questa risposta sono un po' scettico...secondo me dipende da loro e dalla compatibilità dell'app...

Ciao!

io con ADSL telecom sono due giorni che non ho problemi e Buffering che mi hanno afflitto finora, eppure non ho modificato nulla..
 
io con ADSL telecom sono due giorni che non ho problemi e Buffering che mi hanno afflitto finora, eppure non ho modificato nulla..

eppure nowtv funziona correttamente su questo tablet sia quando collegato in hotspot con il mio cellulare sia collegato con fibra Telecom (in altro appartamento).

il problema me lo da quando lo collego proprio alla adsl2+ Telecom di mia suocera con la quale però nowtv FUNZIONA BENE su cellulare e tablet Samsung!

accoppiata nowtv su tablet Asus con adsl2+ Telecom di mia suocera non va :(
 
GavPush, Non saprei Sinceramente nemmeno cosa consigliarti a questo punto.

Solo Ora sto installando le nuove App sul mio smartphone Asus ti faccio sapere appena posso se tutto funziona o meno, Considera comunque che la mia prova non potrà essere indicativa al 100% perché ho come provider Infostrada...

Potrebbe non servire a nulla ma a questo punto proverei ad inserire i DNS di Google Se non lo hai già fatto al posto di quelli di Telecom...
 
Indietro
Alto Basso