In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Salve a tutti. Qualcuno ha risolto il problema del telecomando che non comanda più anche il televisore dopo aver inserito i codici suggeriti dal decoder? Non c'è un modo per resettarlo e rifare tutta la procedura di abbinento col televisore?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti vorrei sapere se il decoder drx892i-c riceverà l'aggiornamento a sky q...secondo me no in quanto è ormai vecchiotto ma vorrei avere la vostra conferma...grazie
 
Non si possono eliminare tutte le registrazioni nella cartella eliminati?
Vanno fatti uno per uno?

Anche a me interessa questa cosa, è possibile cancellare tutto insieme?
E inoltre: premendo una volta R su una serie tv, registra anche le puntate successive, vedendo on demand una serie ti fa vedere subito l'episodio successivo stile netflix ma è possibile scaricare tutte insieme le puntate o vanno scaricate singolarmente come sul mysky?
Grazie :)
 
Anche a me interessa questa cosa, è possibile cancellare tutto insieme?
E inoltre: premendo una volta R su una serie tv, registra anche le puntate successive, vedendo on demand una serie ti fa vedere subito l'episodio successivo stile netflix ma è possibile scaricare tutte insieme le puntate o vanno scaricate singolarmente come sul mysky?
Grazie :)

Non è possibile cancellare tutti i contenuti eliminati in blocco. Vanno rimossi singolarmente, anche perché esiste la funzione "ripristina" per il reinoltro specifico tra i contenuti registrati.
Quanto alle puntate di una serie, vanno scaricate una per una, ma quando inizi a guardare un episodio parte il download del successivo, che viene inserito nell'area "My Q/stavi vedendo". L'episodio successivo è evidenziato anche nella mini guida, con il cursore a destra.
In questa maniera si risparmia spazio sul disco,e si evita di impegnare il decoder con download quando inutili.
 
Per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento sky per la prima volta, e quindi ricevono il decoder sky Q black, quest'ultimo viene consegnato già aggiornato? grazie
 
Ragazzi per ora niente Sky Q Platinum mi fanno 199€ e non 99€ come alcune promo.
se aderisco comunque a Sky Q black (dai miei suoceri andrebbe più che bene e approfitterei di fargli ricontrollare l’impianto parabola e lnb) , così pago 99€ , avrei comunque un decoder humax (aggiornato o meno ma comunque aggiornabile) e si potrebbe vedere anche il discorso di dazn ?
Sky go / Sky go plus si vedrebbe poi con decoder Sky Q black ?





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi per ora niente Sky Q Platinum mi fanno 199€ e non 99€ come alcune promo.
se aderisco comunque a Sky Q black (dai miei suoceri andrebbe più che bene e approfitterei di fargli ricontrollare l’impianto parabola e lnb) , così pago 99€ , avrei comunque un decoder humax (aggiornato o meno ma comunque aggiornabile) e si potrebbe vedere anche il discorso di dazn ?
Sky go / Sky go plus si vedrebbe poi con decoder Sky Q black ?





Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao,
per il discorso Danz sullo SkyQ Black puoi scaricare l'app e guardare i contenuti da li (ovviamente previo abbonamento e pagamento a Dazn)


Per skygo/skygo plus non ho capito la domanda sinceramente.


PS: pure io in attesa di di aggiornamento dello Humax consegnato a fine Aprile 2018
 
A me lo hanno consegnato già aggiornato, circa una quindicina di giorni fa.

anche tu sei un nuovo abbonato o hai richiesto semplicemente la sostituzione del vecchio decoder con questo nuovo?
se sei nuovo abbonato, la scadenza dell'abbonamento è a 12 mesi? o è a 18 mesi, come nel caso di adeguamento tecnologico di chi lo richiede essendo già abbonato? grazie mille
 
Anche voi avete un sezione 4K PROVA nella sezione Cinema dell'on demand? Sarà apparsa oggi, non l'avevo mai vista...a me risulta vuota
 
Buongiorno a tutti,
ho un quesito per i più esperti.
Ho appena installato lo sky q e, dopo avere visionato un contenuto in 4k hdr (sia hlg che on-demand), l'unico modo per tornare alla visualizzazione SDR è spegnere e riaccendere il decoder.
Altrimenti rimane un finto HDR anche su canali SDR.
Qualcuno è riuscito a risolvere oppure è un bug ancora da sistemare?
 
Per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento sky per la prima volta, e quindi ricevono il decoder sky Q black, quest'ultimo viene consegnato già aggiornato? grazie

Dipende dalle scorte di magazzino. Io mi sono abbonato a Sky per la prima volta quasi un mese fa e mi hanno portato il decoder non aggiornato e ancora sto aspettando l'aggiornamento.
 
Indietro
Alto Basso