Non funziona proprio l'area clienti, che ha avuto diverse ore di Down anche ieri.
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Anche il centro Wind ha avuto lamentele di altre utenze, non mi rimane che attendere il miracolo, siamo in Italia, ogni volta che c'è un disservizio bisogna attendere l'infinita' prima che ripristinino il tutto
Questo sito spero possa aiutarti, alla fine trovi i dettagli.
https://www.money.it/Wind-ancora-problemi-linea-fissa-non-funziona-come-risolvere/
p.s. correggetemi se sto sbagliando.
Neanche rispondono all'email quelli di Infostrada, non ci siamo proprio con questi comportamenti, sono molto deluso, capisco che facciano lavori per estendere la fibra, un apparato di riserva non potevano averlo in dotazione, creare questi disservizi fa cascare le braccia, ma i disservizi per l'utenza che ha l'adsl continuano, se continua così lunedì me ne vado all'adiconsum.
La causa sembrerebbe proprio che stiano facendo lavori per la fibra, provo ora a chiedere il rimborso.
Inviata ora email con codice cliente e dettagli informativi a riguardo, vediamo cosa mi rispondono.
non dare retta a questa "voce metallica" perchè il tuo guasto può anche non avere niente a che fare con questo disservizio temporaneo dell'area segnalata (io a novembre ho avuto un totale black out per 11 giorni e per 4 giorni una settimana fa), per cui cerca di fare una segnalazione che riguardi solo te parlando all'assistenza tecnica dell'155Vorrei spedirgli anche raccomandata a.r. ma sprecarci altri soldi appresso mi snerva, non mi piace questo comportamento, quando dopo aver chiamato il 155 mi dice la sua area è interessata da un disservizio temporaneo ed i tecnici si stanno adoperando alla soluzione, sono passati 8 giorni, che diavolo stanno facendo?