In Rilievo Discussione su WindTre

Peggio di tutti qui è il guasto alla centrale di Infostrada, il servizio ADSL è out da una settimana, noto che non si trova via di uscita, ho già contattato anche Infostrada sia da Facebook che da Twitter e mi hanno risposto, spero si sbrighino, mi sta un po' deludendo il fatto che per riparare un guasto alla centrale ci mettano così tanto tempo.
 
Anche il centro Wind ha avuto lamentele di altre utenze, non mi rimane che attendere il miracolo, siamo in Italia, ogni volta che c'è un disservizio bisogna attendere l'infinita' prima che ripristinino il tutto
 
Ok grazie ragazzi, provo a mandargli al più presto spero entro domani un email con tutte le informazioni dettagliate indicate e chiedo espressamente il rimborso, è una vergogna che l'utenza debba attendere un infinita' di tempo prima che riparino il guasto, ma che diavolo stanno combinando?
 
qualcuno che ha effettuato il passaggio da adsl a fibra di wind sa dirmi se effettivamente bisogna attendere la ricezione dell'sms in cui dicono che è possibile attivare il servizio oppure alla ricezione del modem fibra lo si può già installare ed attivare?
 
La causa sembrerebbe proprio che stiano facendo lavori per la fibra, provo ora a chiedere il rimborso.
Inviata ora email con codice cliente e dettagli informativi a riguardo, vediamo cosa mi rispondono.
 
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Neanche rispondono all'email quelli di Infostrada, non ci siamo proprio con questi comportamenti, sono molto deluso, capisco che facciano lavori per estendere la fibra, un apparato di riserva non potevano averlo in dotazione, creare questi disservizi fa cascare le braccia, ma i disservizi per l'utenza che ha l'adsl continuano, se continua così lunedì me ne vado all'adiconsum.
 
Neanche rispondono all'email quelli di Infostrada, non ci siamo proprio con questi comportamenti, sono molto deluso, capisco che facciano lavori per estendere la fibra, un apparato di riserva non potevano averlo in dotazione, creare questi disservizi fa cascare le braccia, ma i disservizi per l'utenza che ha l'adsl continuano, se continua così lunedì me ne vado all'adiconsum.

Nell'articolo che ti avevo postato, mi pare, era precisato che nella maggior parte delle volte non rispondono. mi sa che devi aspettare :(
 
Vorrei spedirgli anche raccomandata a.r. ma sprecarci altri soldi appresso mi snerva, non mi piace questo comportamento, quando dopo aver chiamato il 155 mi dice la sua area è interessata da un disservizio temporaneo ed i tecnici si stanno adoperando alla soluzione, sono passati 8 giorni, che diavolo stanno facendo?
 
La causa sembrerebbe proprio che stiano facendo lavori per la fibra, provo ora a chiedere il rimborso.
Inviata ora email con codice cliente e dettagli informativi a riguardo, vediamo cosa mi rispondono.

Non credo che sia questa la causa. Quando passo dalla centrale del paese, si sente un elevato rumore (credo che siano ventole) per raffreddare i sistemi. Magari qualche sistema di raffreddamento è andato in TILT ...
 
Se non è fibra, ed è un guasto tecnico, sarebbe ancora peggio, lunedì me ne vado all'adiconsum e fine della storia.
 
Tu dovrai aprire un reclamo formale, con tanto di attribuzione del codice (che dovrai avere) e poi mirare ad un indennizzo. Ma è solo l'ADSL Infostrada a non andare? Hai sondato altri?
 
Si è solo ADSL a non andare, ho anche il telefono fisso e quello funziona e dal 155 mi informano ogni volta che telefono (fatto anche oggi) che la mia zona è soggetta ad un disservizio temporaneo ed i tecnici si stanno già adoperando per risolvere il disservizio, ho già un codice di segnalazione, insomma in pratica domani è il nono giorno e stiamo ancora a zero, il centro Wind (negozio) mi ha detto che è dovuto ai lavori di fibra, insomma lunedì associazione di consumatori, sono davvero stufo.
 
Vorrei spedirgli anche raccomandata a.r. ma sprecarci altri soldi appresso mi snerva, non mi piace questo comportamento, quando dopo aver chiamato il 155 mi dice la sua area è interessata da un disservizio temporaneo ed i tecnici si stanno adoperando alla soluzione, sono passati 8 giorni, che diavolo stanno facendo?
non dare retta a questa "voce metallica" perchè il tuo guasto può anche non avere niente a che fare con questo disservizio temporaneo dell'area segnalata (io a novembre ho avuto un totale black out per 11 giorni e per 4 giorni una settimana fa), per cui cerca di fare una segnalazione che riguardi solo te parlando all'assistenza tecnica dell'155
 
Già segnalata al 155, inoltre c'è già anche un codice di segnalazione, mi chiedo che diavolo stanno facendo?
 
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