In Rilievo Discussione su WindTre

ALL INCLUSIVE ONLINE EDITION: Acquista online, paga con PayPal, ricevi 5€ di ricarica gratis

Offerta dedicata a chi passa a Wind o attiva una nuova Sim online e sceglie PayPal come modalità di pagamento. La ricarica gratuita verrà erogata direttamente sul credito residuo entro 24 ore dell’attivazione della SIM. Valida fino al 30 Luglio 2018.

https://www.wind.it/e-commerce/

CALL YOUR COUNTRY SUPER
Offerta riservata ai clienti con cittadinanza straniera che al momento dell’attivazione ne diano prova mediante codice fiscale.

Acquista online e paga con PayPal, ricevi subito 5€ di ricarica gratis.
Offerta valida fino al 30 luglio 2018.

500 minuti

Minuti illimitati verso Wind

500 minuti verso estero

10 GB

€ 10/mese

stamattina mi è arrivato un sms winback da wind, promo da 30 giga e minuti (non ricordo quanti) a 5 euro mensili :laughing7:

ma come, all'epoca mi fecero scappare a gambe levate...:icon_rolleyes: la promo è comunque allettante, ma non mi posso schiodare da tim

Quando mi arrivano sms dai precedenti gestori, propongono offerte allettanti, quando ero con loro facevano le sanguisughe :D
Aspetto che mi propongono per 30GB e minuti illimitati a meno di 4€ :laughing7:

Comunicazione in fattura. Aumento dal prossimo ottobre sul fisso di € 2,5/mese, per chi non ha sconti in corso, prosegue il cartello degli aumenti.

Modifica dell’offerte in ADSL e Fibra FTTC: a partire dal 5 ottobre 2018, il costo dell’offerta Absolute ADSL, Absolute ADSL 20 Mega,
Absolute +, Absolute+ 20 Mega, All Inclusive, All Inclusive Unlimited, Absolute Fibra 100, Absolute Fibra 50, Absolute Fibra 30, Absolute
Fibra, All Inclusive Unlimited Fibra, All Inclusive Unlimited Fibra 100, All Inclusive Fibra, All Inclusive Fibra 100, sarà incrementato di 2,5
euro al mese. Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali
promozioni in essere.

Io ho ricevuto la prima fattura da quando son passato a Wind Infostrada e non ho questa comunicazione.
Io ho la Wind home fibra 200 mega in fttc con promo Wind home +3 fiber a 22,90,(che prevede il costo del modem scontato di 2 euro dal canone di 24,90)+5 di chiamate illimitate 2 del servizio invista.
Totale 29.90
Dovrebbe essere prezzo bloccato per sempre ma io non ci credo molto.

Rientro in questo aumento?

Ultima modifica:
Io ho ricevuto la prima fattura da quando son passato a Wind Infostrada e non ho questa comunicazione.
Io ho la Wind home fibra 200 mega in fttc con promo Wind home +3 fiber a 22,90,(che prevede il costo del modem scontato di 2 euro dal canone di 24,90)+5 di chiamate illimitate 2 del servizio invista.
Totale 29.90
Dovrebbe essere prezzo bloccato per sempre ma io non ci credo molto.

Rientro in questo aumento?

Perdonami una curiosità: quanto va lo speedtest? Ti trovi bene?

Perdonami una curiosità: quanto va lo speedtest? Ti trovi bene?
Mi trovo benissimo, provenivo da Tim, stesso profilo 200 mb in fttc e sono arrivato a pagare 50 euro al mese con sconto addirittura di 10 euro, i parametri che ho con il modem di Wind Infostrada sono identici a quelli che avevo con Tim.
Stesso identico speed test, 190 /20 e non noto rallentamenti durante la giornata soprattutto la sera, ho la cabina a circa 70 mt da casa, la linea è stabile, nessuna disconnessione, praticamente è la stessa linea di tim, cambia solo il fatto che in centrale sono collegato con gli apparati Infostrada.
Mi trovo benissimo, non mi posso lamentare e soprattutto pago 29.90(modem compreso) al mese con chiamate illimitate e servizio invista, e in più ho una SIM dati con 100 giga che posso condividere con altre schede Wind.
Pazienza, non c'è Tim Vision, ma volendo lo potrei avere a 4,99 al mese anche con altri operatori diversi da Tim.
In ogni caso andrei a pagare sempre meno rispetto a quando ero con Tim,mi hanno fatto venire la nausea.
I vincoli ci sono come con Tim, qui pago il modem ma rimane mio, con Tim ti danno il modem gratis e in caso di disdetta lo devi restituire e ti appiopoano il servizio Tim Expert a 5,90 per 48 mesi e se disdici prima dei 48 mesi devi pagare le rate rimanenti.
Credo che ci sia una bella differenza.

Ultima modifica:
Mi trovo benissimo, provenivo da Tim, stesso profilo 200 mb in fttc e sono arrivato a pagare 50 euro al mese con sconto addirittura di 10 euro, i parametri che ho con il modem di Wind Infostrada sono identici a quelli che avevo con Tim.
Stesso identico speed test, 190 /20 e non noto rallentamenti durante la giornata soprattutto la sera, ho la cabina a circa 70 mt da casa, la linea è stabile, nessuna disconnessione, praticamente è la stessa linea di tim, cambia solo il fatto che in centrale sono collegato con gli apparati Infostrada.
Mi trovo benissimo, non mi posso lamentare e soprattutto pago 29.90(modem compreso) al mese con chiamate illimitate e servizio invista, e in più ho una SIM dati con 100 giga che posso condividere con altre schede Wind.
Pazienza, non c'è Tim Vision, ma volendo lo potrei avere a 4,99 al mese anche con altri operatori diversi da Tim.
In ogni caso andrei a pagare sempre meno rispetto a quando ero con Tim,mi hanno fatto venire la nausea.
I vincoli ci sono come con Tim, qui pago il modem ma rimane mio, con Tim ti danno il modem gratis e in caso di disdetta lo devi restituire e ti appiopoano il servizio Tim Expert a 5,90 per 48 mesi e se disdici prima dei 48 mesi devi pagare le rate rimanenti.
Credo che ci sia una bella differenza.

OK grazie per la risposta e la completezza. Su TIM hai ragione offre da me connessioni medievali a prezzi da sceicchi, la differenza di prezzo c'è di sicuro, chiamano insistentemente per appiopparmi la linea ma non mi avranno mai! :D

Comunicazione in fattura. Aumento dal prossimo ottobre sul fisso di € 2,5/mese, per chi non ha sconti in corso, prosegue il cartello degli aumenti.

Modifica dell’offerte in ADSL e Fibra FTTC: a partire dal 5 ottobre 2018, il costo dell’offerta Absolute ADSL, Absolute ADSL 20 Mega,
Absolute +, Absolute+ 20 Mega, All Inclusive, All Inclusive Unlimited, Absolute Fibra 100, Absolute Fibra 50, Absolute Fibra 30, Absolute
Fibra, All Inclusive Unlimited Fibra, All Inclusive Unlimited Fibra 100, All Inclusive Fibra, All Inclusive Fibra 100, sarà incrementato di 2,5
euro al mese. Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali
promozioni in essere.

il fatto che siano i 2.5€ come ha fatto anche la tim...non è cartello vero? vedete che se le cose "si sanno fare" le associazioni non servono a niente. li hanno multati per aver fatto cartello ed non per essere passati alle 4 settimane. ora mantengono gli aumenti della 13esima...e ci mettono altri 2.5€.

ci vuole una "iliad" nel fisso

Peccato che sul fisso sia un po' più difficile, sia per le problematiche del passaggio (causa verifica copertura fisso), sia per i costi di trasferimento, a meno che non si approfitti di queste situazioni, dove il passaggio sarà gratis, lato gestore che si lascia.

Modifica Condizioni di Contratto telefonia fissa Wind

Modifica condizioni di contratto a partire dal 20 settembre 2018

Informativa riservata ai clienti con emissione del conto telefonico in formato cartaceo.

A seguito del mutato posizionamento dell’offerta ed in linea con la strategia di Wind di digitalizzazione e di sostenibilità dell’ambiente, per incentivare l’utilizzo del servizio gratuito di ricezione della Fattura in formato elettronico si comunica che a partire dal 20/09/2018, il contributo per l’invio della fattura in formato cartaceo, comprensivo delle spese di spedizione, sarà di 2 euro ad invio.

Le ricordiamo che, se non l’avesse già attivato, Wind mette a disposizione del Cliente il servizio e-conto by mail, per ricevere in modo puntuale e gratuito, la fattura in formato elettronico direttamente nella sua casella e-mail. Grazie al servizio gratuito di e-conto by mail, potrà visualizzare e scaricare la fattura anche da smartphone o tablet eliminando l’inutile accumulo di carta contribuendo attivamente alla salvaguardia dell’ambiente.

Come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punto vendita Wind di proprietà, chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità, inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 ottobre 2018.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Per ulteriori informazioni, può contattare il servizio clienti al 155

Modifica condizioni di contratto a partire dal 5 ottobre 2018

Informativa riservata ai clienti con offerta di Telefonia Fissa.

A seguito della sopravvenuta esigenza di modifica del posizionamento dell’offerta e con la necessità di consentire a Wind di continuare a fornire livelli di servizio in linea con le crescenti esigenze del mercato, a partire dal 5 ottobre 2018, il costo di alcune offerte di rete fissa sarà incrementato di 2,5 euro al mese. Tutti i clienti interessati dalla suddetta modifica, riceveranno una comunicazione in fattura.
Le comunichiamo che, se già attive sulla linea, saranno comunque preservate fino alla loro scadenza tutte le eventuali promozioni in essere.

Le ricordiamo che, come previsto dall’art. 70 comma 4 del Codice delle Comunicazioni Elettroniche, qualora non accettasse tale variazione, potrà esercitare il diritto di recesso dal contratto dai servizi WIND o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione entro il 4 ottobre 2018, inviando una comunicazione avente come causale di recesso: “modifica delle condizioni contrattuali” attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA. – Servizio Disdette – Casella Postale 14155 - Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano, PEC all’indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it, punto vendita Wind di proprietà, chiamata al 155 per acquisire la sua richiesta ed accertando la sua identità, inviando una richiesta da Area Clienti Wind dalla sezione Assistenza Guidata.

In caso di passaggio ad altro operatore con mantenimento del numero, oltre ad inviare la comunicazione di recesso, è necessario effettuare la richiesta di passaggio direttamente all’altro operatore entro lo stesso termine del 4 ottobre 2018.

Qualora decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, Tablet, etc.), nella suddetta comunicazione e prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione, indicando tale scelta nella comunicazione inviata.

Per ulteriori informazioni può contattare il servizio clienti al 155

https://www.wind.it/wind-informa/

Indietro
Alto Basso