In Rilievo Discussione su WindTre

Wind e Tre hanno finalmente pubblicato nei rispettivi siti web le tabelle riassuntive e le informative sul traffico da poter utilizzare all'estero in Europa. Sappiamo che dopo l'obbligo del Roaming Zero da parte degli operatori anche Tre e Wind avevano l'obbligo di porre un limite specifico al traffico dati da poter erogare ai propri utenti nel momento in cui gli stessi avessero utilizzato le proprie offerte.

https://www.hwupgrade.it/news/telef...o-sotto-roaming-potrete-utilizzare_77245.html

Scusate amici, per contattare direttamente Infostrada a parte i numeri di telefono 155 e 159, qual'e' altro metodo?

Ok grazie, spero che Infostrada ripristini al più presto il disservizio temporaneo sulla ADSL che ormai da giovedì scorso è out.

No, quasi sicuramente si tratta di un disservizio temporaneo, può essere che ci siano lavori per la fibra.
Ad ogni modo se a breve non verrà ripristinato il servizio, andrò alla Wind e gli farò sollecitare.

Ultima modifica:
Sono stato al negozio Wind, è un guasto in centrale, mi chiedo io ma quanto tempo ci impiegano, che diavolo. :(

Come faccio a fare il reclamo?
Più che aver avvisato e chiamato il 155, dove mi hanno aperto la segnalazione che posso fare?

Ultima modifica:
Sto riscontrando grossi problemi con la connessione dati (3G) di Tre. Se il tablet prende la linea dati, non riesco a navigare su alcun sito ma spesso non prende la connessione dati o addirittura nemmeno il segnale (zero tacche). E' un problema solo mio o locale (mi trovo in alta Val Susa) o è la rete Tre a dare problemi?

Stamattina verso le 8.30 ho riscontrato anche problemi nel mobile con 3, non solo non funzionava internet ma neppure le telefonate normali, poi verso le 9 di stamattina già tutto rifunzionava.
Intanto continua il forte disservizio di Infostrada, che jella.

Ci sono problemi analoghi a quelli del 10 luglio, cioè l'assenza di connessione dati. Ma pare un po' meno diffusa e random, nel senso che ha colpito solo alcune utenze e non altre. Io, per esempio, su entrambe le mie SIM Tre, non ho riscontrato e non sto riscontrando alcun problema

Discussione su Wind-Tre

Io sono bloccato.. sono riuscito a navigare collegandomi alla rete Wind.. il problema è far capire ad Iphone di stare collegato alla rete Wind

Indietro
Alto Basso