In Rilievo Discussione su WindTre

WindTre diventa al 100% Ck Hutchinson

Non era un mistero che i russi di VimpelCom (ora VEON) velessero disimpegnarsi da Wind... ora diventa ufficiale.
Il 100% di WindTre passa in mano alla cinese Ck Hutchinson (già Tre Italia) per un qualcosa vicino ai 2,45 miliardi. Chiusura operazione entro l'estate (terzo trimestre 2018)...

Play 30 Special

1000 minuti

30 GB

€ 5/mese

* Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

** L'offerta PLAY 30 Special non prevede vincoli contrattuali: il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/07/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

Play 30 Unlimited

Minuti illimitati

30 GB

€ 7/mese

* Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€.

** L'offerta PLAY 30 Unlimited non prevede vincoli contrattuali: il canone mensile verrà addebitato direttamente sul credito residuo.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede un costo 1€ al mese - con rinnovo automatico salvo disdetta - in promozione a 0€ al mese fino al 31/12/2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 22/07/2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1€ al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1€ al mese.

Buongiorno, da stamattina su Messina é impossibile chiamare, ricevere e collegarsi ad internet con linea Wind mobile, altri riscontrano problemi in altre zone.
Naturalmente è impossibile chiamare il 155(da linea mobile).
Fortunatamente il fisso funziona benissimo, forse perché funziona su linea Tim?
Edit:
Mi sa che è un problema della zona in cui abito, se effettuo chiamate verso numeri Wind mobili in altre zone della città di Messina funziona regolarmente.

Ultima modifica:
Qualcuno usa la fibraFTTC "Fiber" di WindTre?Che suggerimenti può dare se volessi passare a questo operatore telefonico?

Qualcuno usa la fibraFTTC "Fiber" di WindTre?Che suggerimenti può dare se volessi passare a questo operatore telefonico?
Io ero con TIM in FTTC con la 200 mega, son passato a Wind Infostrada mantenendo lo stesso numero di telefono sempre in FTTC con la Wind home 200 MB a 22,90 in promo con modem compreso, ho richiesto le telefonate illimitate senza scatto alla risposta con 5 euro in più e anche il servizio" invista"a 2 euro in più.
Totale pago 29.90 al mese.
Se vuoi solo la tariffa base(che costa 24,90 tranne se non è in promo) hai le telefonate illimitate ma paghi lo scatto alla risposta di 18 centesimi.
In FTTC si appoggia alle linee Tim mentre in FTTH (dove c'è copertura) a OpenFiber.
C'è da dire che a volte tramite richiesta da web si risparmia qualche euro.
Io mi trovo benissimo, non trovo differenze tra quando ero con Tim e ora che sono passato a Wind tre Infostrada.
Naturalmente più si è vicini alla cabina in strada e migliori sono le prestazioni della linea in termini di aggancio della portante massima.

OpenFiber è in offerta ad euro 22,90 mensili,per ora pago circa euro32,00 mensile per Wind Infostrada ,comprese telefonate Italia-Estero illimitate ed il servizio"Invista" con 20 mega di connessione,contratto scadente in agosto c.a.

OpenFiber è in offerta ad euro 22,90 mensili,per ora pago circa euro32,00 mensile per Wind Infostrada ,comprese telefonate Italia-Estero illimitate ed il servizio"Invista" con 20 mega di connessione,contratto scadente in agosto c.a.
Quindi dovresti essere coperto in ftth dalla 1000 mega di Infostrada su rete open fiber.
In questo caso informati se puoi mantenere lo stesso numero essendo tu attualmente in adsl 20 mega Infostrada.
Il servizio invista su rete ftth dovrebbe essere gratis se non sbaglio

Ultima modifica:
Qualcuno ha problemi di connessione internet con sim 3 zona lombardia: io è da ieri sera che non riesco a navigare.

EDIT un mio collega ha lo stesso problema!

Ultima modifica:
Io da stamattina. Portante dati assente sia su rete Wind che su Tre (nonostante il segnale pieno). Verificato su due dispositivi. Prima che uscissi, solo il Pocket Cube funzionava, ma iniziava a perdere la connessione anche quello.
Su altro forum, mi hanno detto di questo problema anche nelle Marche

Nella mia zona dalla BTS denominata TE049, che è stata swappata, attualmente funziona Wind e Iliad le sim 3 sono senza portante dati.

Indietro
Alto Basso