• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Esisterà il barring però hanno davvero scocciato.E' vero che la legge non ammette ignoranza però uno vorrebbe cercare di vivere sogni tranquilli e non che, periodicamente bisogna controllare il credito se (e che per alcuni operatori si paga pure) o perdere tanto tempo tra le voci del menu. Per attivare i BARRING mancherebbe sia una voce rapida dal menu sia una stringa stile il TiHoCercato.
Basta inviare un messaggio all'assistenza clienti, anche dall'app. È comunque abbastanza immediata come cosa.
 
Nell'App 3, esclusivamente sotto copertura 3, è visibile l'opzione per bloccare i servizi a sovrapprezzo, ora non so se esce solo a coloro che hanno richiesto il blocco dei servizi tramite telefonata.

Offerta Attiva>Configuratore Servizi

 
Ultima modifica:
Se posso dire la mia, secondo me era meglio lasciarle separate, visto che comunque la rete unica è ancora in alto mare e le offerte commerciali continuano ad essere separate, come anche il servizio di assestenza e così si crea confusione.
Ma voi staff avrete sicuramente valutato i pro e i contro prima di unire.
 
Si era anche per non avere troppe discussioni in evidenza e fare un po' d'ordine, comunque quando si metteranno eventuali comunicati si specificherà sempre ;)
 
Ma se provo a fare una cosa del genere, pur non avendo mai ricevuto l'SMS, che succede? Non è che mi attivano un'altra promozione?

La promo che si attiva è quella, l'unico problema è che se non è compatibile con la tua offerta non so cosa succede.
 
Veloce comunicato di servizio, lo trovate anche in sezione Coordinamento


Comunico che la disattivazione di TLS 1.0 e TLS 1.1 è prevista per Sabato 23 Giugno


Rimarrà attivo solo il protocollo più sicuro TLS 1.2

Appena sarà possibile (entro fine anno) verrà attivato anche il nuovo protocollo più sicuro e perfomante TLS 1.3

Potete accertarvi sia da Pc che da dispositivo mobile che il vostro browser supporti TLS 1.2 e il nuovo TLS 1.3 facendo un test QUI


Se il vostro browser non supporta TLS 1.2 non potrete più accedere al forum, riceverete un avviso:

Impossibile stabilire una connessione protetta

Inoltre accertatevi che sui vostri dispositivi, nei preferiti il link del forum sia in versione HTTPS

https://www.digital-forum.it

La discussione la trovate QUI
 
Indietro
Alto Basso