Paghi una penale di 49€, che sarebbe lo sconto che ti fanno sull'attivazione (9€ anziché 58)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Paghi una penale di 49€, che sarebbe lo sconto che ti fanno sull'attivazione (9€ anziché 58)
Io ero con TIM in FTTC con la 200 mega, son passato a Wind Infostrada mantenendo lo stesso numero di telefono sempre in FTTC con la Wind home 200 MB a 22,90 in promo con modem compreso, ho richiesto le telefonate illimitate senza scatto alla risposta con 5 euro in più e anche il servizio" invista"a 2 euro in più.Qualcuno usa la fibraFTTC "Fiber" di WindTre?Che suggerimenti può dare se volessi passare a questo operatore telefonico?
Quindi dovresti essere coperto in ftth dalla 1000 mega di Infostrada su rete open fiber.OpenFiber è in offerta ad euro 22,90 mensili,per ora pago circa euro32,00 mensile per Wind Infostrada ,comprese telefonate Italia-Estero illimitate ed il servizio"Invista" con 20 mega di connessione,contratto scadente in agosto c.a.
Io ho problemi con la rete dati 3, aggancia la rete ma non mi da la connessione (come se avessi disattivato la connessione dati dal menù) mentre su Wind tutto ok.Anche a Palermo la rete dati Wind e Tre sono KO, mentre Iliad nessun problema
Ora da me il problema è rientrato.