giuanin85
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 13 Maggio 2004
- Messaggi
- 180
Unitron-Johansson
https://unitrongroup.com/download.php?lang=en&id=703
Grazie eragon
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Unitron-Johansson
https://unitrongroup.com/download.php?lang=en&id=703
L'LNB dCSS che hanno installato sulla mia parabola è della marca ProBrand.Ma l'LNB Dcss montato da sky di che marca è ?
Buona sera a tutti, spero ci sia qualcuno più esperto dei “geni” che rispondono dall’assistenza Sky, che sia in grado di riuscire a risolvere il mio problema con lo Sky Q Black che NON vede l’ON DEMAND da quando è stato installato a metà luglio in sostituzione del vecchio decoder e con l’installazione del dCss sulla parabola.
Appare la scritta “Al momento il contenuto non è disponibile” sulle sezioni: Intrattenimento, Cinema, Doc, e Serie TV e non appaiono le locandine.
Sulla sezione My Q non è possibile effettuare il download dei contenuti che mi mostra.
Vedo solo i programmi in diretta dalla guida TV.
Sulla piattaforma Sky Go invece nessuno problema con la visione dell’On Demand!
Prima di fare ipotesi vi dico cosa ho fatto io per cercare una soluzione:
Fatto il reset del decoder;
Connessione Wi-Fi passata a cavo Lan
Reimpostato i server DNS (ho messo quelli di Google)
Niente
Qualcuno ha gli stessi problemi?
Li ha risolti in che modo?
Grazie e buona serata
Ma l'LNB Dcss montato da sky di che marca è ? Guadagno in Db , non ne esistono di migliori ?
L'LNB dCSS che hanno installato sulla mia parabola è della marca ProBrand.
Il problema è solo con l'aggiornamento che trasforma il MySky in Sky Q, c'è il controllo sull'LNB (puetroppo con dei falsi positivi) per evitare che il decoder si aggiorni con LNB non-dCSS, rendendolo quindi inutilizzabile.Ma se è vera la storia dei dcss che non ricevono gli aggiornamenti, secondo voi, per i prossimi aggiornamenti, è probabile che sky trovi una soluzione, oppure ci si dovrà recare ogni volta allo sky service ?
contatta a sky e chiedi meglio di loro chi lo sa.buongiorno ragazzi, piccola domanda.
se la mia scadenza contrattuale adesso è 1\11\2019, qualora aderissi alla promo skyq black questa slitterebbe di altri 18 mesi o i 18 mesi partono dal momento in cui si aderisce alla promo?
grazie in anticipo
Anche a me non funzionavano i servizi interattivi (tasto verde e 4K), ho risolto in chat con l'assistenza Sky, devono riattivarli loro
comunque sono passati 3 giorni dall'adesione, e non ho ancora notizie dall'installatore, spero nella settimana prossima di avere notizie...
Anche io stesso problema... Però l'installatore mi ha messo semplicemente uno switch sotto l lnb. Poi ho settato dcss sulla televisione e tutto è ripartito. Quindi non serve un'altra parabola. Basta semplicemente uno switchNessuno può aiutarmi?
Scusa, forse non mi sono spiegato bene.... Io ho già tutto installato e (sembra) funzionante. Ondemand ok, ma volevo testare interattività e la funzione 4k (mi pare il tasto verde) per verificarne il funzionamento. Posso verificare in qualche modo? Grazie
Anche io stesso problema... Però l'installatore mi ha messo semplicemente uno switch sotto l lnb. Poi ho settato dcss sulla televisione e tutto è ripartito. Quindi non serve un'altra parabola. Basta semplicemente uno switch