Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AIUTO RAGAZZI come si fa a vedere la scadenza dei programmi in ondemand?
si vede solo quando sta per scadere.
L'aggiornamento avviene in automatico, senza che tu debba far nulla. In ogni caso io ti sconsiglierei di lasciare modem e decoder accesi mentre sei fuori per diversi giorni perché mi sembra un po' rischioso. Ricordati che parliamo di apparecchi elettrici che scaldano, possono anche prendere fuoco o andare teoricamente in corto circuito per qualsiasi motivo.
Secondo me, meglio lasciare tutto staccato e poi fare l'aggiornamento manualmente quando sarai tornato. Sky distribuisce continuamente gli aggiornamenti dei decoder, non li distribuisce OTA solo per un tempo limitato.
Scusate l'ignoranza, ma la app sul q black apparirà improvvisamente per tutti, o si dovrà ricevere un aggiornamento del decoder ?
AIUTO RAGAZZI come si fa a vedere la scadenza dei programmi in ondemand?
in che senso? non capisco
Appare pop-up dell’aggiornamento ? Come fa l’utente a sapere che è avvenuto? E il changelog? Come si sa?
si vede solo quando sta per scadere.
Prendo spunto da questa domanda per dire che tante funzionalità erano molto intuitive col vecchio software e con questo si hanno passaggi aggiuntivi noiosi da sopportare (descrizione completa dei programmi), poi adesso registra in automatico 5 minuti prima del programma, ma quando poi si va a vedere come si fa a saltare di netto quei 5 minuti senza stare a scorrerli tutti?
Ma chi li programma non si accorge di quanto era più immediato fare certe cose prima?
Nel nuovo software la scadenza appare quando manca 1 mese alla stessa. Se manca più di 1 mese non appare.
perche mi hai citato che io lo so?
Ho precisato quel che avevi scritto. "Quando sta per scadere" potrebbe anche voler dire quando manca un giorno...
Devi cambiare antennista, è assurdo ti abbia montato una seconda parabolaGentili forumisti. Sono in emergenza
Come scritto in precedenza, ho fatto aggiornare il mio decoder Humax a Sky Q Black presso uno Sky Service, previa apertura di segnalazione tramite Servizio Clienti. Allo Sky Service i canali si vedevano, ma non funzionava l’OnDemand. Tornato a casa, non si vedevano neppure i canali, ma, come già scritto, pensavo che fosse a causa dell’LNB. Infatti, dopo che l’installatore Sky mi montò un DCSS, lo feci sostituire da un normale SCR per potervi collegare altri due decoder TivuSat.
Pertanto, visto che non vedevo i canali, ho chiamato il mio antennista. Oggi è venuto, ha ripristinato l’illuminatore DCSS ed ha messo un’altra parabola per gli altri due decoder TivuSat (come vi scrivevo, lui è contrario allo splitter).
Ad ogni buon conto, i canali continuano a non vedersi e non funziona l’OnDemand.
Lui non sa cosa fare. Dice che il segnale arriva correttamente ma il decoder non lo legge. Sembra bloccato. Lui ipotizza che, essendo stato connesso (prima che lui venisse a sostituirlo) ad un SCR (e non ad un DCSS) Sky potrebbe averlo bloccato.
Che devo fare? Chi devo chiamare?
Grazie a tutti