In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

direi di si

LZR0LK2.png
Se compro il ticket sky e lo inserisco direttamente dove è scritto “aggiungi codice regalo” anzichè fare “disdici abbonamento” mi passa automaticamente al ticket 9 mesi sky? O devi fare sempre disdetta prima di inserire il codice?
 
Credo proprio di si...meglio..è quello che farò io
 
Credo proprio di si...meglio..è quello che farò io

La schermata in foto dove si trova? In impostazioni account in alto a destra dopo che ti sei loggato?

Infatti non capisco perchè si dice di fare disdetta e poi attivare i ticket se in questa schermata ti da direttamente la possibilità di inserire il codice senza la necessità di fare disdici abbonamento!
 
La schermata in foto dove si trova? In impostazioni account in alto a destra dopo che ti sei loggato?

Infatti non capisco perchè si dice di fare disdetta e poi attivare i ticket se in questa schermata ti da direttamente la possibilità di inserire il codice senza la necessità di fare disdici abbonamento!

semplicemente per avere la sicurezza che non ti preleveranno soldi dal metodo di pagamento inserito
 
semplicemente per avere la sicurezza che non ti preleveranno soldi dal metodo di pagamento inserito
Credo che una volta inserito il codice sky l’abbonamento si dovrà per forza trasformare e non dovrebbero addebitarti nulla..comunque lunedì avremo tutte le risposte!
 
Buongiorno. I prezzi DAZN e gli sconti Sky saranno validi per tutta la stagione 2018-2019? Anche se dovessi fare mese gratis + ticket 3 o 9 mesi e momenti di vuoto?
 
Mi sono appena iscritto, ma è normale non mi sia arrivata alcuna mail di conferma, se vado su "Il mio Account" non ho la voce "disdici abbonamento" e mi dice "Si sono verificati dei problemi con la tua carta" sotto Abbonamento?
 
Mi sono appena iscritto, ma è normale non mi sia arrivata alcuna mail di conferma, se vado su "Il mio Account" non ho la voce "disdici abbonamento" e mi dice "Si sono verificati dei problemi con la tua carta" sotto Abbonamento?

Si entro 2 ore verificano carta di credito, poi avrai la possibilità di disdire abbonamenti, comunque già hai la visione dei contenuti di dazn attiva.
Per la mail non so, forse arriva appena dopo la verifica
 
Ciao a tutti, approfitto della vostra preparazione per un quesito che mi assilla. Ho appena fatto l'iscrizione con il mio smartphone Android al mese di prova in previsione di acquistare il ticket di Sky. Ho letto tutto quanto è stato scritto in questi giorni. Il mio problema è che provando a fare il redeem non me lo lascia fare perché in automatico il mese di prova è stato registrato con Google play (e pay anche). Non so come uscirne. Dovrò disdire l'abbonamento? in quel caso me lo lascerà inserire il ticket di sky? Grazie mille in anticipo
 
Ma x il mese gratis si deve avere x forza la carta di credito? Il bancomat non basta?
 
Mi sono appena iscritto, ma è normale non mi sia arrivata alcuna mail di conferma, se vado su "Il mio Account" non ho la voce "disdici abbonamento" e mi dice "Si sono verificati dei problemi con la tua carta" sotto Abbonamento?

Buon pomeriggio.
Idem per me.
Visione mese gratuito attivata ma nel mio account non risulta possibilità di disdire/sospendere l'abbonamento.

Mi dice:
"Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti"

Dai messaggio poco sopra deduco sia la prassi?
 
Ma x il mese gratis si deve avere x forza la carta di credito? Il bancomat non basta?
Se con il tuo bancomat come il mio hai il doppio codice ovvero quello del bancomat e quello per fare acquisti su internet Allora puoi inserire questo secondo codice per ottenere il mese gratuito di dazn
Buon pomeriggio.
Idem per me.
Visione mese gratuito attivata ma nel mio account non risulta possibilità di disdire/sospendere l'abbonamento.

Mi dice:
"Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti"

Dai messaggio poco sopra deduco sia la prassi?
Devi aspettare almeno un paio d'ore come è stato detto sopra
 
Comunque hanno qualcosa che non va nei loro sistemi... Io ho disattivato il rinnovo automatico e in pratica riattivarlo non mi é possibile non compare il tasto riattiva abbonamento
 
Indietro
Alto Basso