Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Devi andare in Home page e cliccare sul tasto redimi che sta in fondo alla pagina, da stamattina Penso che è la decima volta che lo dico

Sì, scusami, l'ho trovato subito dopo.
Sono andato in tilt perché mi da un problema nel metodo di pagamento.
Ho inserito paypal e sembrava tutto ok, ora invece mi riporta un problema con la carta di credito (???) che uso sempre e non posso neanche disdire/modificare il metodo di pagamento. :(
Ho controllato su paypal ed è tutto ok.
Ora contatto l'assistenza clienti... cominciamo bene...
 
Sì, scusami, l'ho trovato subito dopo.
Sono andato in tilt perché mi da un problema nel metodo di pagamento.
Ho inserito paypal e sembrava tutto ok, ora invece mi riporta un problema con la carta di credito (???) che uso sempre e non posso neanche disdire/modificare il metodo di pagamento. :(
Ho controllato su paypal ed è tutto ok.
Ora contatto l'assistenza clienti... cominciamo bene...
ci vogliono sempre un paio d'ore prima che vada tutto a regime post iscrizione a Dazn
a tutti da quell'errore sul metodo di pagamento, e tutti vengono a scriverlo ogni volta
 
Ho notato che non è ancora arrivato il codice, tra l'altro non riesco a entrare nel fai da te. Bho aspettiamo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Ho notato che non è ancora arrivato il codice, tra l'altro non riesco a entrare nel fai da te. Bho aspettiamo.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Anch'io non riuscivo a entrare nel fai da te dal sito e allora sono entrato nel fai da te tramite app.
L'app funziona regolarmente e consente l'acquisto del ticket e tra l'altro è arrivato subito l'sms con il codice promozione.
A questo punto attendo il termine del periodo gratuito e poi inserisco il ticket di Sky.
Ora tocca a Samsung a muoversi con l'app per la tv, in attesa di SkyQ
 
da me il ticket non esce proprio sta in extra che ti dice acquista ticket ma nella pagina promozioni non ci sta nulla
 
A me nelle promozioni in effetti non da più nulla sui ticket.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 
Usciti anche a me i ticket DAZN nel FaiDaTe. Acquisterò il mio probabilmente la prossima settimana, quando le cose tecniche saranno più chiare.
Per esempio: io avevo capito di poter attivare il ticket su un account DAZN già attivo. E infatti ho attivato proprio ieri l’account per testare il servizio e iniziare a fruire del mese gratuito (ho anche inserito come metodo di pagamento una Postepay con pochi Euro). Ora nel dettaglio del ticket vien fuori che al termine dei N mesi la visione si interromperà immediatamente. Quindi, devo aprire un altro account?:eusa_think:
 
A me risulta acquistato alla voce "Attività" del Fai da Te (e dà la possibilità di contattare Sky selezionando dettagli)
 
Come detto precedentemente l'ho acquistato mezz'ora fa dall'app fai da te e in un minuto mi è arrivato l'sms con il codice promozionale.
Credo che i problemi siano legati agli acquisti dal fai da te sul sito
Io l'ho acquistato tramite l'app sullo smartphone ma non ho ricevuto ancora niente... non vorrei abbiano problemi con gli sms verso il mio operatore Iliad... ma vedo che anche altri con diversi operatori di telefonia mobile hanno lo stesso identico problema... speriamo che passata questa ondata di richieste, incomincino ad inviare i codici.
 
Aspetto fino a stasera poi chiamo sky .

Ho comprato il ticket stamattina alle 9. Ho chiamato ora il servizio clienti e mi ha confermato l'acquisto ma mi ha detto che bisogna aspettare perché il messaggio arriverà nelle prossime 48 ore. Ho acquistato tramite fai da te sul sito.
 
Ho comprato il ticket stamattina alle 9. Ho chiamato ora il servizio clienti e mi ha confermato l'acquisto ma mi ha detto che bisogna aspettare perché il messaggio arriverà nelle prossime 48 ore. Ho acquistato tramite fai da te sul sito.
Attendiamo fiduciosi allora ;)
 
Come detto precedentemente l'ho acquistato mezz'ora fa dall'app fai da te e in un minuto mi è arrivato l'sms con il codice promozionale.
Credo che i problemi siano legati agli acquisti dal fai da te sul sito

Beh puo essere che tutti lo facciano da PC e si e ingolfato tutto il processo.
 
A me risulta acquistato alla voce "Attività" del Fai da Te (e dà la possibilità di contattare Sky selezionando dettagli)
A me la sezione Attività non ha mai funzionato da quando l'hanno inserita nell'area clienti.

Comunque anche a me nessun sms.
 
Indietro
Alto Basso