DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io quello che ancora non capisco è perchè mettere le scadenze ai tre ticket;se io volessi fare quello mensile e prenderlo all' occorrenza durante la stagione come faccio?
Prendo il primo a prezzo scontato e gli altri?Si potranno prendere e a che prezzo
sono infatti indeciso se fare quello da 9 mesi e cosi avrei comunque copertura assicurata o quello mensile.
Voi come vi state muovendo?
 
E se mettono doppia transazione?
Per logica non credo, perché ora non ho più la possibilità di acquistare ticket mentre prima ce l'avevo, ciò dovrebbe quindi significare che non si possono avere due ticket da nove mesi. In caso contatterò il servizio clienti.
 
E due da tre mesi si possono acquistare subito, o uno adesso e l'altro tra 3-4 mesi?

E chi crea apposta un account per il ticket Sky, gli viene chiesta lo stesso la carta di credito?
 
Riporto la mia esperienza sperando di fare maggiore chiarezza. Ho aperto un account il giorno 6 agosto su DAZN usufruendo del mese gratuito. Ieri mattina ho fatto richiesta del ticket SKY DAZN di 9 mesi, ho ricevuto il messaggio con il codice da redimere in tarda serata e l'ho inserito sul sito. Bene, mi riporta il mese gratuito dal 6 agosto fino al 5 settembre, mentre il ticket SKY viene riportato come abbonamento 8 mesi a partire dal 6 settembre ( e non dal 13 settembre) fino al 6 maggio. Quindi fate attenzione!
Pensandoci meglio, lo sconto di Sky sul prezzo di listino è di 20 euro e non di 30 in quanto il mese gratuito non si paga (essendo gratuito...), facendo un confronto col ticket acquistato mese per mese al costo di 8euro, abbiamo 8 mesi x 8euro al mese= 64 euro contro i 60 addebitati una tantum per il ticket da 9 mesi, parliamo di un risparmio di soli 4euro circa! Ne vale davvero la pena?

scrivi al supporto DAZN...è chiaramente un errore, hai pagato per 9 mesi e devi avere 9 mesi. Alcuni hanno scritto e dazn avrebbe confermato che si tratta di un errore.
 
Io quello che ancora non capisco è perchè mettere le scadenze ai tre ticket;se io volessi fare quello mensile e prenderlo all' occorrenza durante la stagione come faccio?
Prendo il primo a prezzo scontato e gli altri?Si potranno prendere e a che prezzo
sono infatti indeciso se fare quello da 9 mesi e cosi avrei comunque copertura assicurata o quello mensile.
Voi come vi state muovendo?

la scadenza e' solo per quello da 9 mesi (3 settembre)
Per gli altri ticket non è prevista scadenza di acquisto
 
Scusate ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se quando a settembre farò un nuovo account dazn con il coupon di sky se vanno in conflitto i dispositivi associati (che saranno gli stessi dell'account che ho attivo ora con il mese gratuito)??
 
Non ti preoccupare, i dispositivi registrati non andranno in conflitto. Inoltre puoi sempre resettarli quando vuoi.
 
Potrebbero dare problemi lo stesso nome e cognome, o meglio, indirizzo email. Ma li si può risolvere.
Ma il problema più grosso potrebbe essere la carta di credito, se questa è la stessa, e viene anche chiesta oltre al ticket.

Quindi non è che conviene fare tutto sull'account già esistente?
 
la scadenza e' solo per quello da 9 mesi (3 settembre)
Per gli altri ticket non è prevista scadenza di acquisto

Se vai nelle condizioni degli altri due ticket sono riportate le scadenze:

ticket 3 mesi offerta valida sino al 31/10/2018

ticket 1 mese offerta valida sino al 13/09/2018
 
io ho attivato il mese gratuito, ma poi devo annullare l'account e usare il ticket?, perche ho fatto l'abbonamento con paypal ma non trovo dove inserire il codice successivamente
 
Se vai nelle condizioni degli altri due ticket sono riportate le scadenze:

ticket 3 mesi offerta valida sino al 31/10/2018

ticket 1 mese offerta valida sino al 13/09/2018
E magari non permettono di acquistare già adesso due volte il ticket 3 mesi per esempio.
 
Beati voi io non riesco in nessun modo dal fai da te di Sky ad acquistarli.
Quando clicco sul ticket non si apre nulla sembra tutto bloccato
 
Ho chiamato Sky e mi hanno detto che il codice mi arriverà in giornata. Assurdo più di 24h di attesa. Disorganizzazione mai vista, inoltre dopo ben 25 minuti di attesa mi hanno risposto al telefono
 
Confermo quello che ho già detto. Aspetto una decina di giorni a comprarlo, poi un'altra settimana per attivarlo. Vedo che stanno accadendo troppi casini :5eek:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso