DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

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Sì hai la visione contemporanea perché le condizioni di abbonamento rimangono quelli di dazn

La scadenza non viene variata perché come se tu stessi acquistando da Sky un ticket per un servizio teezo e questo non va ad alterare l'abbonamento in essere con Sky.

Sopra nel thread trovi anche le condizioni generali per tutti e tre i ticket e come puoi leggere in nessuna di quelle righe viene menzionata la modifica dell' abbonamento
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.

Bel casino! A questo punto sto valutando pure io di fare 2 account separati, spero solo che non mi dia problemi dato che lo uso sulla stessa rete wifi ecc
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.

va bene che sono nuovi ma dell'esperienza fatta in germania che ne hanno fatto ? la piattaforma e' esattamente la stessa.. veramente incompetenti
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.

E' capitata la stessa cosa anche a me, in sostanza il ticket 9 mesi parte dal giorno di attivazione dell'account, si "mangia" il mese gratuito. Ho attivato l'account il 30 luglio e il prossimo pagamento risulta essere il 30/04/09. Dovrebbe essere il 30/05!
 
va bene che sono nuovi ma dell'esperienza fatta in germania che ne hanno fatto ? la piattaforma e' esattamente la stessa.. veramente incompetenti

In germania tutto questo casino di ticket aggiuntivi non ce l'hanno.
Ricordiamoci che hanno tirato su tutto in 2 mesi, un periodo di rodaggio è legittimo.
 
Io farò l'abbonamento con un mio amico,quindi un mese gratis io,uno il mio amico poi acquisteremo il ticket da 9 mesi. In teoria avremo dazn fino a luglio 2019
 
Speriamo sia solo un errore, anche perché il ticket deve durare 9 mesi, è scritto chiaramente
 
In germania tutto questo casino di ticket aggiuntivi non ce l'hanno.
Ricordiamoci che hanno tirato su tutto in 2 mesi, un periodo di rodaggio è legittimo.

ma basta difenderli ad oltranza... la funzione redeem ci sara' anche la come su tutti i siti di streaming anche se non saranno venduti da sky e da che mondo e' mondo quando li riscatti ti si allunga la scadenza del periodo del ticket
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.
Una domanda perché in molti non riescono ad inserire correttamente il loro codice.
Dove lo hai inserito?
Nella tua area personale cliccando sul codice regalo o attraverso il link che ti ha dato Sky?
 
Questo mi ha fatto capire che farò 2 account differenti, qui di 2 mesi gratis o più e poco prima della scadenza attivo forse il ticket di 6 mesi, dato che ho DAZN con Mediaset Premium sino al 30/9.
 
Idem....Non ho ricevuto ancora nulla ....ticket fatto con l'app fai da te alle 17 di ieri
Se vi può essere di aiuto, anch'io ieri avevo fatto la richiesta tramite app fai da te, ma non solo non avevo ancora ricevuto alcuna risposta, addirittura sul sito di Sky mi segnalava ancora la possibilità di attivare i ticket di Dazn e sul registro attività non risultava alcuna richiesta. Stamattina ho provato a mettermi in comunicazione con il servizio clienti di Sky senza successo, allora ho provato a vedere se mi faceva rifare la richiesta del ticket e, sorpresa, me l'ha fatta fare di nuovo e questa volta risulta pure sul registro attività. Ora sto attendendo il messaggio col codice, ad ogni modo é possibile che ieri il sito e l'applicazione fossero intasati e non abbiano pertanto registrato la vostra richiesta.
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.

Ciao per fare il reedem hai usato quale link?
1. https://www.dazn.com/redeem
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix

Sembrerebbe che il
1. se avessi già un account DAZN
2. se dovessi iscriverti usando il coupon Sky.

Quindi credo che andando dal 2, si bypassa la richiesta del pagamento.


La cosa interessante però è questa loro frase:
Se ti sei registrato come un nuovo utente utilizzando uno Sky Ticket, il tuo account sarà automaticamente cancellato non appena scadrà il tuo Sky Ticket, se non ne compri uno nuovo. Se eri già un cliente DAZN prima che usavi il tuo Sky Ticket, verrai indirizzato al tuo vecchio metodo di pagamento dopo che il ticket di Sky è scaduto.
Quindi per come stanno le cose, acquistando solo ticket di 3 mesi...se andassi all'89 giorno, rischio che anche il secondo ticket, mi scada lo stesso giorno del primo...al 91 che mi cancellerebbero l'account :laughing7:
 
Speriamo sia solo un errore, anche perché il ticket deve durare 9 mesi, è scritto chiaramente[/QUOTEU

Il servizio clienti mi ha confermato che è un errore dei loro sistemi, che stanno provvedendo a modificare. Troveremo la scadenza modificata appena risolvono.
 
Ecco la mia avventura con il ticket Sky-dazn da 9 mesi.
Ho attivato l'account DAZN il 3/8 con scadenza il 3/9. Ieri sera ho inserito il ticket sky da nove mesi (comprato la mattina alle 11 è arrivata la mail e l'sms a mezzanotte) nell'account già esistente. Questa mattina nel mio account leggo che la scadenza abbonamento è stata posticipata al 3/5 e non al 3/6, cioè come se avessi inserito il ticket il 3/8! Quindi non si è mangiato solo i giorni rimanenti di prova gratuita, ma anche quelli già fruiti! Ho contattato immediatamente il servizio clienti DAZN via chat: l'operatore mi ha detto che la stessa cosa è capitata anche ad altri e mi ha assicurato che segnalava la cosa e che provvederanno a sistemare. Staremo a vedere!
Il mio consiglio a tutti quelli che acquistano i ticket Sky e sono già registrati a DAZN è di far scadere il periodo di prova e di inserire il ticket in un account nuovo.

se entri nel tuo account dazn e controlli la cronologia e visualizzi la cronologia pagamenti, cosa vedi?
 
Se vi può essere di aiuto, anch'io ieri avevo fatto la richiesta tramite app fai da te, ma non solo non avevo ancora ricevuto alcuna risposta, addirittura sul sito di Sky mi segnalava ancora la possibilità di attivare i ticket di Dazn e sul registro attività non risultava alcuna richiesta. Stamattina ho provato a mettermi in comunicazione con il servizio clienti di Sky senza successo, allora ho provato a vedere se mi faceva rifare la richiesta del ticket e, sorpresa, me l'ha fatta fare di nuovo e questa volta risulta pure sul registro attività. Ora sto attendendo il messaggio col codice, ad ogni modo é possibile che ieri il sito e l'applicazione fossero intasati e non abbiano pertanto registrato la vostra richiesta.

Sto come te ma ho paura a fare una seconda richiesta dal fai da te Sky, non vorrei che me lo fanno pagare due volte sto cavolo di ticket... attendo ancora qualche giorno tanto non ho tutta questa fretta!
 
se entri nel tuo account dazn e controlli la cronologia e visualizzi la cronologia pagamenti, cosa vedi?

Nella cronologia dei pagamenti il ticket viene correttamente inserito alla fine del periodo di prova. Io ho aperto l'account il 30/07 e nella cronologia dei pagamenti il ticket viene fatto partire il 30/08, quindi dopo il mese gratuito. Il problema è che il ticket attualmente sembra essere di otto mesi, in quanto il prossimo pagamento è il 30/04/19. Hanno confermato che è un loro errore e che sistemano.
 
Nella pagina sky.it mi appare “offerte pensate x te” clicco “scegli il tuo ticket dazn”, clicco... ti mostra i vari ticket, ho scelto quello 9 mesi, quindi “scopri” ed infine “acquista” ti riepiloga l’acquisto e ti indica il numero che hai fornito a sky (che puoi modificare) x la ricezione del messaggio che a me a due ore dall’acquisto non è ancora arrivato
Stesso problema! sto aspettanto da ieri il codice di attivazione da inserire sull'app del televisore che doveva arrivarmi sul cell,ma ancora non è arrivato nulla!!
 
Stato
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