• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si',in termini e condizioni è specificato 3 Settembre come termine ultimo di vendita del ticket 9 mesi a quel prezzo.
Comunque,passato il macello organizzativo di questa settimana,la prossima prendero' il ticket e attivero' a fine mese,tanto il mese gratuito di Dazn mi scade il 4/9...anche se il ticket mi "mangiasse" qualche giorno gratuito fa lo stesso...più che altro mi preoccupa la qualità video di Dazn ad oggi....
 
Immagino 18 settembre volevi dire.
Io ho ancora dei dubbi sulla parte che ti ho evidenziato in grassetto...

Si sì, intendevo 18 settembre.
In ogni caso, non so se il mese gratuito resta o meno ma poco cambia. Al massimo mi mangerà 3/4 giorni.
L'importante è che la procedura da fare sia quella
 
Ciao a tutti, vedo che da oggi si possono acquistare i ticket, ma posso usarlo quando voglio? hanno una scadenza? il mese gratis mi scade il 10/9 , posso usarlo alla scadenza di quest'ultimo? o posso usarlo comunque adesso e parte quando scade il mese di prova? perchè leggo che parlate dei 6 mesi ma preferirei esserne sicuro :laughing7:
 
Non so se qualcuno lo ha già specificato ma, leggendo dubbi in proposito: i ticket sono attivabili entro 6 mesi dalla data di acquisto e i mesi di visione decorreranno dalla data di attivazione.
 
Non so se qualcuno lo ha già specificato ma, leggendo dubbi in proposito: i ticket sono attivabili entro 6 mesi dalla data di acquisto e i mesi di visione decorreranno dalla data di attivazione.


ok quindi posso comprare con calma il ticket in queste settimane ed utilizzarlo alla fine del mese gratis, grazie
 
info:
fai da te offline fino alle 4 di stanotte (da pc)
app fai da te funzionante invece
 
Io aspetto una decina di giorni a comprare il ticket, poi lo attiverò per precauzione 2 giorni prima del 3 settembre (ultimo giorno del mio periodo gratis), per non incorrere in eventuali problemi. 1-2 giorni in più o in meno non faranno la differenza per me.
 
Io aspetto una decina di giorni a comprare il ticket, poi lo attiverò per precauzione 2 giorni prima del 3 settembre (ultimo giorno del mio periodo gratis), per non incorrere in eventuali problemi. 1-2 giorni in più o in meno non faranno la differenza per me.

La registrazione per il mese gratuito l'hai fatta usando le stesse credenziali del tuo abbonamento Sky? Nel senso, io attiverei il mese gratuito usando il mio nome cognome e email(non lo stesso metodo di pagamento, su dazn preferisco inserire la PayPal)che ovviamente sono gli stessi che uso per l'abbonamento Sky. Leggevo che qualche utente invece ha preferito attivare la prova usando credenziali diverse, però presumo non cambi nulla
 
La registrazione per il mese gratuito l'hai fatta usando le stesse credenziali del tuo abbonamento Sky? Nel senso, io attiverei il mese gratuito usando il mio nome cognome e email(non lo stesso metodo di pagamento, su dazn preferisco inserire la PayPal)che ovviamente sono gli stessi che uso per l'abbonamento Sky. Leggevo che qualche utente invece ha preferito attivare la prova usando credenziali diverse, però presumo non cambi nulla

Non cambia nulla.
 
Devo capire un po’ di cose. Il ticket se lo metto durante il periodo di prova entrerà in vigore subito mangiando i giorni rimanenti del periodo gratuito oppure inizierà dopo il mese? Sono cose importanti da sapere queste
Ecco questo vorrei saperlo anch`io prima di attivare il ticket. :D
 
Se è davvero così è una cavolata, lo avrei fatto più avanti io.
E' una forzatura paragonare questo ticket DAZN alle prepagate Mediaset Premium? Mediaset Premium almeno le riproponeva più volte l'anno, con prezzi ritoccati al ribasso al passare dei mesi.

Da quando lo compri hai tempo sei mesi per attivarlo
 
Non so se qualcuno lo ha già specificato ma, leggendo dubbi in proposito: i ticket sono attivabili entro 6 mesi dalla data di acquisto e i mesi di visione decorreranno dalla data di attivazione.
Per dirla ancora meglio, possiamo dire che il ticket 9 mesi è l'unico con termine 3 settembre, dopo il 3 settembre potrebbe ritornare un ticket 9 mesi ma non si sa a che prezzo, potrebbe esserci un ticket 8 mesi, costare di più o di meno, non si sa. Quindi conviene comprare il ticket entro il 3 settembre, per sicurezza facciamo entro venerdì 31 agosto, e poi attivarlo quando a noi sta più comodo, entro 6 mesi.

Si può attivare DAZN col mese gratis ad esempio per la prima di campionato o un giorno prima, il 17 agosto, e poi si compra il ticket Sky il 31 agosto.
Unica condizione è di non lasciar "disattivare" l'account, quindi bisogna attivare il ticket entro il mese gratis, attiviamo quindi il ticket Sky entro il 14 settembre.
Quindi dal 14 settembre coi 9 mesi arriviamo a metà giugno, e tutto il campionato di Serie A, ma anche la Serie B e campionati esteri, sono coperti.
 
Per dirla ancora meglio, possiamo dire che il ticket 9 mesi è l'unico con termine 3 settembre, dopo il 3 settembre potrebbe ritornare un ticket 9 mesi ma non si sa a che prezzo, potrebbe esserci un ticket 8 mesi, costare di più o di meno, non si sa. Quindi conviene comprare il ticket entro il 3 settembre, per sicurezza facciamo entro venerdì 31 agosto, e poi attivarlo quando a noi sta più comodo, entro 6 mesi.

Si può attivare DAZN col mese gratis ad esempio per la prima di campionato o un giorno prima, il 17 agosto, e poi si compra il ticket Sky il 31 agosto.
Unica condizione è di non lasciar "disattivare" l'account, quindi bisogna attivare il ticket entro il mese gratis, attiviamo quindi il ticket Sky entro il 14 settembre.
Quindi dal 14 settembre coi 9 mesi arriviamo a metà giugno, e tutto il campionato di Serie A, ma anche la Serie B e campionati esteri, sono coperti.

Ottima spiegazione, io la metterei in rilievo perché spiega tutto quello che c’è da sapere.
 
Idem....Non ho ricevuto ancora nulla ....ticket fatto con l'app fai da te alle 17 di ieri
 
Due domande : il ticket sky consente sempre la visione da due dispositivi in contemporanea?
2 la scadenza contrattuale di sky subisce qualche modifica? Se a dicembre do disdetta a Sky sparisce anche il ticket?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso