Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Due son le cose: o son tutti in ferie, o il Forum, da solo, ha messo a carne e pesce i poveracci che si son trovati impreparatiA me sembra strano che Sky sia collassata al primo giorno di vendita dei ticket. O non si aspettavano così tante richieste oppure c'è stato qualche blocco nella distribuzione dei ticket.
Io non mi riferisco a quello che hai scritto tu, ma a questo:negativo, l'account deve essere attivo per riscattare il ticket
Ci possono essere problemi con l'acquisto ticket DAZN se il fruitore e il pagatore con postepay non coincidono?
Io so solo per il ticket di 9 mesi fino al prossimo 3 settembre. Per gli altri dove lo hai letto?Ciao a tutti.
Vedo che tutti e tre i Ticket hanno delle scadenze per essere acquistati;questo vuol dire che poi durante la stagione non ne metteranno più a disposizione?cioe o li prendi ora o niente?
Se è così è una cavolata, il ticket voglio farlo quando mi sta comodo, sia come visione che come risparmio. Col mese gratis il ticket lo richiederei non prima di ottobre.Ciao a tutti.
Vedo che tutti e tre i Ticket hanno delle scadenze per essere acquistati;questo vuol dire che poi durante la stagione non ne metteranno più a disposizione?cioe o li prendi ora o niente?
Due son le cose: o son tutti in ferie, o il Forum, da solo, ha messo a carne e pesce i poveracci che si son trovati impreparati![]()
![]()
![]()
Grossi affari in vista... Per loroIl servizio clienti di Sky mi ha detto di pazientare oggi e domani per il codice. Hanno tenuto a dirmi che non è Sky a gestire la distribuzione dei codici. La richiesta è stata enorme fin dalle prime ore e non se lo aspettavano.
Grossi affari in vista... Per loro
Chissà come si sono accordati nel caso![]()
Viva la sincerità [cit.]i tifosi accaniti, e mi ci metto dentro ovviamente, sono dei gran polli da spennare![]()
Se è davvero così è una cavolata, lo avrei fatto più avanti io.
E' una forzatura paragonare questo ticket DAZN alle prepagate Mediaset Premium? Mediaset Premium almeno le riproponeva più volta l'anno, con prezzi ritoccati al ribasso al passare dei mesi.
Io so solo per il ticket di 9 mesi fino al prossimo 3 settembre. Per gli altri dove lo hai letto?
DAZN | Serie A e Serie B
Il prezzo di DAZN sarà incluso nel mio abbonamento?
No, ma dal 13 agosto potrai accedere all’app di DAZN usufruendo di un’offerta vantaggiosa dedicata ai clienti Sky per l’acquisto di ticket che consentono di accedere a DAZN. I prezzi scontati sui TICKET DAZN 9 MESI a 59,99€ (disponibile fino al 3 settembre) e TICKET DAZN 3 MESI a 21,99€ sono destinati a tutti i clienti Sky, mentre il prezzo speciale per il TICKET DAZN 1 MESE a 7,99€ è riservati ai clienti extra +1. Per tutti gli altri clienti sarà comunque possibile acquistare il TICKET DAZN 1 MESE a prezzo di listino, pari a 9,99€.
*Esclusi clienti Prova Sky o con metodo di pagamento bollettino postale.
http://www.sky.it/assistenza/conosci/programmazione.html
http://www.sky.it/pacchetti-offerte/sky-calcio/dazn.html
Puoi avere 100 carte te ne fai poco, il sistema legge i mac dei dispositivi già associati in fase delle precedenti registrazioni.