In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Permettetemi una domanda: il ticket da 9 mesi se lo vado ad attivare oggi non arrivo a fine maggio. Considerando che i Play Out e play off della serie B (tutta
inclusa) saranno a giugno, questi nove mesi sono da intendersi come un "pacchetto" col quale vedremo tutta le partite di serie A (le 3) e quelle di B compresi i Play off pure se si faranno a giugno, oppure i 9 mesi scadranno ad una data solare di 9 mesi a partire dall'ipotetica attivazione? Per cui, se lo attivo oggi, scaduti i 9 mesi non posso vedere le restanti partite di Serie A e Serie B?
 
Da capire anche se i prezzi dopo il 3 settembre cambieranno.

Inoltre anche i ticket 3 mesi ho letto saranno disponibili fino a fine ottobre, quindi anche per questo potrebbe essere previsto un cambio prezzo, che presumo sia al rialzo...

Comunque non so se vi siete resi conto di una cosa:
Per quest’anno, grazie al mese gratuito, chi compra il ticket 9 mesi è coperto per tutto il campionato. Ma per la prossima stagione? C’è bisogno di prendere un ticket extra di 1 mese su Sky oppure fare abbonamento di un mese direttamente su dazn

In realtà molti dicono che il mese gratuito non è cumulabile, quindi i mesi del ticket sarebbero 8 e non 9.
 
In realtà molti dicono che il mese gratuito non è cumulabile, quindi i mesi del ticket sarebbero 8 e non 9.

Il problema infatti è che se è veramente così è truffa dato che han detto che con quel ticket vedevi tutta la serie A ! Peccato che anche anche inserendo il ticket dei 9 mesi il giorno d’inizio della serie A non si copre l’intero campionato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao Protocop,
io ho appena attivato DAZN - pacchetto 9 mesi - con la promozione SKY a 59.99 EUR visto che poi dal 3/9 scatta l'aumento.
L'SMS mi è arrivato subito e direi che la procedura di attivazione sia andata a buon fine senza particolari problemi.

Due appunti:
1) Mi loggo su DAZN ma ogni volta che provo ad andare sul mio profilo personale, la pagina web mi va in "crash" dicendomi che c'è stato un errore ed invitandomi a ritornare sulla home. Immagino che questo sia dovuto all'aggiornamento del sistema e al fatto che debba tipo recuperare i miei dati da SKY. Diciamo che aspetto qualche ora o domani e poi ricontrollo, nulla di sconvolgente.

2) Questo è il più rognoso: ho fatto i 9 mesi per vedere tutta la serie A e tutta la B (inclusi POff e POut) ma valendo letteralmente 9 mesi, al 14 di Maggio mi scade. Questo mi farebbe perdere sicuramente l'ultima giornata di serie A e la parte finale della serie B. Ma il ticket 9 mesi non era quello completo che garantiva tutto ? Mi sembra un baco del sistema "fermarsi" così alla lettera. A questo punto mi conveniva fare il giochetto del mese gratuito...

Voi avete suggerimenti o novità a riguardo 1) e soprattutto 2) ?
Proverò a sentire gli operatori al telefono o in chat....

Grazie
 
Ciao Protocop,
io ho appena attivato DAZN - pacchetto 9 mesi - con la promozione SKY a 59.99 EUR visto che poi dal 3/9 scatta l'aumento.
L'SMS mi è arrivato subito e direi che la procedura di attivazione sia andata a buon fine senza particolari problemi.

Due appunti:
1) Mi loggo su DAZN ma ogni volta che provo ad andare sul mio profilo personale, la pagina web mi va in "crash" dicendomi che c'è stato un errore ed invitandomi a ritornare sulla home. Immagino che questo sia dovuto all'aggiornamento del sistema e al fatto che debba tipo recuperare i miei dati da SKY. Diciamo che aspetto qualche ora o domani e poi ricontrollo, nulla di sconvolgente.

2) Questo è il più rognoso: ho fatto i 9 mesi per vedere tutta la serie A e tutta la B (inclusi POff e POut) ma valendo letteralmente 9 mesi, al 14 di Maggio mi scade. Questo mi farebbe perdere sicuramente l'ultima giornata di serie A e la parte finale della serie B. Ma il ticket 9 mesi non era quello completo che garantiva tutto ? Mi sembra un baco del sistema "fermarsi" così alla lettera. A questo punto mi conveniva fare il giochetto del mese gratuito...

Voi avete suggerimenti o novità a riguardo 1) e soprattutto 2) ?
Proverò a sentire gli operatori al telefono o in chat....

Grazie

Ciao.... La stessa riflessione l'ho esternato dall'altro lato.... Attendiamo delucidazioni. Si potrebbe scrivere/chiamare sky o DAZN...
 
Ciao Protocop,
io ho appena attivato DAZN - pacchetto 9 mesi - con la promozione SKY a 59.99 EUR visto che poi dal 3/9 scatta l'aumento.
L'SMS mi è arrivato subito e direi che la procedura di attivazione sia andata a buon fine senza particolari problemi.

Due appunti:
1) Mi loggo su DAZN ma ogni volta che provo ad andare sul mio profilo personale, la pagina web mi va in "crash" dicendomi che c'è stato un errore ed invitandomi a ritornare sulla home. Immagino che questo sia dovuto all'aggiornamento del sistema e al fatto che debba tipo recuperare i miei dati da SKY. Diciamo che aspetto qualche ora o domani e poi ricontrollo, nulla di sconvolgente.

2) Questo è il più rognoso: ho fatto i 9 mesi per vedere tutta la serie A e tutta la B (inclusi POff e POut) ma valendo letteralmente 9 mesi, al 14 di Maggio mi scade. Questo mi farebbe perdere sicuramente l'ultima giornata di serie A e la parte finale della serie B. Ma il ticket 9 mesi non era quello completo che garantiva tutto ? Mi sembra un baco del sistema "fermarsi" così alla lettera. A questo punto mi conveniva fare il giochetto del mese gratuito...

Voi avete suggerimenti o novità a riguardo 1) e soprattutto 2) ?
Proverò a sentire gli operatori al telefono o in chat....

Grazie

L'hai attivato tramite link oppure l'hai solo chiesto dall'area clienti? Perché potresti:
1. Farti un account di prova su DAZN dal 18 agosto al 19 settembre (1 mese gratuito).
2. Dal 20 settembre, riscatti i 9 mesi di Sky e risolvi.
 
Permettetemi una domanda: il ticket da 9 mesi se lo vado ad attivare oggi non arrivo a fine maggio. Considerando che i Play Out e play off della serie B (tutta
inclusa) saranno a giugno, questi nove mesi sono da intendersi come un "pacchetto" col quale vedremo tutta le partite di serie A (le 3) e quelle di B compresi i Play off pure se si faranno a giugno, oppure i 9 mesi scadranno ad una data solare di 9 mesi a partire dall'ipotetica attivazione? Per cui, se lo attivo oggi, scaduti i 9 mesi non posso vedere le restanti partite di Serie A e Serie B?
Ma perché hai comprato già il ticket e non hai attivato invece prima un mese gratis? Non hai un carta di credito/prepagata?
 
Ho installato ieri il mese gratis dunque fino al 13/9 poi vorrei fare il ticket sky 9 mesi a 59.99 ma è vero che dal 3/9 ci sarà l'aumento?se si fregatura!!!!
 
Finalmente arrivato adesso anche a me,dalle 15 di ieri ,già attivato anche se sono ancora nel periodo di prova,tanto a scadenza di tale periodo entra in funzione l' abbonamento...
Solo 2 domande però....
1) Come mai mi da 8 mesi e non 9?
2)Il rinnovo automatico,ora che ho inserito il codice,devo disattivarlo?
Tra l' altro come scadenza ho il 26/04/2019...mah
 
Ultima modifica:
Finalmente arrivato adesso anche a me,dalle 15 di ieri ,già attivato anche se sono ancora nel periodo di prova,tanto a scadenza di tale periodo entra in funzione l' abbonamento...
Solo 2 domande però....
1) Come mai mi da 8 mesi e non 9?
2)Il rinnovo automatico,ora che ho inserito il codice,devo disattivarlo?
Sta capitando a tanti, in pratica al momento attivando il ticket i 9 mesi decorrono dall'inizio e non dalla fine del periodo di prova, ad alcuni nella chat di assistenza di DAZN é stato detto che è un errore del sistema che verrà corretto. Speriamo sia vero altrimenti è una bella fregatura, non ci sarebbe modo di coprire tutta la stagione, arrivati a metà maggio per le ultime due di A e i playoff di B servirebbe un altro ticket mensile...
 
A me Dazn non sa dare spiegazioni sul fatto che non mi faccia riscattare il codice (mi dice che effettuo il pagamento tramite terze parti...che ****o vuol dire)...e l'unica soluzione che mi danno è quella di chiudere l'account e aprirne uno nuovo. Pazzesco. Hanno iniziato alla grande direi
 
A me Dazn non sa dare spiegazioni sul fatto che non mi faccia riscattare il codice (mi dice che effettuo il pagamento tramite terze parti...che ****o vuol dire)...e l'unica soluzione che mi danno è quella di chiudere l'account e aprirne uno nuovo. Pazzesco. Hanno iniziato alla grande direi

sono una manica di deficenti.. io ho chiesto perche non e' possibile fare il redeem del ticket sky con rinnovo a pagamento bloccato e mi hanno risposto che sono io che ho chiesto di cancellare l'account e' che al termine del periodo di prova verra' cancellato se non e' attivo il rinnovo automatico.. credo non sappiano quello che dicono
 
Io non sto capendo la questione degli 8 mesi invece di 9.

Cosa succede? Sia a chi ha attivato il mese gratuito sia chi no
 
il mio periodo di prova scadeva 2 settembre 2018..dopo aver installato codice sky mi dice..scadenza prossimo pagamento 2 maggio 2019...
per il buono 9 mesi e' giusto cosi'??
:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso