a che ora l’hai richiesto ieri?Mi è arrivato finalmente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a che ora l’hai richiesto ieri?Mi è arrivato finalmente
Da capire anche se i prezzi dopo il 3 settembre cambieranno.
Inoltre anche i ticket 3 mesi ho letto saranno disponibili fino a fine ottobre, quindi anche per questo potrebbe essere previsto un cambio prezzo, che presumo sia al rialzo...
Comunque non so se vi siete resi conto di una cosa:
Per quest’anno, grazie al mese gratuito, chi compra il ticket 9 mesi è coperto per tutto il campionato. Ma per la prossima stagione? C’è bisogno di prendere un ticket extra di 1 mese su Sky oppure fare abbonamento di un mese direttamente su dazn
In realtà molti dicono che il mese gratuito non è cumulabile, quindi i mesi del ticket sarebbero 8 e non 9.
Ciao Protocop,
io ho appena attivato DAZN - pacchetto 9 mesi - con la promozione SKY a 59.99 EUR visto che poi dal 3/9 scatta l'aumento.
L'SMS mi è arrivato subito e direi che la procedura di attivazione sia andata a buon fine senza particolari problemi.
Due appunti:
1) Mi loggo su DAZN ma ogni volta che provo ad andare sul mio profilo personale, la pagina web mi va in "crash" dicendomi che c'è stato un errore ed invitandomi a ritornare sulla home. Immagino che questo sia dovuto all'aggiornamento del sistema e al fatto che debba tipo recuperare i miei dati da SKY. Diciamo che aspetto qualche ora o domani e poi ricontrollo, nulla di sconvolgente.
2) Questo è il più rognoso: ho fatto i 9 mesi per vedere tutta la serie A e tutta la B (inclusi POff e POut) ma valendo letteralmente 9 mesi, al 14 di Maggio mi scade. Questo mi farebbe perdere sicuramente l'ultima giornata di serie A e la parte finale della serie B. Ma il ticket 9 mesi non era quello completo che garantiva tutto ? Mi sembra un baco del sistema "fermarsi" così alla lettera. A questo punto mi conveniva fare il giochetto del mese gratuito...
Voi avete suggerimenti o novità a riguardo 1) e soprattutto 2) ?
Proverò a sentire gli operatori al telefono o in chat....
Grazie
Ciao Protocop,
io ho appena attivato DAZN - pacchetto 9 mesi - con la promozione SKY a 59.99 EUR visto che poi dal 3/9 scatta l'aumento.
L'SMS mi è arrivato subito e direi che la procedura di attivazione sia andata a buon fine senza particolari problemi.
Due appunti:
1) Mi loggo su DAZN ma ogni volta che provo ad andare sul mio profilo personale, la pagina web mi va in "crash" dicendomi che c'è stato un errore ed invitandomi a ritornare sulla home. Immagino che questo sia dovuto all'aggiornamento del sistema e al fatto che debba tipo recuperare i miei dati da SKY. Diciamo che aspetto qualche ora o domani e poi ricontrollo, nulla di sconvolgente.
2) Questo è il più rognoso: ho fatto i 9 mesi per vedere tutta la serie A e tutta la B (inclusi POff e POut) ma valendo letteralmente 9 mesi, al 14 di Maggio mi scade. Questo mi farebbe perdere sicuramente l'ultima giornata di serie A e la parte finale della serie B. Ma il ticket 9 mesi non era quello completo che garantiva tutto ? Mi sembra un baco del sistema "fermarsi" così alla lettera. A questo punto mi conveniva fare il giochetto del mese gratuito...
Voi avete suggerimenti o novità a riguardo 1) e soprattutto 2) ?
Proverò a sentire gli operatori al telefono o in chat....
Grazie
In realtà molti dicono che il mese gratuito non è cumulabile, quindi i mesi del ticket sarebbero 8 e non 9.
Ma perché hai comprato già il ticket e non hai attivato invece prima un mese gratis? Non hai un carta di credito/prepagata?Permettetemi una domanda: il ticket da 9 mesi se lo vado ad attivare oggi non arrivo a fine maggio. Considerando che i Play Out e play off della serie B (tutta
inclusa) saranno a giugno, questi nove mesi sono da intendersi come un "pacchetto" col quale vedremo tutta le partite di serie A (le 3) e quelle di B compresi i Play off pure se si faranno a giugno, oppure i 9 mesi scadranno ad una data solare di 9 mesi a partire dall'ipotetica attivazione? Per cui, se lo attivo oggi, scaduti i 9 mesi non posso vedere le restanti partite di Serie A e Serie B?
Alle 13 di ieria che ora l’hai richiesto ieri?
Alle 13 di ieri
Sta capitando a tanti, in pratica al momento attivando il ticket i 9 mesi decorrono dall'inizio e non dalla fine del periodo di prova, ad alcuni nella chat di assistenza di DAZN é stato detto che è un errore del sistema che verrà corretto. Speriamo sia vero altrimenti è una bella fregatura, non ci sarebbe modo di coprire tutta la stagione, arrivati a metà maggio per le ultime due di A e i playoff di B servirebbe un altro ticket mensile...Finalmente arrivato adesso anche a me,dalle 15 di ieri ,già attivato anche se sono ancora nel periodo di prova,tanto a scadenza di tale periodo entra in funzione l' abbonamento...
Solo 2 domande però....
1) Come mai mi da 8 mesi e non 9?
2)Il rinnovo automatico,ora che ho inserito il codice,devo disattivarlo?
A me Dazn non sa dare spiegazioni sul fatto che non mi faccia riscattare il codice (mi dice che effettuo il pagamento tramite terze parti...che ****o vuol dire)...e l'unica soluzione che mi danno è quella di chiudere l'account e aprirne uno nuovo. Pazzesco. Hanno iniziato alla grande direi