DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla da fare, ho inserito il codice di Sky ma non mi ha prolungato la scadenza per il prossimo pagamento. Praticamente il ticket sky mi ha aggiunto 0 mesi e ho la scadenza vecchia (quella del periodo di prova gratuito).
Ho contattato Dazn via chat e mi ha detto che è un problema di Sky che ha ridotto i mesi da 1 a 0 (ma come sky ha ridotto il mese che avevo acquistato?? ahahah). Ora si farà sentire nei prossimi giorni via email (ma il campionato inizia il 18 hahah). Davvero non ho parole per certa gente..

Io credo semplicemente che venga sovrascritto il mese gratuito di Dazn, secondo me non sanno che pesci prendere ne da una parte ne dall'altra.
 
Per logica si,ma con dazn al momento sembra che la logica non funzioni....ogni giorno c'è un bug...
Sono pure nuovi...da noi. La mia idea è di aspettare almeno la 4a giornata, da lì col mese gratuito potrei arrivare a metà ottobre, con due trimestrali a metà aprile e poi manca un mensile o due. Totale 64€.
 
Recupero un mio post precedente sul ticket 9 mesi modificandolo con le ultime novità, tanto per capire se può andar bene, e se può essere d'aiuto ad altri.

Il ticket 9 mesi è disponibile fino al 3 settembre, dopo il 3 settembre potrebbe ritornare un ticket 9 mesi ma non si sa a che prezzo, potrebbe esserci un ticket 8 mesi, costare di più o di meno, non si sa. Quindi conviene comprare il ticket entro il 3 settembre, per sicurezza facciamo entro venerdì 31 agosto, e poi attivarlo quando a noi sta più comodo, entro 6 mesi.

Si può attivare DAZN su un primo account col mese gratis ad esempio per la prima di campionato o un giorno prima, il 17 agosto, e poi si compra il ticket Sky il 31 agosto.

Verso il 14 settembre si "dice" al primo account che finito il mese gratis non si vogliono pagare i mesi successivi, e con questo account finirà così, poi potrebbe tornare utile in futuro.

Il 15 settembre andiamo ad attivare il ticket Sky scegliendo la modalità come non avessimo ancora un account. Seguendo la procedura creeremo un nuovo account, per sicurezza gli diamo indirizzo email e se richiesti, nome e cognomi diversi dal vecchio account (credo che la cosa veramente importante sia la mail diversa). Usando il ticket non verrà chiesta la carta di credito, e passati i 9 mesi l'account si disattiverà da solo, o diverrà "dormiente" senza altre spese o altre cose da fare.

Quindi dal 15 settembre coi 9 mesi arriviamo a metà giugno, e tutto il campionato di Serie A, ma anche la Serie B e campionati esteri, sono coperti.
 
Venerdì intanto attivo la prova gratuita, speriamo che nel giro di 1 mese risolvano la cosa visto che c'è poco da interpretare. I mesi del ticket sono e devono essere 9
 
Sono pure nuovi...da noi. La mia idea è di aspettare almeno la 4a giornata, da lì col mese gratuito potrei arrivare a metà ottobre, con due trimestrali a metà aprile e poi manca un mensile o due. Totale 64€.

Io giovedì o venerdì attivo il mese gratuito,mi compro il ticket da 9 mesi e a metà settembre riscatto il ticket
 
ho richiesto ieri il ticket dazn ma ancora non è arrivato nessun sms, mi devo preoccupare ?
 
Recupero un mio post precedente sul ticket 9 mesi modificandolo con le ultime novità, tanto per capire se può andar bene, e se può essere d'aiuto ad altri.

Il ticket 9 mesi è disponibile fino al 3 settembre, dopo il 3 settembre potrebbe ritornare un ticket 9 mesi ma non si sa a che prezzo, potrebbe esserci un ticket 8 mesi, costare di più o di meno, non si sa. Quindi conviene comprare il ticket entro il 3 settembre, per sicurezza facciamo entro venerdì 31 agosto, e poi attivarlo quando a noi sta più comodo, entro 6 mesi.

Si può attivare DAZN su un primo account col mese gratis ad esempio per la prima di campionato o un giorno prima, il 17 agosto, e poi si compra il ticket Sky il 31 agosto.

Verso il 14 settembre si "dice" al primo account che finito il mese gratis non si vogliono pagare i mesi successivi, e con questo account finirà così, poi potrebbe tornare utile in futuro.

Il 15 settembre andiamo ad attivare il ticket Sky scegliendo la modalità come non avessimo ancora un account. Seguendo la procedura creeremo un nuovo account, per sicurezza gli diamo indirizzo email e se richiesti, nome e cognomi diversi dal vecchio account (credo che la cosa veramente importante sia la mail diversa). Usando il ticket non verrà chiesta la carta di credito, e passati i 9 mesi l'account si disattiverà da solo, o diverrà "dormiente" senza altre spese o altre cose da fare.

Quindi dal 15 settembre coi 9 mesi arriviamo a metà giugno, e tutto il campionato di Serie A, ma anche la Serie B e campionati esteri, sono coperti.

Direi che come soluzione ci sta,se però risolvono il problema del ticket che si "mangia" il mese gratuito si può mantenere l'account creato all'inizio. In teoria.....
 
Ma siamo sicuri che, per l'account creato con il ticket, basta mettere nome cognome email e nessun metodo di pagamento?
Se è così allora può essere la soluzione ideale, attiverei il mese gratuito intestato a mio papà, poi faccio l'account con il ticket a nome mio
 
Io ho attivato l'account con il mese gratuito il 6/8 ora sullo stesso account ho attivato il ticket e mi ha messo scadenza il 6/5/2019...mi ha mangiato il mese gratuito, è normale?
 
Cmq mi pare evidente che ci sia da parte degli operatori Dazn totale ignoranza del quesito posto, con risposte diverse di volta in volta e con il tentativo di scaricare la responsabilità su Sky, invece mettendo insieme i vostri post e quanto letto da altre parti mi pare evidente il problema, non conta la durata del ticket o altro e non è corretto dire che viene mangiato il periodo di prova gratuito, semplicemente per un problema di programmazione, che spero possa essere risolto in tempi brevi, il sistema riconosce correttamente la durata del ticket ma utilizza come data di decorrenza quella di registrazione dell'account e non quella di termine del periodo di prova o ancora meglio di inserimento del codice, penso che sia una cosa abbastanza banale da risolvere, l'unico problema resta per chi ha già riscosso il ticket, in questo caso temo non potranno variare la data cambiando l'input generale del programma ma singolarmente caso per caso. Detto questo è scandaloso che una piattaforma già esistente all'estero non fosse preparata a dovere prima di sbarcare in Italia.
 
Se leggi i post precedenti, vedrai che è accaduto a tutti, ora bisogna capire se è un errore o meno
Io ho attivato l'account con il mese gratuito il 6/8 ora sullo stesso account ho attivato il ticket e mi ha messo scadenza il 6/5/2019...mi ha mangiato il mese gratuito, è normale?
 
Se leggi i post precedenti, vedrai che è accaduto a tutti, ora bisogna capire se è un errore o meno

Il ticket inserito decorre dalla data di registrazione dell'account e non da quella di inserimento, direi errore di programmazione tanto grave quanto banale da risolvere.
 
Il ticket decorre dal momento dell'attivazione dello stesso. È scritto così
 
Si può attivare DAZN su un primo account col mese gratis ad esempio per la prima di campionato o un giorno prima, il 17 agosto, e poi si compra il ticket Sky il 31 agosto.

Verso il 14 settembre si "dice" al primo account che finito il mese gratis non si vogliono pagare i mesi successivi, e con questo account finirà così, poi potrebbe tornare utile in futuro.

Il 15 settembre andiamo ad attivare il ticket Sky scegliendo la modalità come non avessimo ancora un account. Seguendo la procedura creeremo un nuovo account, per sicurezza gli diamo indirizzo email e se richiesti, nome e cognomi diversi dal vecchio account (credo che la cosa veramente importante sia la mail diversa). Usando il ticket non verrà chiesta la carta di credito, e passati i 9 mesi l'account si disattiverà da solo, o diverrà "dormiente" senza altre spese o altre cose da fare.

Quindi dal 15 settembre coi 9 mesi arriviamo a metà giugno, e tutto il campionato di Serie A, ma anche la Serie B e campionati esteri, sono coperti.

Non fa una grinza. Sarebbe interessante però capire se sia possibile utilizzare con il secondo account gli stessi dispositivi usati con il primo.
 
Non fa una grinza. Sarebbe interessante però capire se sia possibile utilizzare con il secondo account gli stessi dispositivi usati con il primo.
Urca, pure quell'incognita?

Ma non potevano fare un ticket che semplicemente si chiudeva dopo la Serie A e i play off della B?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso