Io mi ritrovo in questa situazione :
29/7/2018 attivato accaunt con mese gratuito e con pagamento tramite postpay.
8/8/2018 disattivato l'abbonamento(rinnovo automatico)
13/8/2018 riattivato abbonamento perchè ho letto che con abbonamento disdetto non permetteva un'eventuale inserimento del ticket di sky.
Oggi 15/8/2018 se vado nella sezione "My accaunt mi ritrovo :
Stato dell'account :disdetto
Fine periodo gratuito 29/8/2018
Prossimo pagamento previsto il 29/8/2018.
Sono stato in chat con dazn e mi hanno riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo.
Io siccome sento puzza di bruciato ho il presentimento che il 28/8 se provo ad inserire il codice del ticket non me lo permetterà, considerando che è scomparsa anche la possibilità di disdire o riattivare l'abbonamento il 29/8 si ciucciano i 9/99 e lo stato dell'account mi passa "magicamente" da disdetto ad attivo e ancora più magicamente mi ricompare la possibilità di disdire l'abbonamento.
Morale della favola, si ciucciano i 9.99, mi riattivano l'accaunt e poi in quel caso (con abbonamento attivo) mi permettono di inserire il codice del ticket sky e in quel caso gli 8/9mesi(anche questo è da vedere) mi partono dalla fine del mese che ho pagato, perché in quel caso essendo nel mese a pagamento non possono far partire il ticket si dà subito, sarebbe una "rapina" sinceramente.
Non so che fare, una cosa è sicura si son messi d'accordo.