DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono cliente sky da 15 anni pago con bollettino postale, non posso avere sconti per fare Dazn ?
Nella chat di Sky lo hanno concesso.

Scusami e9355, non voglio contraddirti, magari tu sei stato più fortunato o sono io che non ci so fare, però sono almeno 3 giorni che chatto con gli operatori di sky, ma niente da fare.

Per tutti coloro che mi diranno di cambiare metodo di pagamento rispondo che è proprio l'unica proposta che mi viene fatta dagli operatori.

Cliente Sky da più di 16 anni.
 
Fatto così ieri...
Però avevi provato ad attivare il primo account DAZN e a guardare DAZN su un tv, e poi dopo a creare il nuovo account DAZN per il ticket Sky, e a guardare sullo stesso tv?

N.B: non è che voglio fregare DAZN con i mesi gratis, voglio semplicemente tutelarmi dal baco Sky, che non mi garantisce di avere tutta la stagione di Serie A coperta!
 
Certo che se sto ticket l'avessero chiamato "Campionato DAZN" o una cosa del genere ci avrebbero fatto più bella figura senza la storia dei 9 mesi, che non si sa se ci si arriva o no alla fine del campionato.

A fine dell'ultima partita di B dopo tutti i playoff, in qualunque data fossero, si chiudeva da solo e arrivederci.

Ufficio complicazioni cose semplici....
 
Quoto!
Un ticket che copriva tutta la stagione di A e B fino ai play off/out.
E poi ognuno lo attivava quando voleva, prima lo attivava e più mesi vedeva.
 
Ma quelli da 1 e 3 mesi andrebbero pure bene, è questo da 9 che crea casini a non finire e probabilmente poi sarà quello più venduto, quindi perchè complicarsi l'esistenza così.
 
Che poi anche i ticket 1-3 mesi hanno una scadenza, non sai se puoi comprarne più di uno e cose varie, quindi anche lì complicazioni.
 
Dai resto convinto che è un errore, lo deve essere per forza! Ma qualcuno che ha contattato Sky ha poi avuto risposta?
 
io comunque aspetto il 4 ovvero il giorno prima che mi scada il mese gratuito per attivarlo, almeno limito i danni
 
Scusami e9355, non voglio contraddirti, magari tu sei stato più fortunato o sono io che non ci so fare, però sono almeno 3 giorni che chatto con gli operatori di sky, ma niente da fare.

Per tutti coloro che mi diranno di cambiare metodo di pagamento rispondo che è proprio l'unica proposta che mi viene fatta dagli operatori.

Cliente Sky da più di 16 anni.
Lo ha scritto un forumista, non ricordo in quale sezione. Non ti é proprio possibile attivare una Postepay?
 
Io mi ritrovo in questa situazione :
29/7/2018 attivato accaunt con mese gratuito e con pagamento tramite postpay.

8/8/2018 disattivato l'abbonamento(rinnovo automatico)

13/8/2018 riattivato abbonamento perchè ho letto che con abbonamento disdetto non permetteva un'eventuale inserimento del ticket di sky.

Oggi 15/8/2018 se vado nella sezione "My accaunt mi ritrovo :
Stato dell'account :disdetto
Fine periodo gratuito 29/8/2018
Prossimo pagamento previsto il 29/8/2018.

Sono stato in chat con dazn e mi hanno riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo.
Io siccome sento puzza di bruciato ho il presentimento che il 28/8 se provo ad inserire il codice del ticket non me lo permetterà, considerando che è scomparsa anche la possibilità di disdire o riattivare l'abbonamento il 29/8 si ciucciano i 9/99 e lo stato dell'account mi passa "magicamente" da disdetto ad attivo e ancora più magicamente mi ricompare la possibilità di disdire l'abbonamento.
Morale della favola, si ciucciano i 9.99, mi riattivano l'accaunt e poi in quel caso (con abbonamento attivo) mi permettono di inserire il codice del ticket sky e in quel caso gli 8/9mesi(anche questo è da vedere) mi partono dalla fine del mese che ho pagato, perché in quel caso essendo nel mese a pagamento non possono far partire il ticket si dà subito, sarebbe una "rapina" sinceramente.
Non so che fare, una cosa è sicura si son messi d'accordo.
 
E se provavi ad attivare un nuovo account (email diversa) e a inserire il codice-ticket Sky su quello?
Cioè seguivi la procedura Sky come se non avessi mai avuto un account.
 
Ultima modifica:
E se provati ad attivare un nuovo account (email diversa) e a inserire il codice-ticket Sky su quello?
Cioè seguivi la procedura Sky come se non avessi mai avuto un account.
Scusa Papu, perché dovrei attivare un nuovo accaunt quando ne ho già uno.
I furbacchioni l'hanno studiata propio bene.
 
Perchè con un solo account, il ticket Sky a causa di un baco, non ti permette di vedere tutta la stagione di Serie A e B.
 
Dai resto convinto che è un errore, lo deve essere per forza! Ma qualcuno che ha contattato Sky ha poi avuto risposta?
ho chattato poco fa con un operatore dazn il quale mi ha detto che coloro che hanno un account dazn,consiglio.di inserire il codice per l attivazione del ticket il giorno prima della scadenza del mese gratuito in modo che i 9 mesi decorano dall inserimento codic.
 
Potresti chiederli se hai occasione, se invece si può fare un nuovo account al posto di quello esistente?

ho chattato poco fa con un operatore dazn il quale mi ha detto che coloro che hanno un account dazn,consiglio.di inserire il codice per l attivazione del ticket il giorno prima della scadenza del mese gratuito in modo che i 9 mesi decorano dall inserimento codic.
Comunque, se si fa come hanno detto loro, parte in grassetto, si riesce ad avere il campionato coperto fino alla fine?
 
Io mi ritrovo in questa situazione :
29/7/2018 attivato accaunt con mese gratuito e con pagamento tramite postpay.

8/8/2018 disattivato l'abbonamento(rinnovo automatico)

13/8/2018 riattivato abbonamento perchè ho letto che con abbonamento disdetto non permetteva un'eventuale inserimento del ticket di sky.

Oggi 15/8/2018 se vado nella sezione "My accaunt mi ritrovo :
Stato dell'account :disdetto
Fine periodo gratuito 29/8/2018
Prossimo pagamento previsto il 29/8/2018.

Sono stato in chat con dazn e mi hanno riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo.
Io siccome sento puzza di bruciato ho il presentimento che il 28/8 se provo ad inserire il codice del ticket non me lo permetterà, considerando che è scomparsa anche la possibilità di disdire o riattivare l'abbonamento il 29/8 si ciucciano i 9/99 e lo stato dell'account mi passa "magicamente" da disdetto ad attivo e ancora più magicamente mi ricompare la possibilità di disdire l'abbonamento.
Morale della favola, si ciucciano i 9.99, mi riattivano l'accaunt e poi in quel caso (con abbonamento attivo) mi permettono di inserire il codice del ticket sky e in quel caso gli 8/9mesi(anche questo è da vedere) mi partono dalla fine del mese che ho pagato, perché in quel caso essendo nel mese a pagamento non possono far partire il ticket si dà subito, sarebbe una "rapina" sinceramente.
Non so che fare, una cosa è sicura si son messi d'accordo.

Stessa tua identica situazione. Il problema che non si può disattivare l'abbonamento, l'unico modo per non farsi ciucciare i 9.99 e quella di lasciare a secco la postepay.
 
Ultima modifica:
ho chattato poco fa con un operatore dazn il quale mi ha detto che coloro che hanno un account dazn,consiglio.di inserire il codice per l attivazione del ticket il giorno prima della scadenza del mese gratuito in modo che i 9 mesi decorano dall inserimento codic.

È quello che farei io, anzi è quello che farebbero tutti perché il ticket dice chiaramente che i 9 mesi partono dall'attivazione. Nonostante ciò il ticket ha una durata di 8 mesi anziché 9, per questo dico che è sicuramente un errore, non può essere diversamente. Io l'account lo attivo sabato 18 agosto, poi verso il 15 settembre inserirò il ticket che deve durare fino al 15 giugno, senza se e senza ma. Gli errori tecnici ci stanno, ora però che si muovano a risolvere
 
Io mi ritrovo in questa situazione :
29/7/2018 attivato accaunt con mese gratuito e con pagamento tramite postpay.

8/8/2018 disattivato l'abbonamento(rinnovo automatico)

13/8/2018 riattivato abbonamento perchè ho letto che con abbonamento disdetto non permetteva un'eventuale inserimento del ticket di sky.

Oggi 15/8/2018 se vado nella sezione "My accaunt mi ritrovo :
Stato dell'account :disdetto
Fine periodo gratuito 29/8/2018
Prossimo pagamento previsto il 29/8/2018.

Sono stato in chat con dazn e mi hanno riferito che a loro l'abbonamento risulta attivo.
Io siccome sento puzza di bruciato ho il presentimento che il 28/8 se provo ad inserire il codice del ticket non me lo permetterà, considerando che è scomparsa anche la possibilità di disdire o riattivare l'abbonamento il 29/8 si ciucciano i 9/99 e lo stato dell'account mi passa "magicamente" da disdetto ad attivo e ancora più magicamente mi ricompare la possibilità di disdire l'abbonamento.
Morale della favola, si ciucciano i 9.99, mi riattivano l'accaunt e poi in quel caso (con abbonamento attivo) mi permettono di inserire il codice del ticket sky e in quel caso gli 8/9mesi(anche questo è da vedere) mi partono dalla fine del mese che ho pagato, perché in quel caso essendo nel mese a pagamento non possono far partire il ticket si dà subito, sarebbe una "rapina" sinceramente.
Non so che fare, una cosa è sicura si son messi d'accordo.

riprova con un altro in chat anche se non sa un cacchio nessuno magari te ne capita uno giusto... se non ricompare il tasto che sia attiva o che sia disdici ie quindi non sai bene in che stato ti trovi sempre in chat ti fari disabilitare da loro l'account che sicuramente ne hanno la possibilita'.. non vedo perche devi pagare un mese a prezzo pieno quando hai gia comprato il ticket sky
comunque sono conciati proprio ad uno schifo.. adesso salta fuori il solito che li difende dicendo che sono solo due mesi e stanno lavorando ma njon diciamo ****ate se non sei pronto il servizio non lo fai partire!
 
È quello che farei io, anzi è quello che farebbero tutti perché il ticket dice chiaramente che i 9 mesi partono dall'attivazione. Nonostante ciò il ticket ha una durata di 8 mesi anziché 9, per questo dico che è sicuramente un errore, non può essere diversamente. Io l'account lo attivo sabato 18 agosto, poi verso il 15 settembre inserirò il ticket che deve durare fino al 15 giugno, senza se e senza ma. Gli errori tecnici ci stanno, ora però che si muovano a risolvere

ma il discorso degli 8 mesi è relativa alla questione , almeno presumo, che se attivi il 15 agosto il ticket la scadenza è 15 maggio ( 9 mesi) parte finale del campiomato scoperto. si pensava che il ticket si agganciasse automaticamente alla fine del mese di prova, generalmente inizi settembre per quasi tutti, ma non è così. soluzione consigliata per tutti: fare il mese di prova con dazn acquistare il ticket prima del 3 settembre è quindi inserirlo nel mese su settembre per coprire utto il mese di maggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso