Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

il fatto che il ticket decorre dopo la prova depone a favore di dazn. Chi ha inserito il ticket può controllare se questa variazione è avvenuta per tutti?
Che decorra dopo la prova ok ma il problema è che dura 8 mesi. Scade a maggio, punto. C'è ovviamente qualcosa che non va, al momento siamo a livello di truffa.
Il problema non è per chi crea il nuovo account dal ticket, il problema ce l'hanno i già iscritti a dazn.
 
il fatto che il ticket decorre dopo la prova depone a favore di dazn. Chi ha inserito il ticket può controllare se questa variazione è avvenuta per tutti?

Ovviamente non avevi disdetto il rinnovo pagamento giusto? Altrimenti il ticket non si poteva inserire...
 
tranquillo che metteranno il controllo sull' ip di partenza , non penso siano così stupidi

Faccio una domanda da profano, se io mi registro una volta col wifi di casa, come già fatto, e poi usando nuovi dati mi registro una seconda volta con lo smartphone usando la rete mobile, l'IP non è differente?
 
Che poi visto che le connessioni casalinghe difficilmente hanno IP fisso, basta riavviare il modem et voila un nuovo IP a disposizione!
 
Ovviamente non avevi disdetto il rinnovo pagamento giusto? Altrimenti il ticket non si poteva inserire...
confermo, l'abbonamento era attivo. Da come mi hanno detto in chat dazn, con abbonamento disdetto si continua ad avere la visione per il periodo di prova ma non è possibile inserire il ticket, bisognerebbe attendere la scadenza del periodo per l'inserimento, però nel momento in cui lo si attiva il sistema addebita i 9.99 per il mese successivo.
 
Ciao a tutti, rientro oggi dalle ferie, ho letto un pò di pagine dal thread, vi faccio un paio di domande per chiarirmi le idee:

Vorrei fare oggi 16 agosto la richiesta di accesso DAZN per un mese gratuito, per "testare" stabilità connessione e qualità del servizio offerto, per poi successivamente ed entro 2 Settembre attivare ticket promozionale SKY per 9 mesi

Posso disdire in qualunque momento (es 1 sett) il mese gratuito per poi procedere con acquisto Ticket Sky ?
App DAZN su SKYQ, dovrbbe essere già disponibile dalla prima di campionato ?

Grazie a tutti per il supporto

Marco
 
confermo, l'abbonamento era attivo. Da come mi hanno detto in chat dazn, con abbonamento disdetto si continua ad avere la visione per il periodo di prova ma non è possibile inserire il ticket, bisognerebbe attendere la scadenza del periodo per l'inserimento, però nel momento in cui lo si attiva il sistema addebita i 9.99 per il mese successivo.

Infatti è lì l'inghippo...ossia se si prova ad inserire il ticket dopo la scadenza del mese gratuito sembra che purtroppo non sia possibile se si è disdetto il rinnovo...
 
Ciao a tutti, rientro oggi dalle ferie, ho letto un pò di pagine dal thread, vi faccio un paio di domande per chiarirmi le idee:
Al momento c'è un gran casino...forse e dico forse l'unica è creare un account per il mese prova e poi crearne un altro con il ticket.
 
sto ancora aspettando risposta... personalmente se non la ricevo entro oggi, proverò nuovamente a chiamare l'199 (la volta scorsa dopo un quarto d'ora di attesa avevo desistito).

Idem io..... ci aggiorniamo minuchi app qualcuno sa qualcosa ci si informa
 
Fermo restando che nessuno ha la sfera di cristallo, ma pensate davvero che lo sconto del 30% sul ticket da 9 mesi, dopo il 3/9, non lo ripresenteranno più? A me pare strano...
 
Fermo restando che nessuno ha la sfera di cristallo, ma pensate davvero che lo sconto del 30% sul ticket da 9 mesi, dopo il 3/9, non lo ripresenteranno più? A me pare strano...
io so solo che questo sarà un campionato combattuto...per i tifosi 😁
 
Infatti è lì l'inghippo...ossia se si prova ad inserire il ticket dopo la scadenza del mese gratuito sembra che purtroppo non sia possibile se si è disdetto il rinnovo...

Non si può inserire il codice sky se l’abbonamento DAZN è stato disdetto, ne durante il periodo di prova ne dopo che è scaduto!!! Ho provato ieri io da disdettato e per l’inserimento (che farò il 1 settembre sperando che si risolva il problema del nono mese) ho dovuto ritirare la disdetta.
 
Non si può inserire il codice sky se l’abbonamento DAZN è stato disdetto, ne durante il periodo di prova ne dopo che è scaduto!!! Ho provato ieri io da disdettato e per l’inserimento (che farò il 1 settembre sperando che si risolva il problema del nono mese) ho dovuto ritirare la disdetta.

Scusa, ma un account DAZN attivo si può disdettare nel senso richiesta di chiusura e in alternativa anche non cessarlo, ma disattivare il rinnovo per il mese successivo? Non mi è chiaro cosa si può fare su un account attivo. Tnx!
 
Scusa, ma un account DAZN attivo si può disdettare nel senso richiesta di chiusura e in alternativa anche non cessarlo, ma disattivare il rinnovo per il mese successivo? Non mi è chiaro cosa si può fare su un account attivo. Tnx!

Si, l’account viene sospeso, si disattiva solo il rinnovo, non viene cancellato. Funziona come netflix, nowtv, infinity ecc...
 
Si, l’account viene sospeso, si disattiva solo il rinnovo, non viene cancellato. Funziona come netflix, nowtv, infinity ecc...

Scusa, ma non ho altri account di questo tipo.
Quindi l'account è sospeso perché è stato disattivato il rinnovo. Nel momento in cui rinnovo il mese posso tornare ad utilizzarlo, no?
Però non si può rinnovare col ticket Sky mi pare di capire, ma solo con il mensile da 9,99 euro di DAZN. Da lì la necessità di usare due account (ad oggi)...
 
Ultima modifica:
Ti faccio un esempio: se a giugno (come faranno tutti) disdici dazn per riattivarlo ad agosto 2019 devi pagare subito 9,99€, poi inserire l’eventuale codice sconto sky. L’alternativa è lasciarlo sospeso e creare un nuovo account
 
Indietro
Alto Basso