@Goldfinch e per tutti quelli che hanno ricevuto più di un SMS con Ticket DAZN distinti: alla fine sono riuscito a parlare con il Servizio clienti Sky.
Mi ha confermato che effettivamente più di qualche cliente ha manifestato lo stesso problema (diceva che c'era anche chi ne ha ricevuti più di 5...) e che comunque ora faceva lei l'operazione di "bonifica" ovvero annullare tutti i ticket ricevuti successivi al primo e conseguentemente eliminarne qualsiasi relativo addebito.
La cosa che ho capito e che credo sia importante per tutti gli interessati è che l'operazione di Bonifica deve essere attivata su richiesta (nel mio caso ci pensava lei) e quindi chi l'avesse ricevuto più volte se vuole evitare pagamenti multipli è il caso che si muova. io avevo fatto segnalazione anche via mail (mi verrebbe da dire che dovrebbe essere sufficiente ma la controprova non ce l'ho....) ma in assenza di risposta ho preferito poi chiamare al 199.
In tutto questo bordello, speriamo che quando andremo ad attivare il primo ticket ricevuto lo stesso poi funzioni..... a fine mese lo scopriremo!