Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Ultima modifica:
Ciao , sapete quando uscire l'app su my sky aggiornato a Sky q black??

My sky hd con abbonamento full
 
@Goldfinch e per tutti quelli che hanno ricevuto più di un SMS con Ticket DAZN distinti: alla fine sono riuscito a parlare con il Servizio clienti Sky.

Mi ha confermato che effettivamente più di qualche cliente ha manifestato lo stesso problema (diceva che c'era anche chi ne ha ricevuti più di 5...) e che comunque ora faceva lei l'operazione di "bonifica" ovvero annullare tutti i ticket ricevuti successivi al primo e conseguentemente eliminarne qualsiasi relativo addebito.
La cosa che ho capito e che credo sia importante per tutti gli interessati è che l'operazione di Bonifica deve essere attivata su richiesta (nel mio caso ci pensava lei) e quindi chi l'avesse ricevuto più volte se vuole evitare pagamenti multipli è il caso che si muova. io avevo fatto segnalazione anche via mail (mi verrebbe da dire che dovrebbe essere sufficiente ma la controprova non ce l'ho....) ma in assenza di risposta ho preferito poi chiamare al 199.

In tutto questo bordello, speriamo che quando andremo ad attivare il primo ticket ricevuto lo stesso poi funzioni..... a fine mese lo scopriremo!
 
ma per il mese di prova, a quanto ho capito va inserito per forza il metodo di pagamento , quest ultimo deve corrispondere per forza con l'intestatario dell'account ?
 
ma per il mese di prova, a quanto ho capito va inserito per forza il metodo di pagamento , quest ultimo deve corrispondere per forza con l'intestatario dell'account ?

Quale account? DAZN dici? Non credo debba esserci corrispondenza con l'intestatario della carta inserita come metodo di pagamento. Sbaglio?
 
vero.. quello a 9 mesi sicuro che fra 2 o 3 mesi lo abbassano per forza, perché si riducono i mesi di trasmissione

Infatti...cmq oggi attiverò il mese gratuito... poi speriamo che nel frattempo risolvano il bug o anomalia che dir si voglia...
 
Scusate sarà già stato detto ma non riesco a trovarlo, ho chiesto disdetta a Sky a scadenza contratto 30/09. Se faccio abbonamento dazn con sconto Sky succede qualcosa?
 
Scusate sarà già stato detto ma non riesco a trovarlo, ho chiesto disdetta a Sky a scadenza contratto 30/09. Se faccio abbonamento dazn con sconto Sky succede qualcosa?

L'abbonamento Sky e l'account DAZN sono due cose diverse assolutamente indipendenti l'uno dall'altro.
 
Salve ragazzi, ho letto dei ritardi per ricevere il codice del ticket DAZN via sms....io ho fatto l'ordine del ticket di 9 mesi nell'area fai da te il 14 agosto e ancora non ho ricevuto nessun sms, l'altro ieri in chat mi hanno detto di aspettare 48 ore ma niente , poco fa ho contattato sky tramite telefono (dopo minuti di attesa) e mi hanno detto che la richiesta del ticket è andata a buon fine e che il codice arriverà, ma tutto questo tempo ci vuole? ....:icon_rolleyes:
 
L'abbonamento Sky e l'account DAZN sono due cose diverse assolutamente indipendenti l'uno dall'altro.

Dovrebbe essere come dici tu, però sono 3 giorni che chiedo info via mail a SKY e ancora non ricevo risposta.
Io ho scadenza a dicembre (e disdetta prevista) ma vorrei fare i 9 mesi con DAZN, non ci sono informazioni di questo tipo da nessuna parte.
 
Tu prendila con le pinze, ma il servizio clienti, mi ha detto che ci sarà un ticket da 40€ presumibilmente dopo la sosta....
Sarebbe una bella fregatura per noi che l'abbiamo comprato! Allora via di recesso accidenti!
Tanto da oggi fino a metà settembre abbiamo il mese gratuito.
 
Indietro
Alto Basso