L'unico principio è che c'è un'azienda che offre un servizio ed un utente che decide se gli sta bene o no.Non è un discorso di costi, è un discorso di principio quello che stiamo facendo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unico principio è che c'è un'azienda che offre un servizio ed un utente che decide se gli sta bene o no.Non è un discorso di costi, è un discorso di principio quello che stiamo facendo!
Qui non esiste nessun principio, ogni triennio cambia la situazione. Siamo all'inizio del nuovo triennio, cambiano le cose e adesso lo sai. Non esistono le tre partite per sempre o il big match nel pack Sport per sempre. Se non vuoi aggiungere il pack Calcio è un problema tuo, potresti tranquillamente disdire l'abbinamento.
Sicuro è solo il pack Calcio, su Sport decidono la partita (una sola) di volta in volta, renditi conto che la prima su Sport Uno è Bologna-Spal.
Ma su sport è sicuro che faranno vedere sempre il posticipo serale della domenica o potrebbe essere anche una partita in altri orari?
Eh no caro, è proprio questo il punto, che non posso disdire tranquillamente l'abbonamento. Quando io ho accettato l'offerta nel pack Sport c'erano determinati contenuti, che ora per forza di cose essendo mutato lo scenario dei diritti tv non possono più essere. Premesso che il broadcaster può rimodulare in qualsiasi momento a propria discrezione i palinsesti ed i contenuti dei pacchetti, sarebbe altrettanto doveroso inviare agli abbonati comunicazione e chiedere: ti sta bene la nuova situazione e vuoi proseguire oppure recedi (senza penali ovviamente)?
Se la cosa fosse in questi termini avresti ragione tu, dal momento che sarebbe scelta mia se continuare, cessare l'abbonamento, rimodulare i pacchetti. Ma siccome così non è, di fatto chi ha un abbonamento che prevede vincolo temporale è ostaggio dell'emittente. Quindi in questa situazione l'utente non può tranquillamente fare questo o quello, come sostieni tu. Ecco perchè il tuo discorso non ha logica alcuna.
Comunque per il bene del forum scrivi in modo normale.se nn ti piace l'abb ke hai sottoscritto lo disdici e dal mese dopo nn lo vedi + … ke problema c'è?!
Su Sport ci sarà una partita a turno della Serie A ogni weekend, scelta da Sky tra quelle a sua disposizione![]()
Forse lo saprai alle mezzanotte di sabato o domenica... a meno che passano gli spot in questo week-end.Che partita sarà trasmessa alla seconda e terza giornata?
Grazie
Che partita sarà trasmessa alla seconda e terza giornata?
Grazie
se nn ti piace l'abb ke hai sottoscritto lo disdici e dal mese dopo nn lo vedi + … ke problema c'è?!
Parole sante, non posso che sottoscrivere. Quella che ha fatto Sky è una modifica unilaterale e pertanto avrebbe dovuto permettere ai clienti di recedere senza penali. I contenuti dei pacchetti calcio e sport sono stati stravolti rispetto allo scorso anno.Il problema di fondo è che quando c'è una variazione rispetto a quando si è sottoscritto il contratto, si dovrebbe consentire l'uscita senza oneri aggiuntivi per il cliente. Ribadisco che Sky ha tutto il diritto di rimodulare il contenuto ed il costo dei servizi offerti, ma altresì deve lasciarmi la possibilità di decidere se continuare con la nuova proposta commerciale oppure recedere, naturalmente a costo zero.
Parole sante, non posso che sottoscrivere. Quella che ha fatto Sky è una modifica unilaterale e pertanto avrebbe dovuto permettere ai clienti di recedere senza penali. I contenuti dei pacchetti calcio e sport sono stati stravolti rispetto allo scorso anno.