• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Q Black: discussione ufficiale (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Mmm... anche io scarico moltissimo... però mi sembrerebbe strano

Però è un'ipotesi. Perché ad alcuni non si verifica mai.

Può essere tutto, ma di questo non son convinto, scarico una serie tv al giorno o ogni due giorni, diciamo 4/5 serie alla settimana perché il resto preferisco vederlo "live" sui vari canali, quindi non mi sembra molto, eppure ogni tanto mi fa lo scherzo del limite ugualmente!
Se guardiamo i nostri casi, ditemi se mi sbaglio:
- minipaolo, scarica parecchio, ogni tanto ti fa lo scherzo e hai fibra
- roxio, scarica parecchio, sempre limitato e hai fibra
- io, scarico poco(penso), ogni tanto ho il limite e ho adsl

Casi differenti e non ci vedo un legame, per tornare al discorso dell'apertura di alcune porte sul router letto in alcuni post precedenti, non può essere questo il problema perché se è un discorso di porte da aprire/configurare il download dovrebbe andare o non andare, e non andare veloce e poi a volte essere lento e limitato.
Però a livello informatico/reti ecc... non ho mai messo mano sul fuoco con niente, a volte la soluzione sta nelle cose semplici, banali che però son sempre le ultime che vengono prese in considerazione. In questo caso però son sempre dell'idea che sia solo un limite imposto da sky in questo periodo, l'unica cosa che mi sfugge è solo il criterio con cui limita un utente rispetto ad un altro, anche se magari non è così, però pace, si risolverà

Ho provato davvero tutto, quindi mi sento di escludere categoricamente un qualsiasi problema di rete.
Sembra ci sia proprio un filtro, sia esso TIM o Sky. Verrebbe da pensare a Sky, anche perché Tim non filtra nulla, ma se nell'esatto momento in cui si verifica passo al wifi hotspot non avviene.


Per la cronaca... ieri di nuovo perfettamente funzionante, a velocità mediamente elevate (e certamente non problematica).
La sera prima non funzionava. Oggi chissà.
 
per caso qualcuno sa quando esce l'app per skyq black?

Nella descrizione ufficiale sul sito sky non ci sarà nessuna app per skyq Black come per il platium (quindi niente streaming in rete locale/download sul mobile per vederlo se non connessi).

Originariamente era prevista, poi per motivi sicuramente commerciali (spingere la gente ad passare il platinum?) è stata tolta (ciò non esclude che in futuro possano rimetterla, anche se sarà difficile).
 
perché sotto pressione ? temi che ci sia qualche problema hardwere per queste due volte a distanza di giorni che si è bloccato il decoder ?





@abcd2012 grazie ancora per avermi aperto gli occhi a farmi ritirare il vecchio decoder e accessori che dovevano restare a me, il vecchio decoder ti ringrazia, mi ha detto personalmente che non ce la faceva a stare in uno sky service a vedere persone che cadevano nelle mani di sky e sentiva la mia mancanza :D

Figurati mi fa piacere essere stato di aiuto !
 
ciao ragazzi, come si fa a vedere l'interattività su skysport24? Io vedo solo il sondaggio, AIUTO PER FAVORE!
 
ciao ragazzi, come si fa a vedere l'interattività su skysport24? Io vedo solo il sondaggio, AIUTO PER FAVORE!

Anche io vedo soltanto il sondaggio con il tasto verde.
Domanda: ma sto MOSAICO INTERATTIVO mi spiegate come si fa a visualizzarlo ? Dove devo andare ?
 
Anch'io vedo solo il sondaggio (fino all'ultima volta che l'ho provata)

Quindi (perdonami, sono nuovissimo abbonato), il mosaico interattivo dovrebbe apparire premendo il tasto verde e soltanto su Sky Sport 24?
Se sì, a me non è mai apparso, vedo soltanto i vari sondaggi e posso votare, ma non appare e non è mai apparso nient’altro.
 
ciao ragazzi, come si fa a vedere l'interattività su skysport24? Io vedo solo il sondaggio, AIUTO PER FAVORE!

allora l'interattività sul canale apre il sondaggio, mentre con il tasto sul telecomando a tre puntini … si apre il menu app e aprendo l'app sky sport si accedono alle notizie e alle novità di sky sport. il mosaico calcio apparirà penso durante le partite con il tasto verde o tramite quell app ?? comunque siamo sicuri che i mosaici interattivi sul Q Black hanno intenzione di portarli ancora? quello di sky cinema l'hanno eliminato, cosi anche di sky tg 24.. hanno lasciato solo il mosaico dei canali per bambini su sky Q


Figurati mi fa piacere essere stato di aiuto !

grazie ancora.. sei un mito.
 
Ultima modifica:
I mosaici interattivi dei canali su Sky Q non sono più disponibili, tranne per il mosaico dedicato ai canali per bambini.

Sky Sport e Sky TG24 hanno adesso le rispettive app che in teoria dovrebbero rimpiazzare i mosaici, ma che in realtà rappresentano un'involuzione perché sono due app davvero scarse di contenuti, con una pessima impostazione grafica e funzionale, nonché di bassa qualità anche a livello tecnico. Questo è comunque un parere personale.
 
come è possibile che hanno tolto (e non lo dicono)un servizio importantissimo come i mosaici interattivi su skysport24 e su skytg24?!
 
quindi verranno aggiunti? La conduttrice di skysport24 ha detto:"potete vedere l'interattività col tasto verde del telecomando" senza specificare che la funzione non è più disponibile per tantissimi utenti
 
quindi verranno aggiunti? La conduttrice di skysport24 ha detto:"potete vedere l'interattività col tasto verde del telecomando" senza specificare che la funzione non è più disponibile per tantissimi utenti

probabilmente si riferisce a quelli che hanno i decoder dal pace in giù
 
perche li dovevano scrivere da zero?

e anche se li riscrivevano da zero male non facevano… le sole app e i sondaggi chiamarli servizi interattivi fà veramente strano :D per come eravamo abituati noi all'interattività vera e propria

tra l'altro, mi chiedevo il Q Black, non ha l'attacco miniscart sul retro giusto ? allora si decidessero a spegnere agli abbonati sky Q i canali SD … quelli sono tecnologia vecchia, non i canali mosaico questi restano sempre innovativi, gli sd doppione agli hd già presenti devono spegnere sono inutili e per niente innovativi... e semza attacco scart nello sky Q sono davvero privi di un perchè
 
Ultima modifica:
I mosaici interattivi dei canali su Sky Q non sono più disponibili, tranne per il mosaico dedicato ai canali per bambini.

Io ho Sky Kids, su quale canale potrei vedere il mosaico ? Giusto per provare e per curiosità, non ho bambini e non me ne po’ frega’ de meno...:-D
 
Un saluto a tutti,
Nei giorni scorsi mi é arrivato il messaggio di Sky, ma il decoder era spento e non ho ricevuto nulla.
Cosa posso fare ora? C'è un modo per forzare l'aggiornamento o si aggiornerà da solo?
 
No ti devi far autorizzare da Sky. Puoi però scegliere lo Sky Center che vuoi senza comunicare quale Sky Center hai scelto quando telefoni a Sky per fare la richiesta.
Una volta scelto lo Sky Center telefona allo Sky Center stesso per verificare che siano in grado di fare l'aggiornamento (problema degli LNB dCSS-41 con matricola M.....D1 o matricola M....D2)

Ok, grazie mille della dritta. Appena ho un pò di tempo chiamo a quei pistola dell'assistenza clienti Sky e mi impunterò affinchè mi aprano il ticket di assistenza tecnica per l'aggiornamento presso lo Sky Center. Ovviamente prima telefono al centro Sky per chiedere se possono farlo e per prendere appuntamento.

Solo una cosa, quando l'assistenza clienti mi apre il ticket, devono comunicarmi immagino qualcosa (o mandarmela via mail) relativa all'apertura della pratica? Altrimenti come dimostro allo SkyCenter che non mi sto inventando la cosa ma è l'assistenza clienti Sky mi ha autorizzato la procedura?

Grazie ancora. ;)
 
Ok, grazie mille della dritta. Appena ho un pò di tempo chiamo a quei pistola dell'assistenza clienti Sky e mi impunterò affinchè mi aprano il ticket di assistenza tecnica per l'aggiornamento presso lo Sky Center. Ovviamente prima telefono al centro Sky per chiedere se possono farlo e per prendere appuntamento.

Solo una cosa, quando l'assistenza clienti mi apre il ticket, devono comunicarmi immagino qualcosa (o mandarmela via mail) relativa all'apertura della pratica? Altrimenti come dimostro allo SkyCenter che non mi sto inventando la cosa ma è l'assistenza clienti Sky mi ha autorizzato la procedura?

Grazie ancora. ;)

Gli dici il codice cliente non credi?
 
Indietro
Alto Basso