cose993
Digital-Forum Junior
Quello di Sky è nella pagina dedicata alle offerte FibraMi dici dove si trova il test della connessione che non lo trovo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quello di Sky è nella pagina dedicata alle offerte FibraMi dici dove si trova il test della connessione che non lo trovo?
Io ho una Sim 4G in un router Fritzbox e mai nessun problema , è velocissimo.Io ad oggi in ormai 2 mesi nessun problema in download...anzi, sempre davvero molto veloce ogni tipo di download dall'on demand.
Ho Vodafone station revolution e fibra 100mb
Mi dici dove si trova il test della connessione che non lo trovo?
Io ho una Sim 4G in un router Fritzbox e mai nessun problema , è velocissimo.
Secondo me i problemi sono a monte, operatori che mettono blocchi o router non configurati correttamente per aprire le porte che richiede lo Sky Q.
Chiaramente non è così.
1) Ho tutte le porte aperte (persino DMZ) verso SkyQ
2) Non ho mai riscontrato problemi con il MySky
3) Per diversi giorni tutto ha funzionato a piena velocità, e questo non sarebbe possibile
4) Succede anche cambiando router, come già detto nei miei post precedenti
5) TIM non mette blocchi su alcun contenuto, eppure si sta verificando a molti clienti TIM
E' evidente che il problema dipende da qualcos'altro, e si manifesta solo a fasi alterne.
Non è come ho già detto prima , che sky mette un limite di banda a che scarica troppo ?
Dopo aggiornamento Sky Q black,quando schiaccio il tasto verde per l interattività mi dice servizio non in abbonamento,
ma ho praticamente tutto, come
fare per attivare l interattività?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Nel mio caso l'hanno lasciato (hanno il mio deposito cauzionale) ...solo a contratto chiuso va restituito. Chiedi meglio al tecnico che ti installerà eventualmente il Q Black...ricevono comunicazione sugli apparati da restituireScusate una info.
Ottenendo questo Sky Q Black secondo voi si può ottenere di tenersi un vecchio decoder PACE???
Io ho una Sim 4G in un router Fritzbox e mai nessun problema , è velocissimo.
Secondo me i problemi sono a monte, operatori che mettono blocchi o router non configurati correttamente per aprire le porte che richiede lo Sky Q.
Nel mio caso l'hanno lasciato (hanno il mio deposito cauzionale) ...solo a contratto chiuso va restituito. Chiedi meglio al tecnico che ti installerà eventualmente il Q Black...ricevono comunicazione sugli apparati da restituire
Mi dici dove si trova il test della connessione che non lo trovo?
ma sull'ordine di lavoro che si firma, perché non scrivono se il cliente può tenersi il vecchio decoder, o se deve lasciarlo? ce un modo di vedere sta cosa?
il tecnico potrebbe anche prenderselo lo stesso anche se ti spetta tenerlo
È scritto nella pagina con tutti i tuoi dati ....
Nella riga dove c è scritto il tuo pacchetto ,trovi scritto modalità d uso vecchio stb- reso o comodato ...
quindi se il vecchio decoder si ha il diritto di tenerlo fino alla disdetta, che dicitura deve stare sull'ordine di lavoro ? stb-comodato ? mentre stb-reso se devi lasciarlo all'installatore?