[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Ho provato ad entrare nella sezione fai da te di sky ma carica per 5 minuti poi da errore,secondo me stanno facendo un gran casino
 
Dalle FAQ Sky

Sono già registrato a DAZN e sto usufruendo del mese gratuito, posso comunque acquistare il TICKET DAZN attraverso Sky e utilizzarlo?
Sì, anche se sei già iscritto e hai inserito sul sito di DAZN i dati della sua carta di credito potrai inserire sul sito di DAZN il codice promozionale relativo al ticket che hai acquistato attraverso Sky. Il pagamento in favore di DAZN riprenderà solo al termine del periodo di visione del ticket acquistato attraverso Sky.

Per non perdere neanche un giorno del tuo periodo di prova gratuito ti suggeriamo di inserire il codice promozionale del tuo ticket acquistato attraverso Sky solo al termine del mese gratuito che stai usufruendo, dato che il ticket Sky sovrascrive il periodo di prova di DAZN. L’utilizzo del ticket acquistato attraverso Sky deve avvenire entro 6 mesi dalla data di acquisto, quindi hai tutto il tempo di sfruttare il mese gratis e utilizzare il codice promozione Sky in seguito.
 
Scusate quindi il ticket lo devo inserire l'ultimo giorno del periodo gratuito o questa nuova FAQ significa che devo inserirlo una volta scaduto? Ma una volta che scade il periodo gratis dovrebbe prendersi i 9.9 euro di Dazn... Grazie a chi mi aiuta a capire meglio
 
Scusate....ma non è più semplice:
1) farsi il periodo di prova con l'email X
2) il giorno prima del rinnovo disdire l'abbonamento (così non si paga il primo mese a 9,99)
3) si acquista il ticket da 9 mesi prima del 3 settembre
4) si va all'indirizzo segnato sull'sms ricevuto da Sky a seguito dell'acquisto del ticket
5) lo si riscatta creando un nuovo account Y per il quale partiranno effettivi 9 mesi

Io ho acquistato il ticket 9 mesi il 14/08/2018 (prima che cambino i prezzi dal 3/9/2018) e lo tengo nel cassetto (tanto ho 6 mesi per utilizzarlo come scritto nella mail ricevuta a seguito dell'acquisto); il 16/08 ho iniziato mese gratuito con email X.
Il 15/09/2018 disdico abbonamento gratuito; il 16/06/2018 vadoalla pagina indicata e mi riscatto il ticket creando un nuovo account?

Sbaglio qualcosa?
 
Scusate quindi il ticket lo devo inserire l'ultimo giorno del periodo gratuito o questa nuova FAQ significa che devo inserirlo una volta scaduto? Ma una volta che scade il periodo gratis dovrebbe prendersi i 9.9 euro di Dazn... Grazie a chi mi aiuta a capire meglio

Prima che scada il mese dai disdetta al rinnovo… Una volta scaduto il mese lo riattivi con il codice
 
Prima che scada il mese dai disdetta al rinnovo… Una volta scaduto il mese lo riattivi con il codice
No, se inserisci il codice quando hai disattivato il pagamento, ti dà errore. Il codice al momento si può inserire solo ad account attivo e rinnovo attivo.

Scusate quindi il ticket lo devo inserire l'ultimo giorno del periodo gratuito o questa nuova FAQ significa che devo inserirlo una volta scaduto? Ma una volta che scade il periodo gratis dovrebbe prendersi i 9.9 euro di Dazn... Grazie a chi mi aiuta a capire meglio
Purtroppo non si capisce bene.

Scusate....ma non è più semplice:
1) farsi il periodo di prova con l'email X
2) il giorno prima del rinnovo disdire l'abbonamento (così non si paga il primo mese a 9,99)
3) si acquista il ticket da 9 mesi prima del 3 settembre
4) si va all'indirizzo segnato sull'sms ricevuto da Sky a seguito dell'acquisto del ticket
5) lo si riscatta creando un nuovo account Y per il quale partiranno effettivi 9 mesi

Io ho acquistato il ticket 9 mesi il 14/08/2018 (prima che cambino i prezzi dal 3/9/2018) e lo tengo nel cassetto (tanto ho 6 mesi per utilizzarlo come scritto nella mail ricevuta a seguito dell'acquisto); il 16/08 ho iniziato mese gratuito con email X.
Il 15/09/2018 disdico abbonamento gratuito; il 16/06/2018 vadoalla pagina indicata e mi riscatto il ticket creando un nuovo account?

Sbaglio qualcosa?
E' correttissimo e molto probabilmente la maggior parte degli utenti farà così onde evitare spiacevoli sorprese...è solo per un fatto pratico: avere solo un account è più comodo. Tutto qua.
 
Sky però parla di periodo di prova scaduto quindi:
1. Disattivo il rinnovo
2. Finisce il periodo di prova
3. Faccio il redem del ticket Sky ;)
 
SEI SICURO DI AVERLO FATTO ?

a me ed ad altri dopo aver disdetto clikkando REDIMI da questo messaggio

Siamo spiacenti. Il codice regalo non può essere aggiunto al tuo account.

Hai disdetto il tuo abbonamento e il tuo account sta per essere chiuso, pertanto, prima di aggiungere un codice regalo, riattiva il tuo abbonamento da “Il mio account”.

Infatti non può assolutamente essere riscattato alcun codice con l'abbonamento disdetto!
 
Ma è un problema di DAZN perchè anche sulle FAQ stesse di DAZN dice che in teoria si potrebbe fare.

Per me si può solo con account in pausa che se leggi nella guida è una funzione che si può attivare solo dopo aver pagato almeno un mese ma non durante il periodo di prova gratuito, infatti in questo caso si può solo dare disdetta.
 
Bene, problemi risolti...TIM mi ha appena mandato il messaggio che su TIM party ho due mesi gratuiti DAZN.
 
Certo però anche te eh...te l'hanno detto mille volte che il codice dà errore con rinnovo disattivato :D

Arret ma siete di coccio proprio :eusa_wall: . Ma scusate ma il periodo di prova vi è già scaduto? Quando avete attivato il periodo dei 30 giorni di prova se ad oggi, 17 agosto, è già finito?
Il codice potrebbe non accettarlo ORA perché è in corso il periodo di prova ed avete mandato la disdetta. Dalle FAQ di DAZN comunque da per scontato che si può sempre riattivare l'abbonamento quindi la DISDETTA non comporta l'eliminazione totale dell'account.

vediamo se ora è più chiaro. :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso