In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Gli dici il codice cliente non credi?

Quello senza dubbio...pensavo che l'assistenza clienti mi desse anche un riferimento relativo alla pratica aperta. Solitamente quando si apre un ticket di assitenza presso qualsiasi fornitore, c'è sempre un identificativo associato allo stesso, anche per tenere traccia delle fasi di lavorazione.
 
Ragazzi oggi il download dei contenuti è veloce da paura: puntata da 2,2 gb in 5 minuti e nemmeno!
A proposito, scusate la domanda: ho letto che è disponibile on demanda la serie ROOM 104, ma non sto riuscendo a trovarla nel catalogo pieno di roba. Ma non c’è una ricerca ? A voi appare ? La vedo nello Sky Go, ma NON sul Q Black...’ndo capperi sta ?
 
Oggi incredibilmente sono riuscito ad attivare i servizi interattivi, l'OnDemand il 4k ecc. Ho telefonato allo 02.70.70 e l'operatore mi ha subito detto che l'aggiornamento del decoder non è ben riuscito e voleva aprirmi una pratica allo Sky service per la sostituzione del decoder. Gli ho detto che si sbagliava e che il decoder mi funziona correttamente, quindi gli ho chiesto se poteva passarmi l'unità tecnica di Milano; mi ha subito detto che non potevano farmi nulla nemmeno loro ma ho insistito e sono riuscito a parlare con un'operatrice che in 2 ore e mezza mi ha attivato tutto. Volevo ringraziare di cuore voi tutti del forum perché senza le vostre dritte non so quando sarei riuscito a risolvere questo problema che mi andava avanti da un mese. E comunque dopo l'attivazione dei servizi posso usare anche l'app Sky Go per clienti Q, quindi doppiamente contento.
 
Ma per questo turno di campionato nessuna partita avrà il 4k? Ma che lo pubblicizzano a fare allora?
 
Non capisco perché alcuni riescono ad usare l'app Sky Go per i clienti Q ...bug?
 
Però è un'ipotesi. Perché ad alcuni non si verifica mai.
Ho provato davvero tutto, quindi mi sento di escludere categoricamente un qualsiasi problema di rete.
Sembra ci sia proprio un filtro, sia esso TIM o Sky. Verrebbe da pensare a Sky, anche perché Tim non filtra nulla, ma se nell'esatto momento in cui si verifica passo al wifi hotspot non avviene.
Per la cronaca... ieri di nuovo perfettamente funzionante, a velocità mediamente elevate (e certamente non problematica).
La sera prima non funzionava. Oggi chissà.

Io ho riprovato stasera, parte impegnando tutta la banda disponibile, dopo 10 secondi scende alla metà e poi si assesta sempre alla stessa velocità e non si schioda mai da lì.
Che rabbia :mad:
 
e come hai fatto a fartelo abilitare ?

Conviene chiamare l'assistenza tecnica SKY Q allo 022218 perché a volte capita che in fase di attivazione/associazione smart card con lo sky q platinum non si completi il processo e l'abilitazione risulta parziale, ad esempio funziona come un my sky, ma non vanno le funzioni di abilitazione app e mini :eusa_wall:

Una volta un tecnico del servizio clienti dedicato mi disse che può capitare quando l'installatore non chiude completamente l'ordine di lavoro e se è questo il problema, provvederanno loro a chiuderlo manualmente da sistema e così dopo qualche ora si attiveranno tutti i flag e tutti i servizi sky q dovrebbero essere abilitati!
 
No, non è normale.
Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io e che ho risolto dopo giorni di assidui contatti con il supporto tecnico di Milano.

Ma è normale che non ho ancora ricevuto il SW per i comandi vocali? Ho ricevuto il telecomando ma del software neanche l'ombra...chiamo, dicono sempre "lo riceverai a giorni..." Sono un beta tester
 
No, non è normale.
Potresti avere lo stesso problema che ho avuto io e che ho risolto dopo giorni di assidui contatti con il supporto tecnico di Milano.

potresti postare una foto del nuovo telecomando che ti è arrivato con comandi vocali ? :) è uguale a quello standard senza comandi vocali del Q Black ?
 
Indietro
Alto Basso