[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Solo una cosa mi sfugge: io non disdico il periodo di prova, perché altrimenti non posso inserire (possibilmente gli ultimi giorni) il codice Sky. Inserisco il codice, conviene comunque disdire una volta accettato il codice stesso?
 
Però @cesare116 dai feedback postati, qualcuno ha avuto i 9 mesi di Sky dal primo giorno di prova, anche se avesse attivato il ticket dopo 10 giorni di prova. E non solo, la stessa Sky rimarca "solo dopo il periodo di prova".


Ecco il feedback --> https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5860544&viewfull=1#post5860544
Lo so infatti il consiglio è sempre attivare il tutto possibilmente su un nuovo account però se c'è chi non lo vuole fare cosa dobbiamo fare...

Figurati che personalmente alla fine del mio mese di prova creerò un altro account con un'altra email per aggiungerci uno dei due codici TIM che ho a disposizione ed in questo modo avrò ben tre mesi di prova...
 
Solo una cosa mi sfugge: io non disdico il periodo di prova, perché altrimenti non posso inserire (possibilmente gli ultimi giorni) il codice Sky. Inserisco il codice, conviene comunque disdire una volta accettato il codice stesso?
Sì ma a mio parere ti conviene metterti una notifica e disdire prima della fine del nono mese di Sky, Non vorrei che disdicendo ora si creassero casini
 
Esattamente quello che ho fatto...messa notifica per eventuale disattivazione abbonamento (2 giorni prima della fine dei 30 gg) poi metterò altra notifica a fine ticket sky come mi hai suggerito
Penso che in questo modo non ci saranno problemi...anche se mi mangio 1/2 giorni di prova direi che

Comunque a quanto pare non era cosi scontato fare il periodo di prova e solo dopo preoccuparsi del ticket sky....speriamo comunque che mantengano il prezzo in offerta e in ogni caso, il ticket di sky, una volta ricevuto si ha tempo 6 mesi per attivarlo per cui paradossalmente lo potrei anche comprare oggi ed inserirlo a dicembre....

Io non disdirei proprio niente ora, due o tre giorni prima della fine della prova gratuita aggiungerei il ticket di Sky e prima della fine del nono mese del ticket di Sky Andrea fare la disdetta in modo che dopo non pago i €9,99 a DAZN
 
Ho capito. Quindi attivando il codice Sky il periodo di prova passa al 9 mesi e solo poi occorre fare una disdetta, corretto?
 
Solo una cosa mi sfugge: io non disdico il periodo di prova, perché altrimenti non posso inserire (possibilmente gli ultimi giorni) il codice Sky. Inserisco il codice, conviene comunque disdire una volta accettato il codice stesso?

Ti è sfuggito tutto perché dalle prove fatte fino ad oggi, viene scalato dai 9 mesi anche il periodo di prova. Ora non capisco perché continuate a dire "l'attivo qualche giorno prima della scadenza". Sempre nel periodo di prova vi trovate. :eusa_wall::laughing7::eusa_doh:

O riesce troppo difficile leggere qui --> https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5860544&viewfull=1#post5860544
Oppure darsi una lettura alle FAQ di Sky --> https://www.digital-forum.it/showth...-Discussioni&p=5873149&viewfull=1#post5873149
 
Occacchio. Avevo capito che si sovrascriveva accavallandosi, quindi se invece di 9 mesi diventa 8 e 26 giorni poco male...per quello pensavo agli ultimi giorni.
 
Ragazzi sta volta nelle FAQ non ci sono sfumature. Ne hanno fatte diverse. Se poi volessimo invertire le risposte, è diverso. Nelle FAQ messe da me, ho inserito i vari notabene.
 
però mi sembra di ricordare che se si fa scadere il periodo di prova disdicendo il metodo di pagamento poi non si può riattivare l'account tramite ticket di sky,richiede un metodo di pagamento normale (carte,paypal e vis dicendo). o ricordo male io?
 
Infatti non bisognerebbe farlo scadere...
Ad oggi allora l’unica soluzione per non perdere nulla è far scadere il mese di prova e poi con un altro account attivare il codice Sky.
 
Infatti non bisognerebbe farlo scadere...
Ad oggi allora l’unica soluzione per non perdere nulla è far scadere il mese di prova e poi con un altro account attivare il codice Sky.

si,ok. questa è la soluzione "2".... però io non vorrei cambiare account,per me è illogico...che non ci sia una soluzione è veramente fuori dal mondo per come lo concepisco io :eusa_wall:
 
ma in tutto questo periodo i programmatori (cialtroni) responsabili del sito di Dazn e della gestione dei ticket non hanno ancora sistemato sta cosa?

pazzesco.... roba da dilettanti
 
Come darti torto, probabile sistemino. Per adesso però c’è il rischio di pagare x 9 e vedere per 8... io starò alla finestra, quello che è certo è che disattiverò il mio abbonamento dal periodo di prova, poi vediamo se da dormiente mi farà inserire il codice oppure no.
Però è anche vero che se Sky ha spacciato il ticket per 9 mesi pagandone 8 a dazn perché considera pure il periodo di prova, è pure giusto che dazn faccia così... ma forse sono troppo complottista...
 
sinceramente, per non saper leggere e scrivere.... se sul sito di sky mi scrivono
1 mese a tot soldi
3 mesi a tot soldi
9 mesi a tot soldi
io penso che i mesi indicati sono quelli effettivi che vado ad acquistare, indipendentemente dal periodo di prova.

tra l'altro trovo giusto che questi coupon siano slegati dal periodo di prova, ovvero: se riscatto oggi il coupon trovo giusto che abbia nove mesi esatti a partire da ora, perdendo gli eventuali giorni di prova non goduti (perchè è così che fuzionano questi coupon)

Però se ho attivato il mese di prova e al 29mo giorno attivo il coupon da 9 mesi, i 9 mesi devono partire da quel momento, non dall'iscrizione....non ci sono ca**i che tengano, DEVE essere così

boh a me pare assurdo che non abbiano ancora sistemato sta cosa... stiamo parlando di un'azienda che vorrebbe diventare leader nel mercato italiano, non di un impresa a conduzione familare che si fa fare il sito più economico possibile...
 
Io suggerisco di creare un nuovo account sino a che non si risolve il bug, perché da quello che ho capito si può inserire la medesima carta di credito/prepagata utilizzata in precedenza, basta solo una nuova email.
 
Figurati che personalmente alla fine del mio mese di prova creerò un altro account con un'altra email per aggiungerci uno dei due codici TIM che ho a disposizione ed in questo modo avrò ben tre mesi di prova...

È quello che vorrei fare pure io...ma in questo caso va comunque aggiunto un nuovo metodo di pagamento rispetto al primo oppure basta inserire solo il codice Tim?
 
In base alle esperienze che abbiamo ricevuto si può sia creare un nuovo account in cui rispetto all'account precedentemente creato Cambia solo la mail che creare un nuovo account in cui rispetto all'account precedentemente creato cambia intestatario e mail
 
Come mai hanno scritto contatta Sky per il mese gratuito... qualcuno ha provato chiamando Sky ?
PS il ticket di Sky quando scade cioé ha un termine ..lo vorrei usare tra un mese
8a6e32133ce15c41576f481142d75c1c.jpg
 
però mi sembra di ricordare che se si fa scadere il periodo di prova disdicendo il metodo di pagamento poi non si può riattivare l'account tramite ticket di sky,richiede un metodo di pagamento normale (carte,paypal e vis dicendo). o ricordo male io?

Infatti non bisognerebbe farlo scadere...
Ad oggi allora l’unica soluzione per non perdere nulla è far scadere il mese di prova e poi con un altro account attivare il codice Sky.

Ma le FAQ non le sapete leggere proprio eh!

http://www.sky.it/assistenza/conosc...posso-riattivare-il-mio-account-su-dazn-.html

Come posso riattivare il mio account su DAZN?
Clicca qui e inserisci le tue credenziali per accedere al sito di DAZN.
Una volta effettuato l’accesso, verrai reindirizzato alla pagina dei pagamenti. Scegli il tuo metodo di pagamento, inserisci il codice promozione ricevuto da Sky.
Conferma con il tasto Attiva abbonamento con obbligo di pagamento.
 
insomma io che ho attivato il ticket il 27 luglio che faccio? disdico o faccio scadere il mese di prova e poi inserisco il ticket vorrei capire questo. non riesco proprio a capire se è meglio disdire o no , perche io ho messo una poste pay senza credito quindi , quando non trovano i soldi che succede?
 
Indietro
Alto Basso