[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

@Marco88
Anche io opterei per la risoluzione perché detto francamente.... mica tutti usano DigitalForum per scoprire queste cose.
Ci sono amici che credevano di vedere la serie A su Premium e sabato chiedevamo su che canale trasmettessero la Juve perché "non lo troviamo".

Per seguire la procedura del primo post posso disdire l'abbonamento anche a pochi giorni dalla fine del mese gratuito, giusto? Cioè non è che devo disdire per forza pochi giorni dopo l'attivazione del mese gratuito

Allora diciamo che sono stati poco chiari perchè loro hanno sempre parlato di un ticket di 9 mesi ... mentre con TIM è ben specificato che i mesi sono 1+1

D'altronde ci sono volute 2 settimane e qualche decina di pagine sul forum
Ma ti stai sbagliando perché se vai sul sito di TIM, non ti dice che 1+1 ma sempre TIM TI REGALA 2 MESI DI DAZN. (link https://www.tim.it/timparty?sc_cid=IDI_CLICK-TIMPARTY_HP)
Quindi in realtà è il cittadino italiano che non capisce che se attivo una promo partner, non possono godere di ogni privilegio.
Il mese gratuito non spetta di diritto. E' un modo per far conoscere il prodotto a chi NON PUO'.

Uno che si attiva 2 mesi con tim o 9 mesi con Sky, cosa vuol "conoscere"?

Ma ti stai sbagliando perché se vai sul sito di TIM, non ti dice che 1+1 ma sempre TIM TI REGALA 2 MESI DI DAZN. (link https://www.tim.it/timparty?sc_cid=IDI_CLICK-TIMPARTY_HP)
Quindi in realtà è il cittadino italiano che non capisce che se attivo una promo partner, non possono godere di ogni privilegio.
Il mese gratuito non spetta di diritto. E' un modo per far conoscere il prodotto a chi NON PUO'.

Uno che si attiva 2 mesi con tim o 9 mesi con Sky, cosa vuol "conoscere"?

Anche qui va ad interpretazione.

Io come sono entrato in TIM party nella sezione DAZN e avendo letto questo :

d37d0065a943c9488d25bbdc544f72bd.png

l'ho capita che nei 2 mesi era ovviamente incluso il mese DAZN ...

Con SKY mica tanto ...

La procedura del primo post,ammesso che funzioni visto che per ora non c'è controprova,la si può utilizzare anche con il codice Tim oppure solo con il ticket sky?

Con TIM credo serva un nuovo account.

Un mese lo regala TIM e un altro DAZN.

Promozione valida per attivazioni effettuate entro il 31 Ottobre 2018.

Come i clienti Telecom possono guardare DAZN?

Se sei un cliente TIM e hai ricevuto un codice DAZN, puoi redimere il tuo codice QUI.

I vouchers sono attivabili soltanto via il link sopra o via il messaggio della Tim.

1. Richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail

2. Vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem.

3. Crea il tuo account DAZN.

4. Inserisci il tuo metodo di pagamento

Qui i partner DAZN per offerte e ticket scontati. Mediaset Premium, Sky, TIM, ecc.

Grazie all'ottimo tutorial ho capito come comportarmi con il mese di prova e il ticket 9 mesi di Sky, ma ora ho in mano il codice per i 2 mesi di prova TIM. Come devo comportarmi?

Pensavo di chiudere l'account attuale a 2 giorni dalla fine del mese di prova e con nuove credenziali e carta di credito aprire quello per la TIM, ma al termine dei 2 mesi cosa devo fare con il ticket Sky? Vale le procedura del tutorial per non vedersi mangiare i 2 mesi di TIM?

Come i clienti Telecom possono guardare DAZN?

Se sei un cliente TIM e hai ricevuto un codice DAZN, puoi redimere il tuo codice QUI.

I vouchers sono attivabili soltanto via il link sopra o via il messaggio della Tim.

1. Richiedi il tuo codice regalo inserendo la tua mail

2. Vai su https://www.dazn.com/it-IT/redeem.

3. Crea il tuo account DAZN.

4. Inserisci il tuo metodo di pagamento

https://www.tim.it/timparty

Ho ricevuto un codice regalo per DAZN da TIM. Come faccio a registrarmi?

Per favore segui i seguenti passi per effettuare la registrazione usando il tuo codice regalo DAZN.
Vai al sito Web www.dazn.com/redeem e inserisci il codice del buono regalo nel campo apposito.
Se questa procedurasará completata correttamente, riceverai un messaggio sulla parte superiore dello schermo che ti dirà la durata del codice del regalo. Il codice del buono regalo DAZN via TIM ti garantirà un ulteriore mese gratuito oltre al mese di prova.
Una volta fatto, clicca su "OK" che ti porterá al passo successivo in cui è necessario inserire i propri dati personali, tra cui l'indirizzo e-mail e la password. Assicurati di controllare con attenzione il tuo indirizzo email, dato che questo sarà usato per accedere a DAZN in futuro.
Nell'ultimo passo dovrai inserire i tuoi dati di pagamento e confermarli. In seguito riceverai un riepilogo completo del tuo abbonamento DAZN.
Una volta che sei completamente registrato sei in grado di guardare DAZN immediatamente, ma ci possono volere fino a 4 ore prima che i tuoi dati siano disponibili nella pagina "Il mio account". Durante questo periodo non sarà possibile accedere alla sezione “Il mio account”.

https://my.dazn.com/help/tim

Ultima modifica:
Grazie e9355.

Quindi, mi sembra di capire niente Ticket Sky con la promo TIM, ma terminati i 2 mesi si passa a 9,90 €uro al mese.

Sì.

Dettagli.

L’offerta Dazn dedicata ai Clienti TIM, fisso e mobili, prevede la sottoscrizione di un abbonamento mensile di 9,99€ con rinnovo automatico, disattivabile in qualsiasi momento direttamente tramite il sito Dazn.
Per i Clienti TIM, i primi due mesi sono gratuiti, senza alcun addebito aggiuntivo. Il cliente per usufruire della promo deve richiedere il codice voucher dedicato da utilizzare sul sito o App di Dazn per attivare la promozione dedicata entro il 31 Ottobre 2018.
La promozione è attivabile una sola volta per la stessa linea. Il cliente potrà fruire dei contenuti inclusi nell’offerta di Dazn su tutti i device compatibili con l’app Dazn (consultabili sul sito www.dazn.com/it-IT/redeem) oltre che sui decoder TIM BOX e decoder TIM.
La fruizione dei contenuti Dazn su rete Mobile TIM prevede il consumo del traffico dati.
L’offerta Dazn prevede la visione in streaming,live e on demand, degli eventi sportivi come: i 114 match della Serie A TIM, la Serie B, la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, Coppa d'Africa, la FA Cup e Coppa di Lega inglese, oltre agli incontri di baseball della MLB, l’Hokey della National Hockey League (NLH) e i tornei di arti marziali misti di Ultimate Fighting Championship ( UFC).
Per ulteriori info consultare il sito di Dazn www.dazn.com/it-IT/redeem

Oppure segui la procedura del primo post, riveduta/corretta ed inserito anche le FAQ presi dai siti che erogherebbero il servizio. Più credibili di quelle.

Quindi al momento sembra che si debba far scadere il mese gratuito e poi inserire il coupon dopo avere scongelato account ibernato? O farlo con un account nuovo? Questo non mi è chiaro.... Sì deve per forza cambiare account?

Entrambe le modalità. Sta a te la libertà di scelta. Io opterei per la prima, solo per avere la continuità senza cambiare i dati d'accesso sui dispositivi.

Grazie e9355.

Quindi, mi sembra di capire niente Ticket Sky con la promo TIM, ma terminati i 2 mesi si passa a 9,90 €uro al mese.

Anch'io ho il mese gratuito attivo e ho ricevuto la promozione Tim.
In chat l'operatore Dazn mi ha consigliato di disdire il mese gratuito e di fare nuovo account per usare il codice Tim, dicendo che è possibile inserire lo stesso metodo di pagamento (sarà vero?).
E' possibile disdire i due mesi di promozione Tim o devi per forza poi passare al pagamento a prezzo pieno?

Ho il leggerissimo sospetto che il bug non verrà sistemato... è un pieno scaricabarile, occorrerà utilizzare il sistema in prima pagina oppure nell’eventualità un altro account...

Ma questa procedura riportata in prima pagina:

COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | informazioni tratte dalle FAQ postate sui siti DAZN e Sky
1. Creo un nuovo account per sfruttare i 30 giorni di prova, mettendo comunque una modalità di pagamento vaida.
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, faccio il recesso/disdetta. Durante questa fase non potrò più operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky.
3. Terminato il periodo di prova, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Quindi faccio l'accesso con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mi mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, mi fa scegliere la GIFTCARD.
5. Sceglieremo GIFTcard e gli metteremo il codice di Sky.

è sicura che non "mangi" il mese di prova?

Il ticket Sky durerà 9 mesi (+1 in prova gratuita) ?

Indietro
Alto Basso