Ma questa procedura riportata in prima pagina:
è sicura che non "mangi" il mese di prova?
Il ticket Sky durerà 9 mesi (+1 in prova gratuita) ?
Purtroppo di sicuro c'è solo la morte...:5geezer:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma adesso già moltissimi hanno acceso un account con i propri dati per il mese di prova...
Con la macchina del tempo... già compiuto il misfatto...
Piccola parentesi.
Oggi mi scade il periodo di visione di DAZN+Premium (avendo fatto disdetta). Domani vedrò cosa accade all'account![]()
REDEM_SU_ACCOUNT_DISDETTO_ATTIVO*
![]()
DAZN_ACCOUNT_DISDETTO_
*Si ottiene su entrambi i link:
1. https://www.dazn.com/redeem -> Link generico per i coupon e per chi avesse già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Link che invia Sky a coloro che chiedono il coupon.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa per gli eventuali errori.
Non ho visto una discussione specifica sul codice sconto Tim Party - Dazn, nè sul suo prolungamento con il buono Sky 9 mesi e quindi vi chiedo un aiuto:
come cliente Tim attivo da Tim Party il buono dei 2 mesi gratuiti e poi, come nuovo cliente, mi registro su Dazn inserendo il codice ricevuto da Tim (mettendo una forma di pagamento valido, tipo Poste Pay, o carta). Avro' i due mesi di visione gratuita.
Poi poco prima della scadenza dei 2 mesi, inserisco il buono dei 9 mesi di Sky (acquistato entro il 3 settembre) cambiando il metodo di pagamento da carta di credito al codice del buono di sky.
secondo voi funziona? oppure devo mandare la disdetta (revoca) a Dazn e poi o attivare un nuovo account da Dazn (ma in questo caso Dazn va a controllare i vari dispositivi connessi, che saranno sempre gli stessi, logicamente), oppure utilizzare il vecchio account riattivandolo?
Grazie per le eventuali risposte