[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Ma questa procedura riportata in prima pagina:

è sicura che non "mangi" il mese di prova?

Il ticket Sky durerà 9 mesi (+1 in prova gratuita) ?

Se vuoi andare sul sicuro crei un account intestato ad un tuo parente/fidanzata/amico e prima della scadenza fai disdetta così sfrutti il mese gratis. Poi ti compri il ticket con i tuoi dati. Così sei sicuro che sei coperto per 10 mesi.

Allora metterei una piccola postilla del tipo "forse questa procedura funziona" al primo post.

Stai tranquillo che non è il caso... ho capito benissimo, si discuteva sul non creare un nuovo account oppure sul crearne uno fittizio per il mese di prova ed uno con i dati propri x il ticket.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa per gli eventuali errori.
Non ho visto una discussione specifica sul codice sconto Tim Party - Dazn, nè sul suo prolungamento con il buono Sky 9 mesi e quindi vi chiedo un aiuto:

come cliente Tim attivo da Tim Party il buono dei 2 mesi gratuiti e poi, come nuovo cliente, mi registro su Dazn inserendo il codice ricevuto da Tim (mettendo una forma di pagamento valido, tipo Poste Pay, o carta). Avro' i due mesi di visione gratuita.
Poi poco prima della scadenza dei 2 mesi, inserisco il buono dei 9 mesi di Sky (acquistato entro il 3 settembre) cambiando il metodo di pagamento da carta di credito al codice del buono di sky.
secondo voi funziona? oppure devo mandare la disdetta (revoca) a Dazn e poi o attivare un nuovo account da Dazn (ma in questo caso Dazn va a controllare i vari dispositivi connessi, che saranno sempre gli stessi, logicamente), oppure utilizzare il vecchio account riattivandolo?
Grazie per le eventuali risposte

Io aspetto il 15 settembre, se avranno risolto il bug allora inserirò semplicemente il ticket nell'account esistente. Altrimenti mando disdetta e vedo se creare un nuovo account con il ticket o seguire la procedura che c'è nella prima pagina

Piccola parentesi.
Oggi mi scade il periodo di visione di DAZN+Premium (avendo fatto disdetta). Domani vedrò cosa accade all'account ;)

Scusate, ma siete proprio sicuri che dazn, con account ibernizzato, chiederà nuovamente il metodo di pagamento quando chiunque di noi ne aveva già dato uno in fase di attivazione?

Piccola parentesi.
Oggi mi scade il periodo di visione di DAZN+Premium (avendo fatto disdetta). Domani vedrò cosa accade all'account ;)

Wow finalmente uno col mio stesso profilo :)

Aspetto novita grazie, devi caricare i ticket?

ps ma in vista della scadenza di Premium ti hanno mandato un sms prima o scade senza avvisarti? A me due settimane fa mi hanno mandato un sms in cui mi dicevano che hanno preso in carico la pratica, da allora nulla neanche nell'area riservata Premium

REDEM_SU_ACCOUNT_DISDETTO_ATTIVO*

DAZN_ACCOUNT_DISDETTO_

*Si ottiene su entrambi i link:
1. https://www.dazn.com/redeem -> Link generico per i coupon e per chi avesse già un account DAZN
2. http://www.dazn.com/redeem/skyitfix -> Link che invia Sky a coloro che chiedono il coupon.

se funziona come da tue faq da domani dovrebbe permetterti di riattivare l'account tramite ticket sky altrimenti c'e' qualcosa che non torna..
EDIT no forse si riattiva semplicemente provando a fare il login domani e lui ti chiede il sistema di pagamento (che puo' essere il coupon)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e quindi chiedo scusa per gli eventuali errori.
Non ho visto una discussione specifica sul codice sconto Tim Party - Dazn, nè sul suo prolungamento con il buono Sky 9 mesi e quindi vi chiedo un aiuto:

come cliente Tim attivo da Tim Party il buono dei 2 mesi gratuiti e poi, come nuovo cliente, mi registro su Dazn inserendo il codice ricevuto da Tim (mettendo una forma di pagamento valido, tipo Poste Pay, o carta). Avro' i due mesi di visione gratuita.
Poi poco prima della scadenza dei 2 mesi, inserisco il buono dei 9 mesi di Sky (acquistato entro il 3 settembre) cambiando il metodo di pagamento da carta di credito al codice del buono di sky.
secondo voi funziona? oppure devo mandare la disdetta (revoca) a Dazn e poi o attivare un nuovo account da Dazn (ma in questo caso Dazn va a controllare i vari dispositivi connessi, che saranno sempre gli stessi, logicamente), oppure utilizzare il vecchio account riattivandolo?
Grazie per le eventuali risposte

Cito il tuo messaggio perché interesserebbe anche a me questa procedura. Vediamo se qualcuno ne sa di più.

Buonasera a tutti. Dopo una settimana non hanno ancora risolto il problema del mese mancante?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ho chiesto via email se il ticket Sky vale effettivamente 9 mesi e come funziona 'sto benedetto mese gratuito che "per sbaglio" (?) scalano... ecco la risposta

Grazie per averci contattato.

Acquistando un Ticket Sky da nove mesi avrai diritto a nove mesi di visione dei nostri contenuti.
Il mese gratuito é una promozione che DAZN riserva ai nuovi iscritti.
Dopo questo inizieranno i mesi del ticket acquistato.

Per qualsiasi altra informazione puoi sempre contattarci.

Team DAZN

Indietro
Alto Basso