[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

La prassi da seguire sta scritta nel primo post.

Proprio ieri mi ha scritto Dazn la risposta alla domanda che avevo fatto loro che riporto nel caso potesse servire a qualcuno:

"Per inserire il Ticket Sky, deve creare un nuovo account, ti spiego prima come chiudere questo, e dopo come aprirne un altro.

Per disdire il tuo abbonamento, apri l'app Google Play Store, tocca Menu (le tre barre) > Account > Abbonamenti, trova l'abbonamento che desideri annullare e tocca Annulla. Puoi svolgere questa operazione da qualsiasi dispositivo impostato con lo stesso account Google.

Segui i passi riportati qui sotto per riscattare il tuo Sky Ticket:
Vai su ww.dazn.com/redeem/skyitfix e inserisci il numero del tuo Sky Ticket nel campo “Codice d’Accesso”.
Una volta che clicchi su “Applica”, vedrai aprirsi un banner pop-up che confermerà la durata del tuo accesso a DAZN usando il tuo Sky Ticket.
Al passo successivo, avrai bisogno di inserire i tuoi dettagli personali per il tuo account DAZN. "

Ovviamente con questo metodo il mese di prova gratuito non viene piu' considerato

@Vagrant1975
Ti andrebbe di seguire questo thread così, appena notassi la data di scadenza aggiornata, ce lo comunichi?
Considera che la data giusta dovrebbe essere
06/08 -> 06/09 mese di prova
06/09 -> 06/06 ticket sky 9 mesi.

Tu ora dovresti leggere 06/5, confermi?
Certo, se ci sono novità vi aggiorno.
Sì, ora ho 6/5/19 come scadenza.

@megaborg
Certamente quella prassi era già nota perché è "logica". Però ti tocca usare un altro indirizzo di posta elettronica. Che per qualcuno l'avrebbe, per altri no. E va rieffettuato l'accesso sui vari dispositivi.

@megaborg
Certamente quella prassi era già nota perché è "logica". Però ti tocca usare un altro indirizzo di posta elettronica. Che per qualcuno l'avrebbe, per altri no. E va rieffettuato l'accesso sui vari dispositivi.

COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | informazioni tratte dalle FAQ postate sui siti DAZN e Sky
1. Creo un nuovo account per sfruttare i 30 giorni di prova, mettendo comunque una modalità di pagamento vaida.
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, faccio il recesso/disdetta. Durante questa fase non potrò più operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky.
3. Terminato il periodo di prova, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Quindi faccio l'accesso con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mi mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, mi fa scegliere la GIFTCARD.
5. Sceglieremo GIFTcard e gli metteremo il codice di Sky.

Scusa @ mikekillthedog, ma non c'è nessuno che ha già provato quello che tu hai indicato come procedura nel primo post ??
Solo per sapere se è andata a buon fine o meno l'attivazione Ticket Sky dopo 1° mese gratuito DAZN ?
Grazie

Io ho già un account disdetto (quello di Premium) ma non posso testarlo perché mi giocherei (appunto), l'ultima giornata di serie A. Non poteva scadermi il 2 settembre?

@megaborg
Cioe' secondo te quando vado a riutilizzare il redeem di sky quando mi dice di inserire dati account devo dargli email diversa da quella dell'account per cui ho disdetto abbonamento?siccome sulla risposta non me lo segnala credevo non ci fosse la necessita' di creare account con nuova email...comunque devo ancora testare procedura...

Ho un codice free x il betatester che mi fa "slittare" di un mese quello che avevo già.. quindi inserendolo a metà settembre mi farebbe andare a metà ottobre come scadenza; dopodiché, inserendo a pochi giorni dalla scadenza il ticket Sky di 9 mesi, anche se mi "mangiasse" un mese non cambierebbe di molto (es. 15 ottobre + 8 mesi = 15 giugno).
Sbaglio qualcosa?

@megaborg
Gli account disdetti rimangono attivi. L'ho testato con quello di mio nonno...che facendo l'accesso, è apparso il messaggio di "benvenuto". (vedi primo post).

@Andre.G2275

Vorrei aspettare almeno il prossimo weekend. Solo per una questione di "ultima giornata". Io nel dubbio, domani mi avvio un mensile col mio account. Non vorrei perdermi l'ultima giornata...

@Titlos85

I codici DAZN sono già diversi perché non sono partner. Quindi quasi sicuramente il calcolo sarà corretto. Il problema sono quelli dei partner che, non hanno concordato sto fatto del mese gratuito ecc ecc.
Cioè son sicuro che su ticket Sky attivo, gli aggiungessi il ticket betatester, ti diventa di 10 mesi. Il tutto perché il ticket 9 mesi di Sky è pagato, non è "gratis".

Proprio ieri mi ha scritto Dazn la risposta alla domanda che avevo fatto loro che riporto nel caso potesse servire a qualcuno:

"Per inserire il Ticket Sky, deve creare un nuovo account, ti spiego prima come chiudere questo, e dopo come aprirne un altro.

Per disdire il tuo abbonamento, apri l'app Google Play Store, tocca Menu (le tre barre) > Account > Abbonamenti, trova l'abbonamento che desideri annullare e tocca Annulla. Puoi svolgere questa operazione da qualsiasi dispositivo impostato con lo stesso account Google.

Segui i passi riportati qui sotto per riscattare il tuo Sky Ticket:
Vai su ww.dazn.com/redeem/skyitfix e inserisci il numero del tuo Sky Ticket nel campo “Codice d’Accesso”.
Una volta che clicchi su “Applica”, vedrai aprirsi un banner pop-up che confermerà la durata del tuo accesso a DAZN usando il tuo Sky Ticket.
Al passo successivo, avrai bisogno di inserire i tuoi dettagli personali per il tuo account DAZN. "

Ovviamente con questo metodo il mese di prova gratuito non viene piu' considerato

Penso che dopo il 26 agosto disdico il mio attuale account, ne attivo uno nuovo e mi riscatto il ticket di sky, è la soluzione meno incasinata dal mio punto di vista.

Vero. Però si può fare la prova di disdire l’abbonamento, farlo scadere ed il giorno dopo che non hai più accesso alla visione, provare con lo stesso ad attivare il codice di Sky: secondo me i 9 mesi partono da lì. In alternativa non lo fa fare, a quel punto crei un nuovo account, oppure, ma davvero non credo sia possibile, potrebbe validarti solo 8 mesi (ma ripeto non vedo il perché...) e comunque se lo fai da fine agosto il campionato è coperto.

Vero. Però si può fare la prova di disdire l’abbonamento, farlo scadere ed il giorno dopo che non hai più accesso alla visione, provare con lo stesso ad attivare il codice di Sky: secondo me i 9 mesi partono da lì. In alternativa non lo fa fare, a quel punto crei un nuovo account, oppure, ma davvero non credo sia possibile, potrebbe validarti solo 8 mesi (ma ripeto non vedo il perché...) e comunque se lo fai da fine agosto il campionato è coperto.

Bisogna capire chi è il primo del forum che puo' farlo, in base a quando gli scade il mese gratuito, e poi dirci come è andato il TEST ....

@Fabris
Però la prassi che devi fare è quella del primo post, non quella di riscattare il coupon senza fare la disdetta. ;)

Certo certo. Ho già provveduto a disdire il rinnovo. Resta da aspettare che termini il periodo di visione e poi provare senza cambiare account a riscattare il codice. Però mi sono reso conto che scadendo sabato 15 potrei rimanere fregato...speriamo non ci siano partite che mi interessano su Dazn quel weekend...

Purtroppo non ci ho pensato... è anche vero che mai più avrei immaginato il problema degli 8+1... che ancora non risolvono, tra l’altro...

Nessuno immaginava...l'accoppiata sky-dazn ha partorito qualcosa di diabolico... :badgrin: cmq io per ora ad acquistare ticket manco ci penso...dopo il mese gratuito sfrutterò i due mesi Tim spero con lo stesso account se me lo permetterà... :evil5:

Indietro
Alto Basso