[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

Quindi alla fine cosa conviene fare?

Primo mese gratuito e poi riscattare codice o direttamente fare nuovo account con codice sky ed evitare casini??

Appena arrivato su questo thread, magari ne avete già parlato e mi scuso se cosi fosse...
A me è successo quanto segue :
- 27 lug faccio il mese gratis di dazn
- 4 giorni fa acquisto i 9 mesi su sky, mi arriva il codice ma quando vado sul sito che sky mi ha indicato mi esce una pagina con scritto che il codice non è valido per l’account e che devo pagare l’abbonamento tramite una terza parte
- nel frattempo arriva la fattura di sky per i 60€
- da 3 giorni chiamo sky su tutti i numeri anke 10 volte al giorno a risponde sempre una voce registrata che dice che l attesa supera i 10 min e che devo richiamare...
Qualcuno di voi ha avuta un avventura del genere? Come posso fare? Grazie

Guarda, riscatta il codice ex novo con un nuovo account: si tratta di immettere un’altra mail. Probabile il tuo primo account si appoggi a iTunes oppure lo store di Google. Secondo me ti è andata pure bene, ci avresti rimesso il famoso mese mi sa...

Io ho scaricato l'app tramite il PlayStore, ma come metodo di pagamento poi ho messo una carta. Non dovrei avere problemi per l'inserimento del ticket, giusto?

Guarda, riscatta il codice ex novo con un nuovo account: si tratta di immettere un’altra mail. Probabile il tuo primo account si appoggi a iTunes oppure lo store di Google. Secondo me ti è andata pure bene, ci avresti rimesso il famoso mese mi sa...

Gia fatto ma mi dice sempre che il primo mese è gratis e poi si rinnova a 9,99€/mese, non chiede mai il codice di sky...

avrai usato il link sbagliato, il codice sky e' la prima cosa che chiede se usi il link nella mail di sky

Mi rimandi il link x favore?

6b25a4a2dea473f0ffb65825cd4af65a.png

Ecco cosa esce quando clic sul sito che mi hanno inviato...

Scusate, tutto risolto, sono riuscito ad iscrivermi con il codice inviato da Sky
Grazie a tutti

Ha creato un nuovo account....bastava leggere

Sì ma al primo post era suggerito al punto (2) : COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | informazioni tratte dalle FAQ postate sui siti DAZN e Sky di non cambiare l'account.
Cosa che io non vorrei fare .. ma non c'è ancora nessun nel forum che gli è scaduto o gli sta per scadere il mese gratuito e ha fatto la prova di quello che è riportato neli primo post al punto (2) ?
Grazie

Ultima modifica:

9.99 euro non cadi dall'alto non ti fai male

Sì ma al primo post era suggerito al punto (2) : COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | informazioni tratte dalle FAQ postate sui siti DAZN e Sky di non cambiare l'account.
Cosa che io non vorrei fare .. ma non c'è ancora nessun nel forum che gli è scaduto o gli sta per scadere il mese gratuito e ha fatto la prova di quello che è riportato neli primo post al punto (2) ?
Grazie

quello lo so,lui aveva specificato di voler creare un nuovo account. anche io vorrei non dover creare un nuovo account e continuare ad usare il mio....siamo tutti in attesa di qualcuno che faccia da cavia...

Creo un nuovo account per sfruttare i 30 giorni di prova, mettendo comunque una modalità di pagamento vaida.
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, faccio il recesso/disdetta. Durante questa fase non potrò più operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky.
3. Terminato il periodo di prova, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Quindi faccio l'accesso con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mi mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, mi fa scegliere la GIFTCARD.
5. Sceglieremo GIFTcard e gli metteremo il codice di Sky.
Quindi il recesso/disdetta non inibisce l'utilizzo del servizio? Perché ho letto che diversi consigliano di attendere qualche giorno prima della scadenza del mese gratuito, prima di non rinnovare l'abbonamento mensile con DAZN...
Grazie.

@Gregor non inibisce la visione altrimenti non l'avrei consigliato. Si sta facendo sta cosa per avere 9+1 e poi consiglio di interrompere la visione della prova dopo 2 giorni :eusa_wall:

@Gregor non inibisce la visione altrimenti non l'avrei consigliato. Si sta facendo sta cosa per avere 9+1 e poi consiglio di interrompere la visione della prova dopo 2 giorni :eusa_wall:

Non dubitavo, mi fuorviava quello che avevo letto...
Non ho capito però perché consigli di interrompere la visione della prova dopo 2 giorni...

@gregor consiglio di disdire l'abbonamento per evitare il rinnovo a pagamento e dormire sogni tranquilli (piuttosto di mettersi il promemoria di farlo). Se l'avessi fatto, avresti potuto leggere che la visione comunque ti veniva garantita fino a fine periodo :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso