[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

@gregor consiglio di disdire l'abbonamento per evitare il rinnovo a pagamento e dormire sogni tranquilli (piuttosto di mettersi il promemoria di farlo). Se l'avessi fatto, avresti potuto leggere che la visione comunque ti veniva garantita fino a fine periodo :eusa_wall:

Ah ok. Di fatto, ho attivato il mese gratuito il 17.08 non ho ancora provveduto a disdirlo. Naturalmente non ho intenzione di rinnovare con DAZN, tutt'al più tramite ticket SKY visto che sono abbonato.

Anche perché nel punto 3 avevo scritto "terminato il periodo di prova".
Ho comunque corretto il punto 2 così dovrebbe essere a prova di inesperti ;)

@gregor consiglio di disdire l'abbonamento per evitare il rinnovo a pagamento e dormire sogni tranquilli (piuttosto di mettersi il promemoria di farlo). Se l'avessi fatto, avresti potuto leggere che la visione comunque ti veniva garantita fino a fine periodo :eusa_wall:

Scusa Mike, però perché tu non lo hai ancora disdetto? :eusa_think:

In ogni caso, a me la prova scade il 18 settembre, posso disdire tipo il 15 settembre senza problemi, no?
Perché sono ancora indeciso se provare la procedura scritta al primo post o creare un nuovo account inserendo il ticket.

Intanto io ho disdetto,avevo il termine 17/9 ma non si sa mai....mi scordo spesso....intanto il mio ticket da 9 mesi è li che dorme :lol:

Comunque non c'è ancora NESSUNO nel forum che ha fatto la prova seguendo alla lettera il punto (2) del primo post ?
Chi sarà il primo ad effettuare questa prova .. intendo che ha già disdetto il rinnovo auto di DAZN ed ha la scadenza vicina della fine del mese gratuito e provvederà ad inserire il ticket DAZN acquistato mezzo Sky.
Ci può dettagliare il tutto?
Grazie

Buongiorno!
A breve tornerò dalle vacanze e vorrei abbonarmi a Dazn tramite Sky per vedere la serie B. Essendo stato in una zona con poca linea internet non ho ancora provato Dazn nè attivato account o mese di prova gratuito.
Non appena tornerò a casa, domenica, mi consigliate di effettuare direttamente il ticket 9 mesi tramite Sky, essendo io abbonato a Sky da svariati anni? O iscrivermi da Dazn per avere un mese gratis?
Per attivare il ticket Dazn tramite Sky basta chiamare il servizio clienti di Sky?
Grazie

Buongiorno!
A breve tornerò dalle vacanze e vorrei abbonarmi a Dazn tramite Sky per vedere la serie B. Essendo stato in una zona con poca linea internet non ho ancora provato Dazn nè attivato account o mese di prova gratuito.
Non appena tornerò a casa, domenica, mi consigliate di effettuare direttamente il ticket 9 mesi tramite Sky, essendo io abbonato a Sky da svariati anni? O iscrivermi da Dazn per avere un mese gratis?
Per attivare il ticket Dazn tramite Sky basta chiamare il servizio clienti di Sky?
Grazie

Leggi il post in prima pagina

Leggi il post in prima pagina

Ho letto ma non mi è chiaro del tutto. Se provvedo con il mese gratis tramite Dazn, non vorrei che si sforasse poi il termine del 3 settembre per avere ticket Sky.
Altra cosa... io il ticket Sky lo farei giusto per risparmiare, ma non avendo una Smart tv o lo Sky q non potrei comunque guardarlo su televisione... non so se convenga

Certo, però leggevo che qualcuno ha avuto problemi dopo aver disdetto, in pratica non riusciva a inserire il ticket. Per questo aspetto che qualcuno faccia da cavia :D

Certo ma se leggessi il primo post, c'è scritto tutto (comprese le note, il mio feedback ed i miei screen). Poi son DAZN e Sky che truffano. Il problema è che non si vuole leggere. Ecco il vizio dell'italiano. Poi però sanno andare dal Corecom o mandare le PEC :laughing7:

@Andre.G2275
Come ho già detto nei post addietro, ho un account disdetto da Premium ma c'è sempre il problema dell'ultima giornata. Se attivo il ticket, mi perdo sempre le partite.
@xtian
Anche il mio ticket dorme perché non posso attivarlo altrimenti perdo l'ultima giornata

Infatti ho letto il primo post, semplicemente aspetto che qualcuno lo metta in pratica per vedere se funzionana, tutto qui

Io ho un account DAZN già attivo con il mese gratis in scadenza il 17 settembre... il 16 proverò a inserire il codice del ticket 9 mesi acquistato il primo giorno utile dall'app Fai da Te di Sky... vedremo che succederà

Esattamente, oltre alle domande postare anche qualche risposta sarebbe buona regola...

Avete ragione, scusate ma pensavo di essere l’unico ad avere questo problema...
La prima cosa che ho fatto è stato disdire il rinnovo automatico del vecchio account (tramite il servizio pay di Apple), quello del mese gratis...
Poi ho creato un nuovo account (altra mail) dove mi è stato chiesto di inserire il codice ricevuto da Sky. Tutto qua.

Avete ragione, scusate ma pensavo di essere l’unico ad avere questo problema...
La prima cosa che ho fatto è stato disdire il rinnovo automatico del vecchio account (tramite il servizio pay di Apple), quello del mese gratis...
Poi ho creato un nuovo account (altra mail) dove mi è stato chiesto di inserire il codice ricevuto da Sky. Tutto qua.

Non hai avuto problemi con i dispositivi? Cioè usi tranquillamente gli stessi dispositivi che usavi con il primo account?

La procedura più semplice. In fondo hai fatto bene. Ma qui, come esercizio di stile ormai, ci siamo incaponiti a non voler fare un altro account... troppo facile...:)

Indietro
Alto Basso