[DAZN] come riscattare ticket sky 9 mesi +1 dazn | info primo post

DAZN | Scadenza Ticket 8+1 o 9? [Info e segnalazioni qui]

Non hai avuto problemi con i dispositivi? Cioè usi tranquillamente gli stessi dispositivi che usavi con il primo account?

Assolutamente, per 3 giorni avrò 2 account diversi (quello del mese gratis scade il 26) e sto usando gli stessi dispositivi.

Ottimo! Quindi non hai nemmeno dovuto cancellare i dispositivi dalla lista. Meglio così

Ottimo! Quindi non hai nemmeno dovuto cancellare i dispositivi dalla lista. Meglio così

Esatto, se ci pensi la cosa è abbastanza logica :
- abbonamento con primo mese gratis, pagato con carta di credito registrata per Apple e con account A.
- abbonamento con codice Sky, pagato con altra carta di credito registrata per Sky, con account B.
Per DAZN gli account A e B appartengono a 2 persone diverse.

Ma qui, come esercizio di stile ormai, ci siamo incaponiti a non voler fare un altro account... troppo facile...:)

eh però non c'è nulla di male nel non voler fare altri account eh, in fin dei conti il problema è dei programmatori di dazn che non riescono a gestire neanche ste cose che son elementari....

Assolutamente, io sono tra quelli che lo vorrebbe mantenere... ma avendo il pagamento su iTunes, c'è una incognita in più...

Per capire: devo cambiare forma di pagamento oppure disdire del tutto? Che dici? Fai conto che il mese scade il 15/9...

Per capire: devo cambiare forma di pagamento oppure disdire del tutto? Che dici? Fai conto che il mese scade il 15/9...

COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | VEDERE GLI SCREENSHOT QUI SOTTO, oltre alle FAQ ufficiali.
1. Crea un nuovo account per sfruttare i 30 giorni di prova, mettendo comunque una modalità di pagamento valida.
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, fai il recesso/disdetta (https://my.dazn.com/cancel) Avrai comunque visione fino all'ultimo giorno della prova. Farla subito, ti garantisci che non ti viene addebitato il mensile. Durante questa fase (come da screen qui sotto) non si può operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky
3. Terminato il periodo di prova, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Accedi su DAZN con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, fa scegliere la GIFTCARD.
5. Scegli GIFTcard e gli mettererai il codice di Sky.

Con questa prassi hai:
1. usufruito del mese di prova DAZN ancor prima di bruciarti il ticket di 9 mesi
2. avere la copertura totale della serie A e B
3. evitare di rifare gli accessi alle APP(skyQ, SmartTV, ecc ecc)

COME AVERE 9 MESI DI TICKET + 1 MESE DI PROVA DAZN | VEDERE GLI SCREENSHOT QUI SOTTO, oltre alle FAQ ufficiali.
1. Crea un nuovo account per sfruttare i 30 giorni di prova, mettendo comunque una modalità di pagamento valida.
2. Dopo qualche giorno dall'attivazione, fai il recesso/disdetta (https://my.dazn.com/cancel) Avrai comunque visione fino all'ultimo giorno della prova. Farla subito, ti garantisci che non ti viene addebitato il mensile. Durante questa fase (come da screen qui sotto) non si può operare sulle modalità di pagamento e/o riscattare il ticket Sky
3. Terminato il periodo di prova, l'account DAZN si ibernizza ma, come da FAQ di DAZN , l'account si può riattivare.
4. Accedi su DAZN con le vecchie credenziali sul sito DAZN ed il sistema mostrerà le modalità di pagamento. Oltre alle "carte", paypal, fa scegliere la GIFTCARD.

Con questa prassi hai:
1. usufruito del mese di prova DAZN ancor prima di bruciarti il ticket di 9 mesi
Appena fatto ;)

È sicuro al 100% che è così come si dice al primo post? Quando si mette il ticket non conteggia il mese precedente a quando il mese è scaduto? Scusate ma voglio essere super sicuro

Ho letto ma non mi è chiaro del tutto. Se provvedo con il mese gratis tramite Dazn, non vorrei che si sforasse poi il termine del 3 settembre per avere ticket Sky.
Altra cosa... io il ticket Sky lo farei giusto per risparmiare, ma non avendo una Smart tv o lo Sky q non potrei comunque guardarlo su televisione... non so se convenga
Il ticket puoi sempre comprarlo oggi ed attivarlo entro 6 mesi.

Ci sono anche dispositivi supportati a basso costo (Chromecast 2) che ti consentono di poter vedere DAZN tramite internet sulla tua tv

È sicuro al 100% che è così come si dice al primo post? Quando si mette il ticket non conteggia il mese precedente a quando il mese è scaduto? Scusate ma voglio essere super sicuro

Aspettiamo qualcuno che faccia da TESTER e poi ci dica;
di sicuro non c'è nulla .. non si vedono neanche le partite pagando fai un po' te

Con questa prassi hai:

e io che invece l'ho attivato oggi, perchè non sapevo questa procedura l'ho presa nel ... ? a me da solo 1+ 8 mesi .. :mad:
che poi che cavolata è.. il campionato finisce a maggio... mbah

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso