In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Magari hanno lasciato l'lcn come per tutti i decoder, in giro ci sono ancora decoder solo SD
Anch'io penso che per un decoder così avanzato bastano solo gli hd, o al limite SD non presente in hd.

Penso lo facciano per far apparire al cliente che ha più canali a disposizione , senza rendersi contoche ci sono una marea di doppioni
 
io non capisco perchè la Serie A non è ancora tutta in 4K.

Il Banner Sky di giugno diceva che lo era dalla prima giornata.
 
Comunque Premium continua a ritardare o anticipare diversi film e la non possibilità di decidere di registrare oltre i 5 minuti fa in modo di avere film mozzati.
Al posto di migliorare con questo aggiornamento/versione si è tornati indietro.
 
Ho lo stesso problema. Tu hai risolto? Oppure sai come risolvere?

Stesso identico problema! Ho provato più volte a chiamare i numeri assistenza ma mi risponde sempre la voce registrata dicendo che vista la mole di chiamate, la mia richiesta non può essere presa in carico :eusa_wall:
 
Finalmente dopo tanto penare è venuto il tecnico a cambiare l'illuminatore e ho anch'io l'aggiornamento. La prima impressione sul nuovo software è positiva, secondo me è molto più intuitivo del precedente, ma come ogni cosa credo sia soprattutto questione d'abitudine.
 
Finalmente dopo tanto penare è venuto il tecnico a cambiare l'illuminatore e ho anch'io l'aggiornamento. La prima impressione sul nuovo software è positiva, secondo me è molto più intuitivo del precedente, ma come ogni cosa credo sia soprattutto questione d'abitudine.

secondo me con il mysky tante cose le facevo molto piu velocemente!
s
 
ragazzi scusate, ma per poter avere SKYQ è indispensabile un adeguamento impianto? E se si ha parabola condominiale la modifica è fattibile o è meglio metterne un'altra?
 
ragazzi scusate, ma per poter avere SKYQ è indispensabile un adeguamento impianto? E se si ha parabola condominiale la modifica è fattibile o è meglio metterne un'altra?

Se l'impianto SAT condominiale è di tipo multiswitch, l'impianto viene adeguato con l'AGGIUNTA alla calata dei 4 cavi di un modulo multiswitch dCSS-41 ad un uscita (che usi solo tu).

Se l'impianto centralizzato è di tipo IF-IF non c'è bisogno di alcun intervento, però il livello del segnale alla presa SAT in appartamento deve essere almeno 65 dB altrimenti il tecnico Sky non ti installa lo Sky Q

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Ultima modifica di un moderatore:
Se l'impianto SAT condominiale è di tipo multiswitch, l'impianto viene adeguato con l'AGGIUNTA alla calata dei 4 cavi di un modulo multiswitch dCSS-41 ad un uscita (che usi solo tu).

Se l'impianto centralizzato è di tipo IF-IF non c'è bisogno di alcun intervento, però il livello del segnale alla presa SAT in appartamento deve essere almeno 65 dB altrimenti il tecnico Sky non ti installa lo Sky Q

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Nel mio condominio ad ogni piano c'è un multiswitch da cui escono le varie uscite per i singoli appartamenti presenti sul piano.
Quindi a me basterebbe inserire il multiswitch dCSS-41 alla mia uscita che mi entra in appartamento,senza dare noia agli altri condomini?
 
Ho ricevuto la prima mail di aggiornamento a sky q black il 7 Agosto dove mi dicevano che entro agosto il mio decoder si sarebbe aggiornato. Da allora più nulla, quanto tempo ci vorrà per la seconda mail con la data di aggiornamento?
 
Ho ricevuto la prima mail di aggiornamento a sky q black il 7 Agosto dove mi dicevano che entro agosto il mio decoder si sarebbe aggiornato. Da allora più nulla, quanto tempo ci vorrà per la seconda mail con la data di aggiornamento?

La prima è di avviso, poi più avanti tene mandano una specifica con la data, 1 settimana prima dell'update come è avvenuto a me. Se non ti è arrivata ancora probabilmente non hanno ancora deciso il giorno che forse sarà la settimana prossima.
 
La prima è di avviso, poi più avanti tene mandano una specifica con la data, 1 settimana prima dell'update come è avvenuto a me. Se non ti è arrivata ancora probabilmente non hanno ancora deciso il giorno che forse sarà la settimana prossima.
Grazie mille drrobert
 
Buonasera a tutti!

Oggi ho portato il decoder in uno Sky Service ed in 10 minuti me lo hanno aggiornato!

Volevo chiedere una cosa per chi ha creato una propria lista dei preferiti: io vorrei al numero 5 "Canale 5 HD", ma purtroppo i canali del 5000 non me li fa vedere nella lista dei canali da aggiungere ai preferiti. Sono io che sbaglio qualcosa oppure non è stata implementata questa funzione?
Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Mi consigliereste un buon cavo hdmi da Amazon che funzioni bene con lo Sky Q black da 2mt, tv Sony oled AF8. Nelle recensioni non si capisce quale sia da prendere visto che ci sono sempre pareri discordanti. Grazie
 
Problemi post aggiornamento Sky Q black

Ciao ragazzi, qualche settimana fa ho portato il mio decoder in negozio sky service per l'aggiornamento. Dopo tale aggiornamento è apparsa una nuova interfaccia ma si sono presentati alcuni problemi:

- non funziona l'on demand (non compaiono i programmi nelle varie sottosezioni) ad eccezione dei vecchi "scelti per te" come ad es. Top Gun che invece è disponibile per la visione.
- non funzionano le app tra cui il servizio "help"
- non funzionano i servizi interattivi che normalmente si attivano col tasto verde
- sono, inoltre, disponibili nella sezione "archivio" le vecchie registrazioni manuali.

Ho provato invano a contattare l'assistenza di Sky, sono riuscito a parlare solo una volta con un operatore albanese che mi ha detto che è un problema che stanno riscontrando molti e che sarebbe stato risolto a breve.
E' passato quasi un mese ma il problema è sempre presente. Ora non si riesce più nemmeno a parlare con l'assistenza e non funziona nemmeno la chat di sky.
C'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere il problema?
Esiste un numero assistenza dedicato da poter contattare? Grazie e buona serata
 
Ciao ragazzi, qualche settimana fa ho portato il mio decoder in negozio sky service per l'aggiornamento. Dopo tale aggiornamento è apparsa una nuova interfaccia ma si sono presentati alcuni problemi:

- non funziona l'on demand (non compaiono i programmi nelle varie sottosezioni) ad eccezione dei vecchi "scelti per te" come ad es. Top Gun che invece è disponibile per la visione.
- non funzionano le app tra cui il servizio "help"
- non funzionano i servizi interattivi che normalmente si attivano col tasto verde
- sono, inoltre, disponibili nella sezione "archivio" le vecchie registrazioni manuali.

Ho provato invano a contattare l'assistenza di Sky, sono riuscito a parlare solo una volta con un operatore albanese che mi ha detto che è un problema che stanno riscontrando molti e che sarebbe stato risolto a breve.
E' passato quasi un mese ma il problema è sempre presente. Ora non si riesce più nemmeno a parlare con l'assistenza e non funziona nemmeno la chat di sky.
C'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere il problema?
Esiste un numero assistenza dedicato da poter contattare? Grazie e buona serata

devi farti abilitare quei servizi dal call center prova al 02.7070 a farteli abilitare, altrimenti ritorna al service e ti finiscono di sistemare loro la situazione che dovevano già provvedere prima di salutarti a controllare che fosse tutto attivo e funzionante.
 
Qualche giorno fa sono riuscito a parlare con un operatore albanese allo 027070 ma sembrava che ne sapesse meno di me e infatti non ha risolto niente...
 
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