Ciao ragazzi, qualche settimana fa ho portato il mio decoder in negozio sky service per l'aggiornamento. Dopo tale aggiornamento è apparsa una nuova interfaccia ma si sono presentati alcuni problemi:
- non funziona l'on demand (non compaiono i programmi nelle varie sottosezioni) ad eccezione dei vecchi "scelti per te" come ad es. Top Gun che invece è disponibile per la visione.
- non funzionano le app tra cui il servizio "help"
- non funzionano i servizi interattivi che normalmente si attivano col tasto verde
- sono, inoltre, disponibili nella sezione "archivio" le vecchie registrazioni manuali.
Ho provato invano a contattare l'assistenza di Sky, sono riuscito a parlare solo una volta con un operatore albanese che mi ha detto che è un problema che stanno riscontrando molti e che sarebbe stato risolto a breve.
E' passato quasi un mese ma il problema è sempre presente. Ora non si riesce più nemmeno a parlare con l'assistenza e non funziona nemmeno la chat di sky.
C'è qualcuno di voi che è riuscito a risolvere il problema?
Esiste un numero assistenza dedicato da poter contattare? Grazie e buona serata